Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Final27    16/02/2013    6 recensioni
Non hai idee di cosa sia il vero horror?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

Ben si alzò,era mattino presto.

Si guardò allo specchio e cadde a terra morto.

I referti medici dissero che aveva avuto un infarto.

 

 

 

Mohammed si alzò,venne svegliato dagli altri.

Migliaia di persone,fuori la sua abitazione,lottavano.

I telegiornali ci parlano di guerra civile. Di Mohammed non se ne sa più nulla.

 

 

 

 

Anna si alzò, preparò lei ed i figli e lasciò la sua abitazione.

Prese la macchina e corse in autostrada,doveva scappare da suo marito.

Su giornale si legge: Tir sbanda e travolge una famiglia: un adulto e due bambini le vittime.

 

 

 

 

Jack si alzò, scese in cantina e picchiò,come ogni mattina, sua figlia.

Si divertiva così,questo lo faceva sentire bene con se stesso.

Si seppe poco tempo dopo che si tolse la vita dopo aver ucciso sua figlia.

 

 

 

Ed si alzò,si preparò ed uscì di casa.

Aveva un tumore e gli rimanevano pochi giorni di vita che decise di trascorrere con i suoi cari.

Morì all'età di 79 anni per un brutto male.

 

 

 

 

Amiamo tanto gli Horror,cerchiamo la paura, il sangue ed il male. Spesso ne siamo affascinati. Siamo sicuri che queste siano finzioni e che non esistano nella realtà. Da un canto abbiamo ragione, c'è qualcosa di più terrificante di qualsiasi Horror sia mai scritto: la vita. E' qualcosa di imprevedibile,di affascinante ed allo stesso tempo spaventoso. La mattina ti svegli e non sarai mai certo del tutto che potrai tornare nel tuo letto.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Final27