Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: Ky0k0_86    09/08/2004    4 recensioni
Il titolo dice già tutto...leggete, ma soprattutto commentatee!! ^___^
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRANDE EXILE

Cap 2: Fuori una persona…dentro un’altra!


Tarantantantan…(E daglie co’sta sigla! -_-0)
Io: “Buonaseera! Bentrovati di nuovo al “Grande Exile”! Siamo giunti alla seconda puntata di questa straordinaria trasmissione…”
*Commentino dallo studio: “Bello sto spacco nella gonna! A che c’eri, potevi venire nuda!!”*
Io: -___-0 “Eh-ehm…ti piacerebbe, vero?? Mi vesto così apposta per voi, maiali senza speranza, così soffrite dalla voglia irresistibile di svestire le donne, quando in realtà non potete!! Muahahahuauah!! Soffrite, guardate il mio spacco e soffrite!! PORCI!!! Ehm, dicevamo^^…siamo giunti alla seconda puntata di questo programma, i ragazzi sono nella Casa solo da una settimana, ma già amicizie e litigi non mancano…quindi, prima di collegarci con i nostri ragazzi, vediamoci in un video il resoconto di questa settimana passata all’interno della Casa, con le scene più salienti!”
*Video…*
Mullin: “Basta, non ne posso più!! Mi trasferisco nella camera delle femmine!” è___é
Claus: “Si, come no…quelle ti prenderanno come minimo per maniaco!”
Luccy: “Ma poi non ti sembra di esagerare? Dopotutto sono le prime sere…”
Alex: ROOOONNFFF-FUUIIIIIII….ROROROROOONF-FUIIII…
Mullin: “Ma lo sentite, almeno?! Neanche mio nonno russava così!!
Sophia: “Ragazzi, che cos’è tutto questo casino? Non riusciamo a dormire…”
Mullin: “Chiedilo al signor “Notti Tranquille”! Ma non vi tremano le pareti per il rimbombo?!
Lavie: “Mamma mia, ma in questa stanza c’è una puzza tremenda! Ci avete ammazzato un porco, per caso??
Sophia: “Bleah!” >_<
Mullin: “A dire il vero, il porco sta dormendo, in questo momento…”
Alex: ROOOONNNFF-FIIII….
Dio: “Ma dov’è questa puzza? Io non sento niente…”
Claus: “Ah, ecco da chi proviene! Si dice che il colpevole di qualcosa faccia sempre finta di niente…”
Dio: “Himmelmann, stai forse insinuando che la puzza provenga dai miei piedi?”
Luccy: “Impossibile! Io lavo i piedi di sua eccellenza Dio tre volte al giorno…”
Dio: “Visto? Prova a odorare, se non ci credi…”
Claus: “Ma che schiifooo!!!!!
Lavie: “Andiamo, Sophia…”
Alex: RROOONNFFF-FUIIII…..
Mullin: “Ma come fa a non svegliarsi con tutto questo baccano?!?
*Si passa ad un’altra scena…*
Tati: “Vuoi farti un tiro?”
Alis: “Eh? No, grazie! Io non fumo!”
Al: “Non bisogna fumare, infatti!”
Tati: “Grrr…tu torna a giocare con quel pupazzo!” è_é
Al: “Sei brutta e cattiva!!
Tati: “Aaaarghh!!!” è_________é
Alis: “Dai, non prendertela così tanto, è solo una bambina!”
Tati: “Ma ha ragione…sono proprio una strega!!
Alis: “Non è vero, per me non lo sei affatto…e nemmeno per gli altri, ne sono sicura!”
Tati: “Oh, Alis…grazie, sei un’amica!” ^_^
Tutti: “Oooohhh!!! Tatiana che sorride!!!!” O__o
Alis: “Non mi devi ringraziare…eheheh!!” ^__^
Tati: “Aahahahah!!” XD
Alis: “Aahuauhahuah!!!” XD
Tutti: “RIDE!!! TATIANA CHE RIDEEE!!!!!” O_____o
Dio: “Ma che c’è da ridere?” -__-0
Al: “Boh…lo sanno loro due!
*Fine video…*
Io: “Beh, come avete potuto notare, diversa gente ha già fatto amicizia! ^_^ Ma colleghiamoci subito con i nostri beniamini….Raaagaaaaazzii???
Tutti: “Sssiiii???
Io: “Come va, ragazzi miei? Tutto a posto?”
Dio: “Si, va benissimo!”
Tati: “A me un po’ meno…”
Io: “Come mai, Tati? Che è successo?”
Mullin: “Te lo dico io…le sono finite le sigarette! Non vede l’ora che arrivi il budget, perché è convinta di potersele comprare!” XD
Tati: “Taci, non è per questo…”
Dio: “Non c’è bisogno del budget…te le comprerai direttamente stasera, quando uscirai dalla Casa! Ihihihih!” XD
Tati: ç_ç
Alis: “Smettetela!” è_é
Io: “Esatto, smettetela…perché è arrivato il momento della prova settimanale!!
Claus: “Prova?! Hei, nessuno ci ha avvisati!”
Io: “Infatti! La prova consiste in questo: ciascuno di voi dovrà rispondere a una domanda riguardante uno dei compagni, così vedremo anche quanto vi siete conosciuti durante questa prima settimana! Il Grande Exile deciderà l’esito della prova, e se l’avrete convinto abbastanza, allora il budget sarà vostro!”
Lavie: “Grande! Una prova a sorpresa!”
Claus: “Io a malapena mi ricordo i loro nomi…figuriamoci una prova così!”
Sophia: “Possiamo dire addio al budget!”
Io: “Coraggio, mettetecela tutta! Mullin, sei tu il primo! Vi raccomando, vietato suggerire in qualsiasi modo, o direte addio al budget prima del tempo!Via con la prima domanda! Mullin, chi è la migliore amica di Alvis?”
Mullin: ?_? “E che ne so?! Boh, mi butto…Lavie??
Io: “Sbagliato! E’la capretta!”
Al: “Esatto!” ^_^ Bee-beeh!
Io: “Lavie, di quale malattia agli occhi soffre Sophia?”
Lavie: “Questa è proprio difficile…mmm…miopia?”
Io: “No! Daltonismo!”
Lavie: “Ecco perché la Sylvana passa sempre col rosso!!
Sophia: -__-0
Io: “Avanti la prossima! Alis! Come si chiama la sorella di Dio?”
Alis: “Delphine!”
Io: “Esatto! Claus, qual è la cosa più buona che ci sia al mondo, secondo Lavie?”
Alex: “A questa possiamo rispondere tutti…”
Claus: “L’acqua!”
Io: “Bravo! Tatiana, come si chiama la madre di Giosualdo, ormai detto Lucciola?”
Tatiana: “Filumena!”
Luccy: “Ma come caspita fa a saperlo??” O__o
Io: “Alex, sapresti dirmi la targa della vanship di Claus?”
Alex: “CA992-13Y!”
Io: “Che peccato! Hai sbagliato l’ultima cifra! E’ 14, non 13!”
Alex: “…fanculo…”
Claus: “Ma chi sei, un vigile?!” O__o
Alex: “Lo ero…”
Claus: “Allora eri tu a farmi sempre tutte quelle multe?! BASTARDO!!!”
Alex: “Tu impara a rispettare il divieto di sosta!”
Io: “Sophia, il sogno nel cassetto di Tatiana?”
Sophia: “Boooh! Forse…ammazzarci tutti?”
Io: “No! Sposarsi al più presto e diventare mamma!”
Mullin: “Ma daaai! Muahaahhaauah!! Come no, e gli asini volano!!” XD
Tati: “Che vergogna…” >_<0
Io: “Lucciola, qual è la rivista preferita di Mullin?”
Mullin: “Noo! Questa non si può dire…”
Dio: “Io la so, io la so! La posso dire io?” ^_^
Luccy: “Men’s health?”
Io: “No, si tratta di Playboy!”
Dio: “Esatto…e poi lo presta anche a me!” ^____^
Mullin: “Sob…” ç_ç
Io: “Dio, il colore preferito di Alex?”
Dio: “Facile…il nero!”
Io: “Esatto! Attenzione, l’ultima domanda…Al, visto che sei più piccola, ti faccio una domanda più facile: come fa Alister di cognome?”
Alis: “Davvero facile!” ^_^
Al: “Ehm…”
Alis: “Non dirmi che non te lo ricordi!!”
Al: “Eheh…non me lo ricordo proprio, scusate!” ^.^
Tutti: “Nooo!!” -__-0
Io: “Agrew! Fine della prova! Beh, mi aspettavo anche di peggio!^^ Avanti, tutti seduti che vediamo il verdetto del Grande Exile!”
Alex: “Siamo già seduti…” -_-0
Io: “Il Grande Exile ha deciso che…ROTO-TOTON(rullo di tamburi)…la prova non è stata superata, anche perché sono state azzeccate solo 4 domande su 10!”
Claus: “Nooo! Ma è quasi metà! Non si può chiudere un occhio, visto che è stata la prima prova?”
Io: “Spiacente, ragazzi, ma il Grande Exile ha deciso così! Se durante la settimana vi foste conosciuti di più, invece di odorarvi i piedi, forse sareste riusciti a superare la prova!!”
Dio: “Eheheh^^…”
Sophia: “Ma ora come facciamo senza il nostro budget?”
Lavie: “Già, ha ragione! Dobbiamo mangiare, e poi…l’acqua sta finendo!!!” ç__ç
Luccy: “Ragazzi, calma! Troveremo una soluzione!”
Tati: “Altro che sigarette!” -__-0
Io: “Ragazzi, è arrivata la busta con il nome di chi dovrà lasciare la Casa!”
Dio: “Silenzio, che voglio ascoltare!”
Io: “Il pubblico a casa…ha deciso…che…la persona…che deve…lasciare…”
Alex: ROOONFF-FUIII…..
Claus: “…la casa del Grande Exile è?????
Io: “…TATIANA!!!
Tati: “Evviva!! Posso comprare le sigarette!!
Io: “Tati, hai qualche minuto di tempo per salutare i ragazzi, e poi dovrai uscire…lì troverai Sylvia, che ti condurrà da noi!”
*E’ il momento dei saluti: grande commozione quando Alister scoppia a piangere e Tatiana l’abbraccia…baci e abbracci a tutti, persino a Dio, tranne a Mullin che si becca un bel pugno sul naso, dopo averle sfiorato il sederino…*
Tati: “Sono pronta, Roberta!”
Alis: “Ciao, Tati mia! A presto!
Dio: “E’ stata una bella sfida…alla prossima!”
Mullin: “Grazie per il pugno, culettina!” ^__x
Io: “Vai, Tatiana! Puoi uscire!”
Tati: “MARLBORO LIGHT, ARRIIIVOOOO!!!
*Tatiana esce e rimane a bocca aperta…decine di persone solamente per lei…striscioni da tutte le parti…”Tatiana the best!”…”Tati, facci sognare!”…”FUMAMI!!!”…*
Syl: “Ciao, Tatiana! Tutto ok?”
Tati: “Eccome…”
Syl: “Andiamo, ti aspettano in studio!”
Tati: “Possiamo passare da un tabacchino, prima?”
Syl: -_____-0
*Dopo un po’…*
Io: “Signore e signori, abbiamo qui con noi in studio…Tatiana Wisla!!
Clap clap clap!
Tati: “Uuuh, quanta gente…”
Io: -_-0 “Ringrazia anzi che ci sia qualcuno! Allora, Tatiana, come hai vissuto questa settimana all’interno della Casa?”
Tati: “Beh, devo ammettere che all’inizio ero un po’ disorientata, e soprattutto nervosa…però dopo un po’ di tempo mi sono abituata,e mi dispiace di essere stata la prima ad uscire…anche se da una parte sono pure contenta, perché finalmente ho di nuovo le sigarette!” ^-^
Io: “Capisco! Rispetto ai tuoi primi giorni nella Casa, ora sei molto più tranquilla, e in particolar modo sorridente!! C’è stato qualcosa in particolare che ti ha fatto cambiare umore?”
Tati: “Certo…innanzitutto, il ritorno delle mie sigarette!! E poi, anche l’amicizia con Alister…è proprio un tesoro di ragazza! E’ l’unica che sia riuscita VERAMENTE  a sopportarmi!!”
Io: “Qualcuno vuole fare una domanda a Tati? Lei, signora…”
Signora: “Quale tipo di Marlboro hai detto che fumi?”
Tati: “Light!”
Signora: “Ah, si? Anche io ogni tanto le fumo! Sono le migliori!”
Tati: “Già, è vero! Comunque, a volte fumo anche le Merit alla menta…”
Io: -__-0 “Ehm, scusate se interrompo la vostra piacevole chiacchierata, ma adesso c’è un colpo di scena! Si, perché abbiamo deciso di far entrare un’altra concorrente nella Casa!!
Tati: “Cooosaaa??
Io: “Hai sentito bene! Sylvia, mi senti?”
Syl: “Si, ti sento! Sta per arrivare la nuova concorrente che sostituirà Tatiana! E indovinate un po’ di chi si tratta? DI DELPHINE, la sorella di Dio!!! Abbiamo deciso di fargli una sorpresa!” ^_-
Tati: “Ma non è giusto!! Io non avrei mai pensato di essere sostituita così!!!” è___é
Io: “Calma, Tati, calma...” ^^
Syl: “E’ arrivata!”
*Si pare lo sportello dell’auto ed esce la sorella di Dio, Delphine Eraclea…alta, formosa, truccatissima e con le mitiche zeppe delle Spice Girls! Aaahuuuuuu!! I maschi ululano…*
Delphine: “Ciao, suppongo che sappiate già chi sia io…quindi entro direttamente nella Casa! Byeeee!!”
Syl: “Scusa…ma saremmo noi le presentatrici!” è__é
Io: “Neanche ti caga, Sylvia!” -__-0
*Ecco i commenti della gente: “Questa sì che è una donna!!”, “E’ una bagascia!!”, “Ridateci la nostra Tati!”, “I maschi, di notte, si divertiranno con lei!!”*
Alis: “Snif, mi manca Tati mia…” ç_ç
Claus: “Hei, sta entrando qualcuno!!
Alis: “…Tati???” ^_^
Delphine: “Ciao a tutti!”
Mullin: “Olla Peppa! *___* E tu chi sei??
Alis: “…non è Tati…” ç_ç
Dio: “E tu che BIIIP  ci fai qui??!”
Delphine: “Che c’è? Non sei contento di rivedermi, fratellino?”
Mullin: “Questa gnoccona è tua sorella??
Dio: “Ma vattene, brutta BIIIP  di BIIIIIPP!!!” è___é
Sophia: “Affetto fraterno…” -__-0
Lavie: “Sei venuta a trovare Dio?”
Delphine: “No, veramente rimango nella casa!”
Dio: “NOOO!!!!
Mullin: “Beh, accomodati, allora! E levati quei trampoli, mettiti le ciabatte…fai come se fossi a casa tua!” ^___-
Dio: “Lucciola…la tua spalla!”
Luccy: “Eccola…”
Dio: “Sigh, sob, snif…” ç___ç
Luccy: “Va tutto bene, eccellenza…va tutto bene…”
Io: “Hei, ragazzi, tutto ok?”
Dio: “Per niente!!
Io: “Ma Dio, non ti è piaciuta la sorpresa?”
Dio: “Questa sarebbe una sorpresa??è_é
Io: “Ehm, sarebbe il momento delle nominations…come facciamo se lei è appena entrata?”
Mullin: “Appunto! Fatemi prima dialogare un po’ con la topina!”
Dio: “No, no, diamole ora le nominations! Così gli altri fanno il suo nome perché non la conoscono!!
Io: “Facciamo così…mandiamo in onda la pubblicità, insieme però al Tg.com e al messaggio promozionale della Eminflex, così se ne riparla tra una decina di minuti! Che idea brillante!” ^_-
Dio: “Splendente, direi!” -__-0
*Dopo una decina di minuti…*
Io: “Raaagaaaaazziii???
Tutti: “Duuu paaaalleeeee!!!
Io: -____-0 Faccio finta di non aver sentito…Delphine, sei proprio tu a dare le prime nominations!”
Delphine: “Eccomi!”
Io: “Bene, dimmi i due nomi che hai scelto! Ricorda che devono anche esserci delle buone motivazioni!”
Delphine: “Dunque…per prima cosa nomino mio fratello, perché penso che rovinerebbe tutti i miei piani…”
Io: “Quali piani?”
Delphine: “Quelli di girarmi i maschi qui dentro!”
Io: “Aaaah, capisco…molto esplicita!” O___o
Delphine: “E poi nomino la piccola, penso sia il caso di mandarla a casa, altrimenti vedrà cose che le bloccheranno la crescita!”
Io: O___o “Avav..avanti il prossimo! Lucciola!”
Luccy: “Allora, io ho deciso di nominare la signora Delphine, perché a quanto pare, sua eccellenza Dio non è tanto contento che sia entrata nella casa…e nomino anche Mullin, perché secondo me, a volte, se la prende un po’ troppo!”
Io: “Ok, Lucciola, puoi andare…tocca a Lavie!”
Lavie: “Eccomi! Io nomino Mullin e Al: Mullin perché di notte si mette a gridare semplicemente perché Alex russa, e ci sveglia nel cuore della notte…e Al perché ci sono rimasta male, quando si è saputo che la sua migliore amica non ero io…abbiamo parlato tanto in questi giorni, e pensavo di essere io!” ç__ç
Io: -___-0Eeeh, già…purtroppo si tratta della capretta, accetta l’amara sconfitta! Il prossimo è Alex!”
Alex: “Delphine non mi piace per niente…quindi la nomino! E poi nomino Mullin perché ci sta rompendo i maroni, con sto fatto che io russo…”


Io: “Scusa la domanda, ma vuoi nominare Delphine solo perché è un membro della Gilda, come Dio??
Alex: “No, anche perché mi pare una bagascia!”
Io: “Ohoh, qualcuno che la pensa come me!! ^_^ Tocca ad Al!”
Al: “Io voglio nominare Delphine, perché…non so, mi fa paura…”
Io: “Ti fa paura?!?
Al: “Boh…si, mi fa paura…”
Io: O___o “Poi?”
Al: “…E poi nomino Alex perché con lui non si può mai giocare, è troppo serio!”
Io: “Ok, puoi andare, Al, anche se sto fatto di Delphine non mi è chiaro…O_o Dio, vieni avanti!”
Dio: “Eccomi...allora, io nomino SUBITISSIMO mia sorella, non la voglio assolutamente tra i piedi, e poi vi rovinerà pure la trasmissione…e poi nomino Claus!”
Io: “Himmelmann?? E perché?”
Dio: “Perché io provo ad essergli amico, ma lui cerca sempre di ignorarmi! Neanche si vuole avvicinare, mica ho la peste!!” è__é
Io: “Eheeh, ok, Dio…torna dagli altri! Sophia, vieni!”
Sophia: “Allora, le mie nominations sono: Mullin e Delphine! Il primo perché è troppo poco serio, e la seconda perché…perché…ehm, la parola “bleah” può bastare come motivazione?”
Io: “Penso di si^^…vai! Il prossimo è Claus!”
Claus: “Io nomino Dio e Alister…Dio mi sta appizzato 24 ore su 24, a momenti neanche posso andare in bagno…mentre Alister non mi ha fatto niente di male, ma semplicemente, a volte, si sta un po’ troppo sulle sue!”
Io: “Aahah, povero Himmelmann, perseguitato da Dio!! XD Andiamo avanti con Alis!”
Alis: “Uffa, non so proprio che scegliere…beh, facciamo Delphine, perché non la conosco per niente, e poi…e poi nomino Dio, perché ha vinto contro la mia Tatina!” ç_ç
Tati: “Amoraaa!! TiViBi!!” ç__ç
Io: “Silenzio in studio!! Siamo arrivati alle ultime nominationsMullin!”
Mullin: “Sono qui, eccomi! Allora, per prima cosa nomino Alex, e suppongo che sappiate già il motivo…”
Io: “Si, perché russa!”
Mullin: “Non è esatto! Il suo russare non è umano, per questo lo nomino!! E poi nomino di nuovo Sophia…le ho consigliato un nuovo look, ma niente da fare…”
Io: -__-0 “Non so se sia il caso di accettarla come motivazione…vabbeh, accettiamola, altrimenti non la finiamo più! Allora, togliamo il collegamento dalla Casa, così vediamo le nominations: 6 voti Delphine (Ahaha, che bello!^-^), Lucciola e Lavie 0 voti, Alex 2 voti, Al 2 voti, Dio 3 voti, Sophia, Claus e Alis un voto, Mullin 4 voti! Quindi, le persone che rischiano di lasciare la Casa del Grande Exile, stavolta sono Mullin e Delphine! Apritemi l’audio con la Casa! Ragazzi, ci siete?”
Claus: “E certo, noi sempre qua stiamo!” -__-0
Io: “La prossima settimana uno di voi dovrà abbandonare la Casaho qui due nomi! Li dico?? Siete pronti??
Alex: “Si, dilli, così poi vado a letto!”
Io: “DELPHINE E MULLIN!!!
Alex: “Ah, perfetto, io non ci sono…buona notte!”
Mullin: “Nooo, non ci posso credere…mi avete nominato!! Ma che amici siete?!” ç_ç
Delphine: “Che hai combinato, Dio?? Hai detto a tutti di nominarmi, vero???” è__é
Dio: “Uffa, ecco che comincia…”
Io: “Allora, la trasmissione finalmente è finita, mi posso struccare e posso mangiarmi un bel panino con la Nutella…arrivederci a tutti, alla prossima settimana!!!” ^___-
Mullin: “Senti, che ne dici di una bel bagno in piscina, io e te?” *__*
Delphine: “Volentieri!”
Lavie: “Sophia, vieni, andiamo a cucinare! Stasera facciamo una bella spaghettata!”
Al: “Vi aiuto io!! Ecco, prendo il sale…”
Lavie: “Noo, aspetta!! Non così!!!
Sophia: “Attentaaa!!!
Al: “Ops…”
Lavie: “Brava!! Ora pulisci a terra…ma con la lingua!!!” è____é
Claus: “Ma che succede qui, ha nevicato?!
Lavie: “Non metterci i piedi di sopra, deficiente!!
Dio: “Che serata stressante…sono così stanco…sigh, e depresso…mia sorella è nella Casa con noi, Himmelmann neanche mi caga…”
Luccy: “Avanti, vostra eccellenza, vi faccio un bel massaggio e vi passa tutto!”
Dio: “Ecco, bravo…aspè, aspè…più…più a destra, ecco…ora più a sinistra…ecco, lì, lì…aaah, perfetto!!!
Alis: “Ma che fanno quelli?!O_o
Sophia: “Mullin, che ci fai in costume? Dove corri?”
Mullin: “Vado a provare il Kamasutra in acqua!! A domattina!!” ^___-
Sophia: O____o
Al: “Il che??
Lavie: “No, niente..eheheheheeeeeheheheheheh!!” ^^
Al: “E’ un gioco?”
Lavie: “Si, si, esatto…un giochino!”
Al: “Ah, ok…”
Claus: “Ragazze, quando si mangia?”
Al: “Claus, proviamo il Kamasutra?”
Claus: O______o “Eeeeh???
Lavie: -____-0

*Fine collegamento…*

 

Fine secondo capitolo…alla prossima! ^_^

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Ky0k0_86