Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zainspenguin    17/02/2013    2 recensioni
"Tutte le ragazze sognano il principe azzurro."
Non Amanda, lei non credeva in questo genere di cose.
Forse delle lettere e un ragazzo, le faranno cambiare idea.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
 
La maggior parte delle ragazze cresce con l’idea di trovare il proprio principe azzurro. Ora vi dirò la verità, non esiste nessun principe azzurro, è solo una convinzione di noi ragazze. Alcune ragazze sono seriamente convinte di riuscire a trovare una persona con cui passare il resto della vita. Personalmente non rientro in quella categoria, non credo in quello che viene considerato “il vero amore”. Una volta ci credevo ma poi le mie convinzioni sono state distrutte, la causa è stata il divorzio dei miei. I miei genitori non hanno divorziato nel migliore dei modi, fatto sta che ho perso qualsiasi tipo di contatto con mio padre. Sono ormai passati due anni dal suo abbandono ed è una ferita del tutto chiusa.
Non mi sono ancora presentata, il mio nome è Amanda Thompson e vivo a Londra. Disgraziatamente frequento ancora il liceo, non è l’esperienza più entusiasmante della mia vita. Ringrazio il cielo che ci siamo i miei amici a salvarmi. Liam Payne e Niall Horan sono i miei due migliori amici, gli conosco da sempre e siamo un trio inseparabile. Non voglio però dimenticarmi di Cassie, lei è la mia migliore amica anche se la paragono più ad una sorella.
 
-Amanda sbrigati, farai tardi a scuola- quella che mi ha appena chiamato è mia madre.  Quel mattino mi avrebbe accompagnato lei a scuola. Mi guardo per l’ultima volta allo specchio. Ho i capelli lunghi, marroni e perfettamente lisci. I miei occhi sono marroni, alcuni dicono che ho gli occhi color cioccolato. Non so se sia vero, per me sono solo marroni e non mi sembra che abbiano niente di particolare.
-Scendo subito mamma- risposi scendendo le scale in fretta. –ci vediamo quando torno. Devo passare anche da Niall quindi tornerò a casa più tardi del solito- salutò velocemente mia madre ed esco di casa.
Con lei ho un bel legame.
 
Arrivai a scuola molto prima del suono della campanella, mia madre era ossessionata dal fatto che potessi fare tardi, in anni di scuola non avevo mai fatto un ritardo. Quando entro in classe non trovo nessuno. Rimango immobile alla porta osservando la classe, i libri che stavo tenendo in mano cadono a terra e per poco io non vado a fargli compagnia. Qualcuno mi è arrivato addosso.
 
-Scusa Amanda, non ti ho proprio vista- riconobbi subito la sua voce, d’altronde era il mio vicino di banco. Ed era anche il ragazzo per cui avevo una specie di cotta. Non era proprio esatto dire che avevo una cotta per lui, lo trovavo solo incredibilmente bello. Chi era? Zayn Malik. O come lo chiamavo io, la perfezione fatta a persona. Ciuffo corvino, occhi color cioccolato e un sorriso da far invidia perfino ai diamanti.
-Non preoccuparti, sono cose che succedono- prima che potessi raccogliere i miei libri, lui me li porse con un sorriso a trentadue denti.
-Tieni- afferrai i miei libri sorridendogli a mia volta.
-Grazie- risposi continuando a guardarlo.
-Come va?- chiese andando a sedersi verso il suo posto, lo seguii a ruota. Il mio posto era quello accanto al suo.
-Bene, a te?-
-Vorrei poter tornare a casa a dormire- rispose ridendo –Liam e Niall?- continuò guardandomi.
-Arriveranno più tardi-
Nemmeno a farlo apposta comparvero proprio loro due.
-Salve gente!- esordì Niall sorridente.
-Calmati Niall- Liam lo colpì al braccio, quando arrivavano loro era impossibile non ridere.
 
Il resto della classe si riempì in fretta , per fortuna arrivò anche Cassie, e altrettanto in fretta iniziarono le lezioni. Quando suonò la campanella della pausa pranzo tirai un sospiro di sollievo. Il mio tragitto verso la mensa fu però bloccato dalla vista di un volantino appeso alla bacheca della scuola.
 
-E questo cosa diamine è?- chiese Cassie che era al mio fianco.
-Ballo studentesco?! Fanno sul serio?- ero rimasta sorpresa nel leggere che la nostra scuola avrebbe organizzato un ballo studentesco.
-Sarà questo sabato!- Cassie mi fissò altrettanto sorpresa.
-Oddio- feci una smorfia.
-Hai intenzione di andarci?- chiese Cassie.
-Non lo so, non sono molto interessata-
-Qui dice che bisogna presentarsi con un accompagnatore- continuò Cassie leggendo.
-Oh perfetto- commentai sarcastica.
-Io voglio andarci lo stesso, mi piace l’idea di dover andare alla ricerca di un bel vestito da mettere per l’occasione-
-Se vai tu vengo io, almeno non passerò il sabato sera chiusa in casa-
 
-Un ballo studentesco?- Niall scoppiò a ridere.
-A me sembra solo una stronzata colossale, siamo a novembre che senso ha fare un ballo studentesco adesso?-chiese Liam.
Cassie ed io eravamo arrivate a mensa e avevamo dato la notizia del ballo ai ragazzi.
-A me sembra una bella idea- commentò Zayn facendo spallucce. Mi sono dimenticata di dire che lui era il migliore amico di Liam e Niall.
-Zayn è un’idea cretina- disse Niall guardandolo stranito.
-Basta trovare una ragazza con cui andarci- rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-Amanda, tu ci vai?- Liam mi guardò facendo una smorfia.
-Sì, ci vado- risposi convinta.
-Ho capito, andremo tutti al ballo!- esclamò Niall.
-Magari a qualcuno di noi succede qualcosa di bello- non capii perché Zayn guardò me, mentre diceva quella frase.
 
Quel ballo, sarebbe stata un vera e propria sorpresa.
 
Salve lettori :3 se questa siete curiosi di sapere come continua la storia dovete recensire u.u alcune di voi, forse, mi conoscono già. Questa è la mia seconda ff,al momento sto ancora lavorando alla mia prima ff e se siete interessate a leggerla è ‘something new’ e potete trovarla sul mio profilo :3 Detto questo vi dico che potete trovarmi anche su twitter, sono @malikspenguin
Peace and love <3
A.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zainspenguin