Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternal_Blizzard    16/02/2013    4 recensioni
Sai cosa penso, Kariya? Che tu sia geloso di Shindou.
Ho sentito fin troppe volte questa frase. Me l’hanno detta molti ragazzi della squadra, ma non me ne è mai importato nulla. Non mi curavo di cosa pensassero gli altri. Io sapevo che non era vero e non avevo interesse nel provare il contrario. Davvero, io non sono mai stato geloso di Shindou e mai lo sarò. Non ne ho motivi.
…Aspetta. Fermi tutti. Un attimo. …io ho un motivo per esserne geloso.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai cosa penso, Kariya? Che tu sia geloso di Shindou.

 
Ho sentito fin troppe volte questa frase. Me l’hanno detta molti ragazzi della squadra, ma non me ne è mai importato nulla. Non mi curavo di cosa pensassero gli altri. Io sapevo che non era vero e non avevo interesse nel provare il contrario. Davvero, io non sono mai stato geloso di Shindou e mai lo sarò. Non ne ho motivi.
…Aspetta. Fermi tutti. Un attimo. …io ho un motivo per esserne geloso.
 

«Più che geloso, invidioso. Invidi Shindou perché ha un Kenshin.»

 
Già. È riuscito ad evocare Sousha Maestro. E quindi? Non vedo perché dovrei esserne invidioso. Certo, potrei anche ammettere che è molto figo. Insomma, eccetto quelli femminili, è il più bello di quelli che abbia visto… Però, se  volessi, sono sicuro che potrei evocarne uno anche io, di Kenshin. E molto bello. Che poi, che cosa me ne farei non lo so. Io sto benissimo con la mia Hunter’s Net, non capisco perché dovrei abbandonarla per usare uno di quelli. Quindi no, direi che non gli invidio l’avatar.
 

«Allora, sei invidioso perché ha il Kenshin Armed.»

 
Ma scherziamo? No, davvero, con questo rasentiamo il ridicolo. Io dovrei essere invidioso di quei vestitini aderenti, sbrilluccicanti e ridicoli? Adesso, io non voglio insultare gratuitamente – quasi – nessuno, ma quelle… cosesono davvero imbarazzanti. Sono estremamente grato di non avere un Kenshin Armed. Mi inquietano. Mi fanno senso. Altamente. Già quelli  di Tenma e Tsurugi, che sono armature, hanno un’aria decisamente non virile, ma quello di Shindou… sembra una calzamaglia. Uno di quei costumi per fare il principe che va a salvare la bella in una recita teatrale, presente? Perciò non sono per nienteinvidioso di quella roba. Piuttosto che indossarne uno e rendermi ridicolo a quel modo… Quasi rinuncerei al calcio.
 

«Mixi-max. Sei geloso del Mixi-max!»

 
…e questa già è più fattibile. Nel senso, il mixi-max del senpai è davvero, ma davvero bello. Quando prende l’aura di Nobunaga, assume un’aria così… adulta, forte, rispettabile… Fa capire chi è che comanda! E il suo Setsuna Boost è una delle cose più eccitanti che abbia mai visto, mi piace non poco quella tecnica. …lo ammetto. Ma non per questo ne sono geloso. Per quanto riguarda Nobunaga in sé, trovo che Shindou fosse l’unico adatto a lui, io non avrei mai potuto assorbire la sua aura – anche perché stando a quanto hanno detto gli altri, in quel periodo avevo subito una specie di lavaggio del cervello da parte di quella Beta… Riguardo al mixi-max, invece, non ne ho un interesse assoluto. Sì, è interessante, ma… ormai è andata. L’hanno fatto praticamente tutti, ormai, non credo siano rimaste tante possibilità per me. Ma non è un problema; se avessi voluto farne uno a tutti i costi, non avrei lasciato il mio posto al senpai Kirino quand’era il momento di andare in Francia, no?
 

«Sei geloso di Shindou perché Kirino gli sta sempre appiccicato.»

 
Mai sentita balla più grossa! Io dovrei essere geloso di quell’idiota con i codini?! Ma non esiste! Non posso negare che quei due stiano sempre appiccicati – anzi, è quel cretino del senpai che corre sempre dietro a Shindou come un bravo cagnolino –, ma non me ne importa assolutamente nulla! Kirino può stare quanto vuole, quando vuole, con chi vuole. La cosa non mi tocca. Non mi tange. Non me ne cale. Oh. Sia ben chiaro.
Stupido senpai.
E dire che questa è stata anche la frase che mi hanno rivolto più spesso. Sono tutti degli stupidi. Non è quello il motivo per cui sono geloso del senpai Shindou. Nessuno l’ha capito. …nessuno tranne uno.
 

«Sei geloso di Tominaga Jun.»

 
Eccolo. Un giorno stavo guardando la registrazione di quando la suddetta Tominaga Jun è venuta ad intervistarci, ha fatto un servizio su di noi e tutto il resto. Siccome non ero solo nella stanza, ma con me c’erano alcuni senpai e compagni di classe, ho fatto finta di nulla. Un volto impassibile a dir poco perfetto. Eppure con fare vago, Hikaru ha preso, mi si è seduto accanto e me l’ha detto. “Sei geloso di lei”, ha detto. Con il suo solito sorrisetto ingenuo e sincero, guardandomi senza malizia. Ed aveva dannatamente ragione.
Quella donna è… è… il mio idolo. È bellissima. La amo. La adoro. Se quella volta non le avessi chiesto un autografo, sari morto. Oddio. In realtà sono morto anche quando ho saputo che il servizio l’avrebbe fatto lei. Così come sono morto quando l’ho vista. E quando l’ho sentita parlare. E quando- Beh sì, insomma. Stavo dicendo.
Lei è il mio idolo. Quando le ho visto addosso la maglietta della Raimon sono rimorto. Le stava così ben- Cioè, non ci stava troppo male. Essendo un’intervista abbastanza “statica”, quella che stava facendo, pensavo che indossasse una maglia semplice, una di quelle senza numero o con numeri che non usiamo. Pensando ciò, mi sono sentito libero di immaginare – o meglio, sperare – che indossasse il numero quindici. Tanto non si sarebbe girata, avrei potuto illudermi come volevo. E poi, l’ha fatto. Si è voltata e ha fatto vedere un grande nove blu.
Lì ho mantenuto la calma. “Era la prima maglietta trovata” mi sono detto. “Era l’unica” ho ripetuto. E poi ha detto che il giocatore che preferisce, quello che ammira di più, è proprio Shindou.
 
Non gli ho mai invidiato Sousha Maestro.
Non gli ho mai invidiato il Kenshin Armed.
Non gli ho mai invidiato il mixi-max.
Non mi interessa quanto il senpai Kirino sia legato a lui.
 
Ma il fatto che abbia le attenzioni di Tominaga Jun… non glielo perdono.
Se mi chiedessero ancora se sono geloso del senpai Shindou…
 

Beh, direi proprio di sì.

 
 
-------------------------
 
Salve a tutti!
Non lo so, non scrivevo da tanto (o meglio, pubblicavo, dato che ho scritto sia il capitolo della Pokèzuma che della long sui Mamodo, ma devo sistemare prima delle cose… scusate la lentezza) ed è uscito ciò. Insieme a tante alter che pubblicherò pian piano. Beh.
È venuta com’è venuta, ma nonostante non ne sia così soddisfatta, non sento nemmeno di dire che sia una cagata, stranamente xD
Vabbè. Niente, ho letto spesso fic o comic di Kariya geloso della vicinanza di Kirino a Shindou (o forse l’ho solo immaginati MA OK) e mi son detta che Kariya, in realtà, avrebbe un altro motivo per essere geloso di lui: Jun, appunto (che lui chiama sempre sia con il cognome che il nome per rispetto, in questa fic *no ricorda nell’anime come la chiama). Per la cronaca, è la giornalista che appare nell’utlimo episodio del GO, il 47 *nods
Eeeeee niente. Appunto, ricorderete che Kariya la idolatra, no? Ma a lei piace Shindou, quindi… il resto si spiega da sé xD
Beh, spero vi sia piaciuta!  Chiedo ancora scusa per il ritardo nel postare, ma ringrazio chi ha volgia di stare qui a leggere/recensire/mettere tra le preferite/ricordate ecc le mie fic >< Spero vogliate farlo anche con questa, ogni critica è ben accetta! :3
Saluti,
 
Ryka
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_Blizzard