Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Reed    17/02/2013    0 recensioni
Demi, una vampira sexy di 683 anni.
Zayn, un vampiro dai capelli lucenti e gli occhi capaci di attrarti come una calamita, che fa parte di un clan alquanto bizzarro.
Ian, un cacciatore di vampiri innamorato di un essere che è abituato a uccidere.
Demi dovrà fare una serie di scelte, scelte che potranno farla dividere dalle persone che ama.
____________________________________________________________________________________
Storia di un triangolo strano, ma coinvolgente e romantico.
Demi farà le scelte giuste?
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Demi... andiamo a casa mia...

Continuò a baciarmi il collo.

-O-ok

Uscimmo fuori dal bagno e vedemmo Amy e Niall che ballavano, Zayn andò da Niall e gli urlò qualcosa all’orecchio dato che la musica era altissima, gli lasciò le chiavi e poi tornò da me. Uscimmo e iniziammo a correre verso casa sua. Appena arrivammo, entrai e vidi che non c’era nessuno.

-Zayn?

-Si?

-Gli altri?

-Sono tutti usciti, abbiamo la casa tutta per noi, cosa vorresti fare?

Mi chiese con uno sguardo malizioso.

-Mh... io un’idea ce l’avrei...

Mi avvicinai a lui e cominciai a baciarlo con foga. I portici delle case erano un ottimo posto per baciarsi. Si staccò per aprire la porta ed entrammo.

-Oh carino!

-Lo so, è Lou che tiene in ordine. E’ il più grande e fa un po’ da donna delle pulizie...

Rise di gusto e io con lui.

Ricominciò a baciarmi, lo sbattei al muro e gli tolsi la camicia. Cominciai a disegnare con le dita i suoi addominali; anche lui mi tolse il vestito e rimasi in intimo. Dopo di ché gli tolsi i pantaloni, lui mi lanciò sul letto e mi raggiunse.

In un attimo mi tolse il reggiseno e incominciò ad accarezzare le mie forme e i miei fianchi..

-Sei bellissima...

-Anche tu...

Gli tolsi i boxer e lui fece lo stesso con i miei slip. Pochi secondi dopo lo sentii dentro di me: cominciò a spingere, prima piano poi più forte.

-Ti-faccio m-male?

-N-no...

Continuò sempre più veloce finché non rompemmo a spalliera del letto.

-Non sarà un po’ troppo?

Chiesi con il fiato spezzato.

-Nah! Se vuoi mi fermo..

-No, cioè... io sto bene...

Spinse ancora una volta e dalla mia bocca uscì un urlo. Continuò per ancora qualche minuto, fino a che non si lasciò cadere sul letto esausto.

-Wow

-Piaciuto?

-Si, direi di si. Sono stata bene stasera, e anche stanotte.

-Anche io... sai Demi, tu mi piaci tanto, ma non credo di essere il ragazzo ideale.

-Ma che dici! Sei fantastico...

Lasciai la frase a metà; non volevo illuderlo, ma neanche fargli del male dicendogli che volevo solo del sesso e basta.

-... ma per adesso non voglio nessuna relazione; ancora non so cosa succederà... sento che quest’anno sarà indimenticabile, ma non con te.

-Allora mi dovrei accontentare solo di sesso e basta?

-Se vuoi...

-Ok ci sto! Neanche io voglio incasinarmi con questioni d’amore; mi piaci si, ma niente di più.

-Fantastico!

Lo abbracciai, ma poi mi accorsi che eravamo ancora nudi, quindi mi alzai e andai a recuperare l’intimo e a prendere il vestito che stava a terra.

-Bene, adesso io vado.

-Ti prego, resta ancora un po’.

-Ma... cosa vuoi fare?

Mi feci convincere dal suo sguardo.

-Ti va di guardare un film?

-Si, volentieri! Che dici di ‘Amici, amanti e...’? Perfetto per la situazione...

-Ok va benissimo.

Andò a prendere il dvd, accese la televisione e lo inserì nel lettore. Ci sedemmo sul divano e il film iniziò.

-Sono stata bene davvero comunque.

Gli feci un sorriso e lui ricambiò. Mi mise un braccio intorno al collo e io poggiai la testa sul suo petto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Reed