Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Silver    17/02/2013    3 recensioni
E' lì che la vedo, una gatta viola che guarda per terra,cammina dando la mano a Amy e a quel punto mi sembra un bambina che da' la mano alla mamma per non perdersi.Amy e quella gatta ci raggiungono e Amy presenta quella gatta con il nome di Blaze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silver Pov.

Ci troviamo ancora al centro commerciale, quando a Amy viene la brillante idea di comprare gli abiti per andare al ballo invernale e di dividerci a coppie.Questa volta le coppie sono maschio con maschio e femmina con femmina.

 

Con i maschi

Silver Pov.

“Io voglio e devo essere perfetto perchè quando io entrerò con Amy lei sarà perfetta e lo devo essere anche io !”

Si, ok, Sonic basta che non urli”

Ehi ti ho visto con la tua Blaze e mi dispiace di aver interrotto il vostro quasi bacio.Io ti avrei fatto stare  con Blaze a scegliere il vestito solo che Amy è voluta andare con lei”

Secondo me a ha ragione Amy tu vorresti vedere il suo vestito prima del giorno del ballo?”

No.Comunque hai visto Silver quanto sono migliori amici quelle due?”

Si, io devo ringraziare Amy perchè senza di lei non avrei conosciuto la ragazza che mi ha rubato il cuore anche se lei mi considera solo come un amico...”

Ehi, amico mio non essere depresso, secondo me lei ti considera eccome se ti considera...”

Sonic smettila di dire queste sciocchezze per consolarmi ok?”

Si si come vuoi ma io ti dico che non sono sciocchezze, su forza andiamo a scegliere i vestiti in questo negozio”

Io annuisco e entriamo

 

 

Con le ragazze

Blaze Pov.

 

Hai visto, Blaze, come sono amici quei due ? Proprio come noi due”

Si sono proprio veri amici”

Senti Blaze dai ammettilo ti piace quel riccio argentato...”

No non mi piace”

Blaze è inutile che lo neghi a te piace perchè si vede e poi sei arrossita appena abbiamo iniziato a parlare di Silver, vabbè entriamo qua dentro per vedere il vestito per il ballo”

Entrando in quel negozio mi sono condannata a morte da sola...

Prima abbiamo iniziato da Amy per scegliere il vestito.

Amy ha iniziato a prendere dalle grucce tantissimi vestiti, io invece sempre per lei presi soltanto due vestiti:

Il primo era tutto rosso senza spalline che arrivava fino ai piedi invece il secondo era un vestito blu pieno di brillantini a mezze maniche che arrivava un pochino prima del ginocchio.

Mi siedo su uno sgabellino sapendo che ci saremmo state molto tempo.

Mi sento come in quei film americani dove il protagonista esce dal camerino e la migliore amica le dice seè il vestito giusto o no e di solito è quasi sempre no.

Poi arriva il vestito che a lei sta d'incanto:rosa, naturalmente più scuro di lei, io direi un rosa antico quasi sul viola con delle spalline, lo scollo ha delle perline e delle pietruzze sopra, la zona del busto è molto aderente e poi all'altezza dei fianchi inizia a gonfiarsi un pochino.

Quando ritorna dal camerino vestita normalmente mi spinge a andare a trovare il vestito perfetto

Blaze mica vuoi andare al ballo invernale vestita in jeans e felpe?!”

No , Amy”

Bene allora andiamo alla ricerca”

 

 

 

Sonic Pov.

Credo che noi maschi finiamo prima delle femmine loro hanno tutti gli accessori, le borse e il trucco da trovare che si devono intonare al vestito.

Io e Silver iniziamo a cercare i vestiti per lui e alla fine lo troviamo.

Camicia bianca, pantalone nero, bretelle anche esse nere, e poi la giacca anche lei nera.

Invece io sono il contrario quello che lui ha nero io ho bianco e quello che io ho nero lui ce l'ha bianco.

 

 

Amy Pov.

Finalmente Blaze ha trovato il suo abito ideale per il ballo invernale:é grigio che si può confondere con il bianco da quanto è chiaro. Non ha le spalline e il busto, come il mio è aderente, all'altezza dei fianchi il vestito inizia a gonfiarsi e per far notare lo stacco tra aderente e gonfio c'è un nastro grigio scuro, il vestito arriva fino ai piedi.

Dai Blaze muoviti andiamo davanti all'uscita del centro commerciale che i maschi ci staranno già aspettando.

Arriviamo davanti all'uscita del centro commerciale solo che di Sonic e Silver nemmeno l'ombra.

Aspettiamo una trentina di minuti e in lontananza si vedono due ricci uno blu e uno argentato.

Quando arrivano Sonic dice:

Ma voi avete comprato tutto?”

Si amore mio abbiamo comprato tutto e non abbiamo fatto come voi che ci avete messo mezzora più del dovuto.”

Allora tutti noi ci avviamo verso le nostre proprie case.

 

 

Ciao a tutti!!!!

Questo è il penultimo capitolo!=(

Comunque volevo ringraziare

Geme99 che mi ha invogliato a aggiornare

Più che invogliato costretto

Poi ringrazio Mirtilla Malcontenta e i suoi consigli

e poi tutte le persone che recensiscono
spero che vi piaccia 
Fede_Silver

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver