Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MoonDust    17/02/2013    14 recensioni
Stanchi di leggere cose così melense che fanno voltare lo stomaco?
Volete farvi una sana risata o avete cinque minuti da perdere?
Allora avete trovato la storia giusta!
[Flashfics separate per trama]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lll Capitolo 10: i buchi vanno proprio di moda.


Il tempo passa... Sì, passa.

Eppure, la gente non cambia. Saranno trascorsi tipo 4 mesi, ma gli idioti sono rimasti idioti, le troiette sono rimaste troiette, i drogati sono rimasti drogati, Jackie è rimsta quell'ibrido di mostri indistinti e io sono sempre, e ancora, nauseata.

Adesso leviamo di mezzo le romanticherie, le smielatezze e tutte le cacche che stanno infettando la mia mente e la mia salute e parliamo del mio ultimo e grande tormento. I piercing. Già, ragazzi, i piercing.
Partiamo col dire che io amo i piercing. Ho l'orecchio destro forato fino alla cartilagine e mi piacerebbe farne uno sul sopracciglio. Beh, fino ad adesso tutto normale, no?
Ma il vero problema è che la gente si sta facendo piercing nei luoghi più impensati!
Prendiamo in esempio un mammifero sottosviluppato... Jackie.

L'altro ieri stavo come al solito cazzeggiando per il corridoio del terzo piano con la mia fantastica musica a palla nelle orecchie. Quando improvvisamente sento uno scampanellio. Sì, avevo i Muse a volume così alto da spaccare i timpani eppure sono riuscita a sentire uno scampanellio. No, carissimi, non ho nessun orecchio super sonico.
Comunque, ho tolto le cuffie e mi sono guardata in torno per capire da dove provenisse quell'accozzaglia di metallo. Cioè, non credevo mica di essere nella grande prateria in compagnia delle pecore di Heidi a canticchiare con Peter. Ok, sono squallida.
Vabbè, da dietro l'angolo spunta Jackie. Con una catenella che dalla guancia le arriva all'orecchio. E come ciondoli della catenella delle statuine di animali della fattoria.
No, non faceva ridere. Era penoso, merda!
Mi è corsa incontro dicendo: « Mary, Mary! Guarda che bello! Mi sono fatta dei piercing sulla guancia e sull'orecchio e adesso ci ho messo questa catenella, ti piace? »
Cosa avrei dovuto risponderle, eh? « NO MI FAI SCHIFO, VADA RETRO SATANA » ? Sì.
Mi sono limitata a uno stupido: « Cazzo ti sei appesa alla faccia? Sembri un lebbroso con una campanella alla caviglia tanto del rumore che fai »

E questo è niente!
Gente che si fa i piercing sotto pelle... Ma chi ve li caga i piercing sotto pelle?! Maschi che se li fanno in posti indicibili..................... Femmine che li imitano..........
Bho. Il mondo sta andando a rotoli.
Ci sono ancora mille dilemmi che mi rendono le giornate una merda, ma non serve a niente parlarne...
Però mi sento in dovere di sprecare altre quattro paroline.
Popolo non ancora contaminato da questa stronzaggine, leggete con attenzione: non fate della vostra vita un circo! Non bucatevi i piedi, i sederi, le braccia! Fate cose utili, tipo uccidere questi immondi mostri! No, scherzo. Vivete in maniera decente. Tutto qui.
E soprattutto, l'amore e tutto quest'altro schifo di cui vi ho abbondandemente parlato, gettatelo nel cesso e poi scaricate!

Note D'autrice: e così ecco l'ultimo capitolo. Non ho parole per scusare il mio ritardo. Cioè, sono passati quasi 5 mesi dall'ultimo aggiornamento, mi faccio schifo da sola D:
Partiamo col dire che non so come ringraziarvi. Tutte le belle parole che mi avete riservato ad ogni capitolo, tutte le recensioni e tutti i compliementi mi hanno fatto tornare il sorriso anche quando ho preso 4 in chimica :'D Grazie, davvero, mille e mille grazie :3
Non ce la farei mai a ringraziarvi tutti uno ad uno, altrimenti ci impiegherei altre mille pagine per i troppi ringraziamenti che dovrei farvi.
Mi rende tristissima l'idea di aver concluso questa raccolta cwc ma non disperate che di sicuro scriverò altro... e spero che voi leggiate.
Un bacio e un abbraccio immenso,

Vostra Moon.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust