Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    16/02/2013    4 recensioni
I suoi occhi turchesi, come un profondo mare, allegramente dilatati nell’osservare il mondo tenebroso e illogico che la circondava. Erano occhi felici di una bambina felice.
Una bambina che si diverte tagliando le ali alle farfalle.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ib, Mary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary non aveva paura dei quadri-che-raffigurano-donne.
Spesso Ib la sorprendeva a fissare vacuamente una donna che strisciava sul pavimento, intorno ai suoi piedi, senza ferirla. Senza toccarla.
I suoi occhi turchesi, come un profondo mare, allegramente dilatati nell’osservare il mondo tenebroso e illogico che la circondava.
Era felice. Felice e… irragionevole?
Erano occhi felici di una bambina felice.
Una bambina che si diverte tagliando le ali alle farfalle.
 
Ib la osservò da lontano.
Nei suoi occhi c’era una luce strana, misteriosa. Fioca. Ma facilmente avvertibile.
Una luce di follia cieca, incontrollabile. Di quelle che fanno paura solo col sorriso.
Si sentì vagamente in ansia, e trattenne il fiato. Mary sorrise, accarezzando la testa di un manichino.
Era bella.
Bella come un dipinto.  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma