Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    16/02/2013    5 recensioni
just a sms (deb, dan)
‘’Ecco qui, ti scrivo contento? L’occhio fa ancora male sai? Ma la cosa che fa male è che pensavo che tu fossi una persona diversa, su cui potevo contare, ma evidentemente non è così. Sei come tutti, e pensavo di conoscerti,e questo fa male, molto di più dell’occhio. Il livido scomparirà, fallo anche tu, anzi tutti e due. La testa mi scoppia, non ho più lacrime, sono stanca, e delusa da te. Vorrei solo andare via, via da qui, via da voi. Il mondo non gira intorno a voi. Io devo avere la libertà di scegliere fra voi, e adesso sinceramente non sceglierei nessuno, mi avete fatto troppo male. Penso continuamente a te, come faccio? L’immagine del tuo sorriso, del tuo maledetto sorriso mi tormenta, lasciami in pace. Il sole sorgerà anche senza di voi. Non mi scrivere mai più, non mi parlare mai più, non mi pensare, il solo pensiero mi uccide.
Ps. La tua collanina è nel cestino.’’
with Union J, District3.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(12)

ANOTHER WORLD.


 

godetevi il capitolo ragazze, adesso si che
avevo ispirazione per scrivere.
hope u like it °u°

DEB’S POV.
Mi aveva appena detto che ero quella giusta, e per me lui era quello giusto, forse lo sapevo da tempo, forse avevo soltanto paura, paura di affidarmi a lui, ma ora ho solo una certezza: lo amo, lo amo più di quanto possiate pensare.
Quando ero con lui andava tutto bene, anche quando una giornata non iniziava col piede giusto, mi bastava girarmi, e fissarlo: fissare i suoi occhi, che allora mi guardavano con aria di curiosità, mi bastava fissare i suoi capelli, che ogni pochi minuti facevo spostare al vento spingendoli all’indietro con un debole respiro, mi bastava fissare le sue labbra, che appena scoprivano che la mia mente era da ben altra parte, si curvavano formando il sorriso più meraviglioso che io abbia mai visto.
Mi bastava avvicinarmi a lui, che mi cingeva con le sue forti braccia, che mi facevano sentire il suo amore, mi bastava baciarlo, per confessargli tutto il mio amore.
Mi bastava lui, e a io bastavo a lui, lui mi completava, e lui mi diceva che lo completavo.
‘’Ehi, Dan, su, svegliati.’’ Dissi dolcemente, tirandogli dolcemente i capelli.
Il ragazzo si stropicciò i capelli, ed eccolo, quel sorriso di cui vi avevo parlato, ecco che spuntava puntualmente sul suo viso.
‘’Amore, che ore sono?’’ mi chiese lui, osservandomi.
Guardai distrattamente l’orologio, segnavano le 10.15, così gli rivelai l’orario.
‘’Oh mio dio, faccio tardi.’’ E subito mi guardò allarmato, così si alzò di scatto e andò in bagno.
Dopo due minuti ritornò e io gli lanciai i pantaloni, e una t-shirt bianca.
Lui si vestì velocemente, lasciandomi però osservare i suoi muscoli perfetti per qualche secondo, poi ammiccò verso di me.
‘’Cosa c’è?’’ chiese divertito.
‘’Mah, nulla, sei perfetto Dan.’’ Dichiarai seria, e piena d’amore.
Lui appoggiò il suo viso sulla mia spalla, e iniziò a respirare profondamente, poi mi fissò e mi disse: ‘’Ti amo.’’
E gli sorrisi, gli rivolsi uno di quei sorrisi che non avevo mai rivolto a nessuno, uno di quelli speciali, e gli sussurrai all’orecchio ‘’Anche io, ti amo.’’
Rimanemmo così per qualche secondo, ad assaporare quel momento insieme, poi guardai verso la finestra, e lui capì che si era fatto tardi, e che doveva andare alle prove.
‘’Vieni con me.’’ Disse incerto.
Non mi aspettavo di certo una cosa del genere, da un giorno avevo lasciato JJ, e mi chiedeva di andare con lui, ad affrontarlo?
Annuii, per lui avrei fatto di tutto, lui era la mia salvezza, peccato che l’avevo capito troppo tardi.
