Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: fanchan    05/09/2007    4 recensioni
Pride vagava nel buio; pezzi di immagini saettavano davanti a lui, ad un certo punto vide un bagliore e si incamminò in quella direzione; rimase scioccato: davanti a lui c'era un ragazzo incatenato: sanguinava, e il braccio destro e la gamba sinistra erano auto-mail; quando alzò la testa Pride vide sè stesso.
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy, Pride
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: L'attacco

Da quando sei mesi prima il loro rifugio era crollato gli homunculus con l'aiuto di Wrath, il comandante supremo, si erano trasferiti sotto il quartier generale dell'esercito.
Usando un passaggio sotterraneo Envy e Pride attraversarono il labirinto di cunicoli nascosti sotto la caserma ed arrivarono nel salone dove stava il trono pieno di cavi del Padre.
Vedendolo Pride non poté fare a meno di notare ancora una volta la loro grande somiglianza: erano entrambi biondi e con gli occhi dorati, anche se i suoi occhi erano spenti, opachi, e Pride a differenza del padre sul corpo oltre all'oroborus, simbolo degli homunculus situato sulla spalla sinistra, aveva su tutto il corpo strani segni rossi, che Wrath aveva detto una volta assomigliare ai cerchi alchemici degli alchimisti.
Mentre Envy faceva rapporto la mente di Pride cominciò a divagare: dentro di sè sentiva ancora una grande confusione: era come se due entità diverse stessero lottando tenendo sigillata una parte di lui, i suoi ricordi iniziavano la notte di sei mesi prima, quando si era svegliato la prima volta assieme al Padre e ad Envy, con vicino a sè due automail molto malridotti di cui non aveva ancora capito perchè erano lì; da quel momento l'avevano messo in coppia con l' homunculus dai capelli verdi.
Improvvisamente Pride venne richiamato alla realtà da uno schianto: da un buco nella parete saltarono fuori tre uomini evidentemente uniti con animali: un di essi alzò una pistola e iniziò a sparare contro il padre prima che gli Homunculus, ancora sorpresi, riuscissero a fermarlo. Il Padre senza nessun movimento apparente alzò un muro per ripararsi: era la prima volta che il Padre usava l'alchimia davanti a Pride che sentì i simboli sul suo corpo illuminarsi e bruciare, dopodiché qualcosa lo colpì alla testa e svenne.

Nota dell’autore:
Progettavo di tenervi in sospeso ancora per un paio di giorni, poi però non ho resistito e così eccomi qua: piaciuto questo capitolo, a parte il fatto che probabilmente vorrete uccidermi per come vi ho lasciato ^_^
Nanni92 Sono contenta che ti incuriosisca, francamente non lo so neanche io come è saltata fuori la nuova organizzazione, in quel momento la penna scriveva da sola. Dico solo che le ore di geografia portavano grande ispirazione ^__^
Bad Girl Stessa cosa di sopra; probabilmente mi sono addormentata mentre spiegava e la penna ha continuato a scrivere.
Rinesango93 Spero di continuarla ancora meglio… X
Lovva_Chan Grasssie per averla aggiunta ai preferiti, me tutta gasata XXXD, non riesco a tenervi troppo in sospeso, sono fatta così ^.^
Hermyone Chi non adora Edward-troppo-cucciolotto-Elric? Però anche Pride ha i suoi punti di forza: l’aspetto di Ed più quell’aria pericolosa che hanno gli homunculus, senza contare i vestiti corti, anche se l’avrei preferito in pantaloni di pelle nera… *ççççç*


Commentino? ç_ç
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: fanchan