Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MishAlo    17/02/2013    1 recensioni
Perché chi non ama ricevere un sms alle 2 di notte, mentre si dorme alla grande?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d: -Il titolo è una frase del libro "Il giorno in più" di Fabio Volo.
        -Lego House è il tittolo della canzone di Ed Sheeran. Oggi compie 22 anni l'amore mio ashfjrfjhrtbfn **
        -E, per ultimo, questa cosa non ha senso, ma mi è venuta in mente sta mattina e l'ho dovuta scrivere (
:






Lego House lo risvegliò dai suoi sogni erotici.
Fece cadere l’Ipod –e grazie al cielo c’era il tappeto sotto- un libro e vari altri oggetti prima di riuscire ad afferrare il cellulare.
Imprecò in tre lingue diverse quando si accorse che erano solo le 2.15 di notte e non era la sveglia, ma la suoneria di un messaggio.
L’indomani avrebbe ucciso con lente torture il coglione che si era azzardato a svegliarlo a quell’ora indecente.
Però, quando aprì il messaggio, non si poté impedire di sorridere.
Ti amo” recitava l’sms.
La sua risposta fu:“Sei un maledetto stronzo, cazzo. Stavo dormendo dannatamente bene. Domani me la pagherai coglione.”
Seguito subito da un altro che diceva:“Comunque, ti amo pure io cazzone.”
E dopo aver visto lo smile di risposta ai suoi dolcissimi messaggi, mise sul comodino il telefono e tornò al sogno riguardante lui e il suo ragazzo in atti osceni. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MishAlo