Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: me_with_love    17/02/2013    0 recensioni
Questa è una storia su Luois Tomlinson,componente degli 1D :) spero vi piaccia :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' il 12 giugno e sono in discoteca con i miei amici...o meglio,sarei dovuta essere in discoteca con i miei amici.Invece mi ritrovo seduta al tavolo di un ristorante con la mia famiglia,la mia migliore amica,Lux,e la sua,ad aspettare degli amici...amici dei nostri genitori ovviamente.

Mamma mi aveva detto che avevano un figlio poco più grande di me e Lux,che avevamo la stessa età...-Sel!Mi vuoi ascoltare!Stanno arrivando e...wow!-disse Lux,ed io girai la testa per capire il motivo della sua esclamazione.Lux già aveva puntato gli occhi su due ragazzi,di cui uno doveva essere il figlio della famiglia che stavamo aspettando,o meglio su quello a destra,un ricciolino moro con gli occhi verde smeraldo,ma io preferivo di gran lunga l'altro,anche se non lo dicevo...non sono mai stata una di tante parole,al contrario di Lux,gli opposti si attraggono no?Il ragazzo che stavo guardando aveva i capelli castano chiaro leggermente scompigliati,e da sotto il ciuffo spuntavano due occhi azzurri come il cielo,che in pochi secondi "si agganciarono" ai miei...stavo per svenire quando quel viso angelico mi rivolse un sorriso,leggermente beffardo,si doveva essere accorto che lo stavo fissando.-che figura..-pensai mentre il sangue saliva sulle guance facendole diventare leggermente rosse,e abbassai la testa per coprirle con i capelli lunghi e castani.Poi guardai la signora di mezza età che si trovava davanti ai due ragazzi e ora vicino al nostro tavolo,il figlio doveva essere per forza il ragazzo riccio:la donna aveva gli stessi occhi e i lineamenti dolci.
-Ciao-disse salutando i nostri genitori-Io sono Anne-disse poi rivolgendosi verso di noi,mostrando il sorriso perfetto.Stringemmo la mano ad entrambi,poi si avvicinarono i due ragazzi-Questo è Louis-indicando il ragazzo dal sorriso beffardo e gli occhi azzurri,che ci strinse la mano,soffermandosi un pò di più sulla mia-e lui è mio figlio Harry-indicando l'altro che si scambio un'occhiatina con Lux. Ci sedemmo,io vicino a Louis e Lux,che stava anche vicino ad Harry.
-Allora tu sei Sel,i miei non mi avevano avvertito del fatto che fossi così carina...- mi disse Louis,ed io divenni subito rossa-...molto carina...- disse poi allungando una mano sulla mia coscia,facendola salire,toccò a me toglierla e lui mi ripropose quel sorriso da diavoletto-...sei divertente!-detto quello si girò e si mise a parlare con mio padre di non so cosa.Quel ragazzo non era un angelo,ma un diavolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: me_with_love