Mi vestii anche io velocemente, e prendemmo la sua macchina, ogni tanto si girava verso di me e mi fissava per pochi secondi, e io intervenivo divertita dicendogli:
‘’stà attento, guarda davanti a te, non accanto a te.’’ E lui mi sorrideva.
Era forse un sogno?
Arrivammo in pochi minuti, il mio battito si fece leggermente più veloce, e forse Dan lo capì, perché mi strinse di più la mano, che si intrecciava perfettamente nella mia.
Entrammo, non c’era nessuno, tranne Louis.
‘’Ragazzi, buon anno!’’ ci disse mentre ci abbracciava calorosamente.
Poi si fermò un attimo, e captò il silenzio imbarazzante che si era creato.
‘’Così…Deb…adesso sei…?’’ chiese titubante Louis.
‘’La ragazza di Dan.’’ Peccato che a dirlo non ero stata io, ma bensì JJ, che era spuntato dal nulla, e che stringeva i pugni, e respirava profondamente per evitare di far chissà che cosa.
All’improvviso mi ritrovai a parare Dan, per paura che lui lo colpisse, e avevo ragione, perché era nei suoi piani, glielo si leggeva negli occhi, che si facevano poco a poco sempre più scuri, tendendo sempre più al suo colore di capelli.
‘’Esatto.’’ Disse Dan.
La tensione poteva esser tagliata con un coltello, mi girai leggermente verso Dan, e gli sussurrai ‘’cosa hai in mente?’’
‘’Esattamente me l’ha rubata Louis, attento potrebbe barare anche qui, ad X-Factor.’’ Disse acido JJ, era sempre stato così geloso con me, e questo costituiva il motivo principale per cui l’avevo lasciato.
‘’O forse te la sei fatta scappare, amico.’’ Disse serio Dan, come a provocarlo.
Adesso non capivo nemmeno lui, cosa voleva? Un pugno in faccia? L’avrebbe ottenuto, così continuando.
‘’Nessuno si è fatto scappare nessuno, e smettetela, JJ lo sai che non è stata colpa tua.’’ Iniziai, ma lui mi interruppe ‘’Infatti è stata solo colpa tua, ragazzina viziata.’’ Disse sprezzante.
Dan voleva andargli addosso, per colpirlo, ma io lo fermai in tempo, aveva bisogno di sbollire, ne avevano bisogno entrambi, e subito.
Si guardarono in cagnesco, tanto che Dan voleva farmi spostare così da poterlo colpire, mi afferrò con una forte presa il polso, e intanto lo guardava, anzi fissava.
‘’Smettila, mi fai male Dan.’’ Sussurrai, provando realmente dolore.
Strinse ancor più la presa, per poi lasciarla quando lo costrinsi a guardarmi negli occhi, e dopo che gli sussurrai ‘’Ehi, ricordati quel che ti ho detto stamattina, smettila per favore.’’
‘’Sc-scusa.’’ Balbettò, fissando il mio polso.
‘’E’ tutto okay, andiamo.’’
JJ rimase lì per le prove, io presi per mano Dan e uscimmo a prendere una boccata d’aria.
‘’Amo solo te, okay? TI AMO.’’ Gli dissi appena fummo fuori.
‘’cosa?’’ chiese divertito.
‘’devo urlarlo?’’ dissi assecondandolo.
‘’Sì’’ disse ridacchiando.
‘’AMO DAN FERRARI-LANE, AMO SOLO LUI GENTE.’’ Urlai divertita.
Lui mi abbracciò e io lo baciai, finalmente lo aveva capito.


--

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppa.

sì, avevo ispirazione lol, che ne pensate? awn.
questo è quello che penso su Dan, io lo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO.
Lo amo seriamente ragazze, helpatemi.
JJ per me è dolcissimo anche versione 'voglio-uccidere-subito-Dan-Ferrari-Lane', dai poverino lol.
Ho cambiato scrittura, mi sono scocciata di quella vecchia, boh.
grazie alle ragazze che finora hanno letto/recensito/ messo fra preferiti etc.
grazie a quelle che mi hanno messe fra i loro 'autori preferiti.' AAAW, mi sento onorata.
siete dei cuori carini c:
al prossimo capitolo, fatemi sapere se vi è piaciuto questo, tramite recensione.
potete contattarmi qui, twitter: xniallersguitar
la vostra, 
xtheymakemestronger.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss