Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CumbercutieZen    16/02/2013    1 recensioni
Tutti erano intorno a me, i ragazzi e Kate e mi dicevano con tono dispreggiativo e piangendo... "E' tutta colpa tua, è tutta colpa tua...l'hai fatta morire tu! E' morta a causa tua!..."
Mi alzai di scatto sudato e con gli occhi spalancati...
---------------------
Una litigata e una tempesta e ti sei allontanata da me, e ho temuto di perderti per sempre, ma fortunatamente sei ancora qui, vicino a me, e ora non ti lascerò...MAI PIU'!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn
Si erano ormai fatte le 22 e ancora non era tornata...ero molto preoccupato, e come me, tutti i ragazzi e Kate. La stavamo aspettando dalle 17, quando era uscita per fare un giro sulla neve...avevamo litigato per cavolate come al solito, francamente perchè litigassimo, non l'ho mai capito...io l'amavo, eppure litigavo con lei, non sa niente dei miei sentimenti, ma questa è solo colpa mia e della mia codardia...
Fattostà, che per uno stupido litigio, io l'avevo lasciata là, da sola...senza nessuno...e ora, era scomparsa...non la trovavamo e io ero bloccato davanti all'enorme vetrata a guardare il tempo fuori...era tutto buio e c'era una bufera potente...e lei non tornava...chissà che cosa le può essere successo...ed è tutta colpa mia, solo mia!
 
Alla fine presi l'iniziativa, mi misi cappotto, sciarpa, cappello e occhiali da neve e prima che potessi uscire Harry mi fermò..
Harry: Che cosa pensi di fare??
Zayn: La vado a cercare...
Louis: Ma sei pazzo? Non vedi che fuori sta facendo una bufera!
Zayn: Ma di certo non succederà niente se stiamo qui con le mani in mano.Potrebbe esserle successo qualcosa, e io non potrei perdonarmelo...
Detto questo aprii la porta e mentre uscii Kate disse..
Kate: Aspetta, non andare, potrebbe succederti qualcosa!!!
Zayn: Sarebbe il minimo...
E mi chiusi le porta dietro dicendo quelle ultime parole...
 
La cercai disperatamente, gridando il suo nome, andando in lungo e in largo, senza riuscire a sentire risposta...
Iniziavo a perdere le speranze...una lacrima rigò il mio viso...ero arrabbiato con me stesso, se non le avessi detto quelle cose terribili...se non l'avessi ferita...se non avessi detto niente a quest'ora sarebbe stata ancora vicino a me...ero stato io, solo io...
Stavo per tornare indietro quando vidi qualcosa luccicare nella neve, strizzai gli occhi, ma non riuscii a vedere meglio...mi avvicinai e man mano riuscivo a scrutare una figura...spalancai gli occhi e corsi verso quella direzione...più mi avvicinavo e più riuscivo a distinguerla...arrivai di fronte ad essa col fiatone e...
Era lei! Era proprio Christal !!! Era a terra, forse aveva perso i sensi, e l'oggetto che luccicava era quella forcina brillantata che le avevo regalato...caddi a terra in ginocchio e mi avvicinai a lei...la scostai un po' e le vidi il viso mezzo congelato, gli occhi chiusi, il corpo inerte...
 
Zayn: *sussurrando* Ehi...Chris...ehi...Chris...stai bene? Ti prego dimmi che stai bene...
Ma non rispondeva, era immobile tra le mie braccia, io iniziai a singhiozzare...poi la presi in braccio e mi diressi di nuovo alla baita...
Spalancai la porta ed entrò una folata di aria fredda...poi, mentre gli altri si alzarono di scatto e mi seguirono, io salii le scale e la lasciai sul letto in camera sua...
Louis: Dov'era finita? Che le è successo?
Zayn: Non so bene cosa le sia successo, l'ho trovata immobile sdraiata sulla neve...è tutta colpa mia...
Kate: Non è vero, scommetto che si riprenderà presto, non ti preoccupare...
E le annuii con lo sguardo triste, poi feci scendere tutti, mi levai la sciarpa, il cappello, il giubbotto e gli occhiali da neve e risalii nella stanza di Christal...
 
Le avevamo levato i vestiti pesanti e l'avevamo messa a letto, ma non si era ancora svegliata da quando l'avevo riportata a casa...
Mi sedetti accanto al letto e le presi la mano, era congelata...la guardavo ancora preoccupato e le spostai delicatamente una ciocca di capelli dal viso...mi venne da piangere...era in quello stato a causa mia dopotutto, e se non si fosse più svegliata? Cosa avrei fatto senza di lei? La mia vita non avrebbe avuto più senso...sussuravo queste parole singhiozzando mentre le guardavo e mentre le mie lacrime bagnavano le coperte...
Iniziò a farsi tardi e la stanchezza si fece sentire, tanto che mi addormentei con la testa appoggiata sul letto...
 
Tutti erano intorno a me, i ragazzi e Kate e mi dicevano con tono dispreggiativo e piangendo...   "E' tutta colpa tua, è tutta colpa tua...l'hai fatta morire tu! E' morta a causa tua!..."                                                                      
Mi alzai di scatto sudato e con gli occhi spalancati...mi ritrovai nella stanza di Chris mentre le tenevo ancora la mano...la guardai attentamente e sembrava che non si fosse ancora svegliata... stavo per riaddormantarmi quando sentii...
"mhh...Z-Zayn...Z-Zayn..."
Mi girai di scatto e vidi Chris che strizzava gli occhi e cercava di parlare, io mi alzai  immediatamente e mi avviacinai di più a lei stringendole ancora di più la mano...
 
Zayn: Eccomi, sono qui...non ti preoccupare, ci sono io con te...
Christal: *tossendo* ...Zayn...  ...Zayn...
Zayn: Ci sono, sono qui, sono affianco a te...
Christal: *aprì lentamente gli occhi,a fatica....* Zayn...
Zayn: Ssshhhh, non ti sforzare, sono qui, non ti lascerò da sola...sono con te...riposati ancora...
La sussurrai dolcemente...
Christal: Grazie...Zayn...
Sussurrò e poi richiuse gli occhi lentamente e si riaddormentò...
Respirava un po' a fatica, io avevo gli occhi lucidi...finalmente si era svegliata...aveva aperto gli occhi...era ancora con me...
 Alla fine mi riaddormentai anch'io...
 
La mattina dopo Chris dormiva ancora e io mi alzai per sedermi accanto a lei sul letto...la baciai dolcemente sulla fronte e lei aprì piano gli occhi...
Zayn: Buongiorno...
Le sussurrai sorridendo leggermente...
Christal: Buongiorno...che cosa è successo?
Disse con un filo di voce e lentamente...
Zayn: Eravamo tutti in pensiero per te, io lo ero... ti ho lasciata da sola nel nulla più assoluto...e tutto per una stupida litigata....poi la bufera, il buio e tu che non tornavi più... a quel punto non ce l'ho fatta più e sono venuto a cercarti...ti ho trovata stesa sulla neve senza sensi...credevo di averti persa per sempre...
Dissi serio...mentre i miei occhi diventavano di nuovo lucidi...
Christal: Ti ringrazio...
Zayn: E perchè dovresti farlo? E tutta colpa mia!
Christal: Perchè nonostante tutto mi sei venuto a cercare...grazie...
Zayn: Non dovresti ringraziarmi...
Ci fu un attimo di silenzio...
Zayn:....mi hai fatto preoccupare tantissimo...
Dissi sorridendo leggermente e mettendole una mano in viso...
 
Christal: Scusami...
Zayn: Sono io che mi scuso..non avrei dovuto mai comportarmi così...non ti avrei dovuto dire tutte quelle cose orribili...ti chiedo scusa...
Christal: ...
Zayn: Sono così felice che tu stia bene!
E dicendo questo l'abbracciai stringendola forte a me...poi la scostai leggermente e la guardai negli occhi castani...
Zayn: C'è una cosa che non ti ho mai detto...
mi interruppi un attimo, poi dissi delicatamente...
Zayn:...ti amo...
e la baciai dolcemente sulle labbra,chiudendo gli occhi...si sentiva il battito veloce dei nostri cuori che erano come perfettamente sincronizzati...come se fossero uno solo...era uno di quei momenti che vorresti che durassero in eterno...di quelli che vorresti fossero infiniti...di quelli in cui vorresti perderti per sempre...
 
-------*************-------

Sciaoooo!! Aha! Scherzo! Sera a tutti!! 
Questa è la terza os che pubblico!! Mi farebbe veramente
piacere sapere che ne pensate. 
Mi piace scrivere e mi piace quando la gente legge le 
storie che scrivo e mi dice cosa ne pensa, quindi
recensite più che potete! Se lo fate vi ringrazio tantissimo!!
Mi raccomando, scrivete tante recensoni! 
Accetto le crtiche!!
Alla prossima storia!! :D
V.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CumbercutieZen