Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lalla97    16/02/2013    0 recensioni
ok aspetta ritorna indietro con lo sguardo, ok c'è una ragazza avventata su Harry a quella scena stringo le mani in un pugno, mi sentivo andare a fuoco...
spero che vi piaccia...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono qui nella mia camera, seduta sul mio letto che è immersa da foto di quei cinque ragazzi che ormai sono spariti dalla mia vita un paio di anni fa per inseguire il loro sogno...
vi starete chiedendo dove sono? beh ora stanno facendo un tour in America, preciso tutta l'America...
 
le mie guance sono per essere rigate da quelle stupiede cose salate conosciute come 'lacrime'.
ho dimenticato di presentarmi mi chiamo Nina,sono alta ma non troppo, magra ma non troppo, occhi azzurri e capelli catano chiaro molto lunghi...
vi starete dicendo questa è propiro una di quelle che si fa vedere in giro con dei mini abiti e va a fare la troia. beh vi state facendo un'idea completamente sbagliata di me, sono completamente il contrario di tutto ciò, anche se quella nomina c'è l'ho dal primo liceo e ormai è rimasta impressa nella testa di tutti...beh cosa dire io sono questo: bellezza ma timida al massimo.
ah dimenticavo oggi è il mio 17° comnpleanno. 
 
 
beh come vi dicevo sono sola in casa, vi starete chiedendo i tuoi genitori? beh i mei genitori sono morti 4 anni fa ma so che da la su mi stanno guardando e stanno dicendo che devo uscire se no mi incominceri anche a tagliarmi le vene... rido a questo pensiero e nel frattempo scendo le scale e mi asciugo le lacrime con il dorso della mano.
 
arrivo in cucina e anche li non c'è anima viva si sente solo il mio respiro e qualche singhiozzo che esce dalla mia bocca... mi siedo al mio solito posto e mi guardo intorno e inizio a vedere i ragazzi che ridono e giocano per la cucina e che si lanciano biscotti e altro adosso... sul mio viso riscendono quelle cose che odio, scuoto la testa e tutto sparisce dalla mia vista.
 
esco da quel posto pieno di ricordi e mi butto 'letteralmente' sul divano, cado in un sonno profondo, ma come al solito mi sveglia qualcuno anzi qualcosa...
 
apro gli occhi ed era tutto come avevo lasciato prima che mi addormentassi, sento il mio telefono squillare e in un nano secondo sono in camera che cerco quel coso che continua a suonare... dopo 10 minuti di ricerca al 'tesoro hahah' lo trovo sotto al mio piede e con la telefonata aperta e la mia migliore amica che grida il mio nome.
 
lo prendo e lo porto all'orecchio:
-hey Abbie...
-ma dove eri finita? -
-cercavo il telefono e lo trovato sotto il piede e avevo già aperto la chiamata scusa-
scoppia in una fragorosa risata secuita da me.
-dai dimmi cosa volevi- smette di ridere all'istante, e la sento respirare... 
-ci sono i tuoi amici in città vieni con me a sentirli da fuori?- lo dice tutto d'un fiato, rimango paralizata da quelle parole, stento a crederci...
-hey Nina ma ci sei o sei morta?- scuoto la testa come se mi potesse vedere...
-ok ci vediamo alle 7? al concerto?- 
-ok ci vediamo li...- chiudo la telefonata che mi ha lasciato senza parole, non hanno neanche pensato minimamente a dirmi che erano qui...
si sono scordati definitivamente di me...
 
scuoto la testa per mandare via questi pensieri e mi precipito in bagno... mi faccio una doccia molto lunga.
esco dal bagno che ho i capelli perfettamente lisci come spaghetti e coperta solo dall'intimo e seguita da una nube di vapore e profumo...
 
apro l'armadio che orami strapieno di vestiti e scarpe. rimango li per un po di tempo, e poi esco fuori questerobe:http://weheartit.com/entry/27372537/via/diatchoti49.(scarpe:http://weheartit.com/entry/52315471/via/Dreams1999)
esco di casa di corsa perchè quella casa mi ricorda troppo loro e quando ho la possibilità di andare via da li non perdo neanche un secondo...
 
mi trovo al posto stabilito con la mia 'migliore-ritardataria' amica, sono già le 7.10 e di lei non si è vista neanche l'ombra.
mi vibra il telefono nella tasta e c'è un messaggio da quella maledetta PANDA: hey bellezza non vengo i miei mi hanno incastrato ci si vede domani per l'ultimo giorno di scuola. eh buon compleanno. baci la tua panda.
sbuffo dopo aver letto il messaggio e mi appoggio alla porta alle mie spalle e faccio scivolare la mia schiena contro essa finchè in mio sedere non tocca terra...
 
sono li da più di 15 minuti, sono con la testa fra le gambe ma non piango 'ancora per poco', quando sento dei passi 'sono dei tacchi è una ragazza'.
-potresti spostarti perfavore?- dice lei, alzo il capo e incrocio quei meravigliosi occhi famigliari.
-N... ni...nina ma che ci fai qui?- mi alzo e l'abbraccio come se non l'avessi mai fatto... sciolgo l'abbraccio e gli sorrido...
-ascoltavo i ragazzi.comunque sei bellissima, come sempre.- mi fa un sorrisso a 373645673 denti.
-anche tu non scherzi mi sei mancata, e poi sei cresciuta in una maniera incredibile.- 
-grazie- dopo esserci guaradate per un po lei apre la porta e mi chiede se voglio andare con lei, e senza farmelo ripetere due volte mi catapulto dentro...
 
andiamo dietro il backstage, si sentivano le urla di quelle pazze delle fan. attraversiamo un lunghissimo corridoio ed entriamo in una stanza, mi siedo sul divano seguita a ruota da Eleonor...
-beh che mi racconti?-
-niente.- fredda come non mai. non so cosa mi sia preso ma quando mi fanno questa domanda mi si congela la dolcezza...
-si niente, come no dimmi cosa succede...-
-ok- prendo un respiro - la mia migliore amica mi da buca, i ragazzi si sono scordatidi me- dico tutto d'un fiato, non gli do il tempo di iniziare la frase che dico -ah si sono scordati il mio compleanno per ben quattro anni.- 
ed ecco che mi sono liberata di un peso pesande come un lottatore di sumo che mi stava sullo stomaco.
lei voleva dire qualcosa ma come si dice 'un gesto è meglio di mille parole' o una cosa del genere...
mi abbraccia per dire la verità mi sta stritolando. rimaniamo cosi finche qualcuno bussa alla porta e la apre...
-El vieni c'è Perrie e io che siamo...- si paralizza.poi continua-come hai potuto portare una persona che non conosciamo qui?- dice tutta incazzata...
-hey Danielle calmati...- dice tra una risata e l'altra.
-ma che cazzo ti ridi? e poi calmati? qui se non lo hai capito ci vogliono ammazzare solo perchè ci siamo innamorate dei loro idoli e tu che fai?? ridi...- scoppio anchio a ridere.
-Danielle sul serio non te la ricordi?- ritorno seria e la guardo negli occhi...
-o... mio... dio- mi salto letteralmente addosso.-mi sei mancata tantissimo e poi sei cresciuta da morire, non ti ho neanche riconosciuta!- disse 'ma va non me ne ero neanche resa conto' dissitra me e me.
-ok, ho capito ti sono mancata ma mi lasci respirare ora?...- scoppiammo a ridere tutte insieme e poi ci raggiunse Perrie che rise appoggiata allo stipite della porta che aspettava che noi terminassimo la nostra 'risata time'...
 
Danielle si levo davanti a me e vidi Perrie che sorrideva e che stava prendendo la rincorsa per saltarmi addosso 'ok forse dovevo chiamare già un'ambulanza'. dopo un secondo ci ritroviamo una sopra l'altra a terra che ridevamo come delle pazze...
dopo ciò ci sedemmo e come delle 'vere amiche' ci raccontammo cosa fosse successo durante la mia assenza.
 
apri gli occhi e mi trovavo la testa di El sulle gambre, la testa di Danielle sulla spalla e Perri era morta a terra 'che cucciola*-*' . sorrisi alla scena ma non sentivo più quelle pazza gridare, scossi Danielle e Eleonor che si svegliarono e involontariamente caddero addosso a Perrie che si sveglio di soprassalto 'povera'.
mi dissero che dovevo aspettare qui, invece loro andarono dai ragazzi...
passo mezz'ora, mi ero scocciata quindi decisi di andare da loro...
 
attraversa il corridoio arrivando davanti ai ragazzi che parlavano tranquillamente 'ok devo prenotare una visita a tutti dall'oculista', mi appoggiai al muro alla mia destra e rimasi li immobile mentre guardavo loro che si parlavano e che si sbacciucchiavano e... 
ok aspetta ritorna indietro con lo sguardo, ok c'è una ragazza avventata su Harry a quella scena stringo le mani in un pugno, mi sentivo andare a fuoco...
 
uh piccolo particolare che non vi ho detto, ho una cotta per Harry da quanto tempo? beh da sempre, e come sempre mi considere solo come 'sorella', mi mandava in tilt quando si baciava con altre davanti a me 'ok la gelosia sta prendendo il sopravento' ma grazie a Zayn che si accorto di me...
-hey bellezza da dove spunti fuori?- sposto lo squardo da Harry a Zayn che non mi aveva riconosciuto 'grazie al cactus sono 4 anni che non mi cagano', gli scoppio a ridere in faccia mentre lui era davanti a me che era serio più che mai.
-sul serio non mi riconosci?-dissi tra una risata e l'altra seguita a ruota da El, Daniel e Perrie...
-ok forse sei una delle ragazze che mi sono fatto?- li mi fermi e li andai vicino e gli sussurai...
-non ti ricordi della tua rapinatrice di felpe?- feci qualche passo indietro e tutti mi guardavano tranne Harry che era troppo 'impegnato' a fare la visita dentistica a quella troia che si strusciava addosso...
mi guardavano con gli occhi sbarrati 'non avevano mai visto una ragazza' ma che carciofo dico? sono investiti di ragazze e mi guardano cosi bhoo.sorrisi prima di essere travolta di baci ed abbracci, mi erano mancati davvero tanto, mi erano mancati i loro abbracci che facevano passare tutto quello che mi passava per la testa 'negativa se si può dire' che ho...
 
-mio... dio carota sei diventata una favola-disse louis staccandosi dall'aabraccio. gli sorrisi.
-grazie, comunque non mi avete più chiamato, a casa si sente la vostra mancanza, c'è un silenzio tombale che fa spavento-dissi e al solo pensiero mi vennero i brividi.
-scusaci- dissero tutti insieme. poi tutto d'un tratto sento tossire qualcuno:Harry.
-chi sarebbe questa bellissima ragazza?- disse i ragazzi risero a crepa pelle e io lo guardavo cosi:O.o anche lui aveva questa faccia...
-e rieccoci, sul serio non ti ricordi della tu sorellina?- dissi con un sorriso falso che si stampo in viso, odiavo essere chiamata da lui 'sorellina' mi sentivo il nulla più totale..
-su..sul ser...sul serio sei tu?- disse aprendosi in un magnifico sorriso, feci un cenno con la testa per dire di SI.
rimase li come un pesce lesso che mi fissava negli occhi. mi avvicinai a lui e lo abbracciai,in quel momento si sblocco e mi abbraccio ma che dico mi 'stritolo' però mi faceva piacere.
 
restamo cosi per non so quanto tempo, finchè Niall non tossi.
-ti dobbiamo dare una notizia.- disse Loui facendomi girare verso di lui, il cuore si fermo e il respiro mi manco finche Niall disse
-hey respira stai diventando viola- respirai e poi risi.
-il nostro tour...-inizio Zayn
-si... il vostro tour.-gli incitai.
-finisce qui. e noi ritorniamo a casa nostra... cioè tua... cioè...-disse Harry 
-si Harry ho capito-dissi con un sorriso a 35468435 denti...
dopo esserci guardati per un po, ci siamo data un abbraccio di gruppo.





il mio spazicino*-*
ciao spero vi piacci. 
Abbie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lalla97