Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatosmyforce    17/02/2013    12 recensioni
“Tu” Annunciò Rebecca “Andrai ad un appuntamento con Harry Styles in pubblico, ed anche oltre.. Da questo momento in poi Styles è il tuo ragazzo. O meglio, finto ragazzo.”
ATTENZIONE! Ci tengo a precisare che questa fan fiction non è stata scritta e pensata da me, ma l'ho solo tradotta dal testo originale inglese.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! Ci tengo a precisare che questa fan fiction non è stata scritta e pensata da me, ma l'ho solo tradotta dal testo originale inglese.

 

 

“E’ finita?’  Harry inarcò le sopracciglia rivolgendo il suo sguardo verso i mei occhi, aveva un’espressione indecifrabile sul suo volto.
 
“E’... finita.” Annuii. Concentrati, Alexa, mi sono detta. Sento i flash delle macchine fotografiche aumentare sempre di più. Bene. I paparazzi sono qui. Ora puoi finalmente mettere fine a tutto questo.
 
“Abbiamo rotto” Dissi con calma, cercando di ripetere la battuta con sicurezza, ma la mia voce tremolante diventava più flebile. Gli occhi verdi di Harry cercavano di catturare il mio sguardo, aveva la fronte corrugata con uno sguardo confuso.  Ho aspettato che dicesse la battuta successiva del copione che ci avevano scritto e fatto imparare a memoria. Ciò che ha detto era completamente fuori luogo.
 
“E’ quello che vuoi?” Spostò i suoi famosi riccioli dal suo volto, lanciandomi un’occhiata. Aveva un’espressione supplichevole, quasi disperata e uno sguardo di tristezza. Non ero brava a recitare, ma il suo sguardo sembrava… reale. Cercavo di ricordare dove fosse scritta la frase che aveva appena recitato. Non c’era… Sul copione non c’era.
 
“Si.” Respirai profondamente, immaginando la copertina di People di domani. “E’ quello che voglio. Possiamo vedere altre persone… e possiamo amare altre persone… e non c’è più bisogno di…”
Abbassai la voce in modo che solo lui potesse sentirmi. “Non c’è più bisogno di fingere”
 
Harry si allontanò da me con uno sguardo di ribrezzo sul volto. “E’ questo quello che pensi? E’ quello che hai sempre fatto? Perché non importa cosa dicesse il copione, cosa ci è stato detto di fare..” Si fermò a pochi metri di distanza da me, gridando “Non ho mai finto, Lex.”
 
Non ho mai immaginato che la mia prima relazione potesse essere così.
 
Infatti, prima di Harry Styles non ho mai pensato che avrei mai potuto avere un ragazzo.
 
Ho sempre pensato che per le persone fosse difficile immaginarmi come… la ragazza di qualcuno. Sono sempre stata indipendente, ho vissuto a Hollywood da sola quando avevo undici anni per un paio di mesi (non era esattamente legale, ma è successo). Forse il fatto che sono così indipendente è il motivo per cui sono così sensibile, solo un anno dopo dal mio trasferimento ad Hollywood sono stata catapultata sotto i riflettori, cantando insieme a Flo Rida nel suo album in testa alle classifiche.
 
Forse è così che ho mantenuto la mia fama e sono riuscita a rimare quella di sempre, mentre le case discografiche lottavano tra loro per accaparrarsi il mio nome in cima ai loro contratti, mentre le agenzie mi tormentavano, e ovviamente, i pubblicisti tentavano di convincermi a lavorare per loro, perché sostenevano che fossi un buon mezzo data la mia giovane età.
 
Tra tutti i pubblicisti che si azzuffavano per avermi nelle loro agenzie, abbiamo scelto la migliore, una donna di nome Rebecca Yager. Le stelle del cinema che le avevano fatto affidamento avevano tutte una fantastica reputazione.
 
Nel caso vi stesse chiedendo cos’è un pubblicista, ripensa all’ultima copertina di una rivista che hai visto. La rottura tra due fidanzati, una rissa in un ristorante, lo scandalo di una celebrità ubriaca ad una festa, tutto ciò che coinvolge i personaggi famosi. E’ più che probabile che tutto ciò che abbiate visto sia stato il lavoro di un pubblicista. Le celebrità che avete visto sulla copertina sono state spinte da qualcuno, in modo da eseguire una trovata pubblicitaria, a fare qualcosa di straordinario che li avrebbe fatti notare, a volte negativamente, a volte in senso buono. Ma non importa se questa trovata attira più fans o più haters, l’importante è che la gente venga invogliata a leggere su Google, Twitter, le tendenze e le copertine delle riviste.
 
Ho ingaggiato un pubblicista solo perché volevo mantenere una buona reputazione. Ero solo una cantante, che cercava di fare al meglio quello che amava. Perciò naturalmente non ho mai immaginato di dover eseguire delle trovate pubblicitarie.
 
Ma ovviamente negli affari di Hollywood, se stai solo facendo ciò che ti piace per divertimento le persone perdono l’interesse. Diventi noiosa. Ed è proprio in quel momento che il tuo pubblicista ti dà una mano.
E’ stato un anno fa quando conobbi Rebecca.
 
"Senza offesa, Alexa. Se fosse per me, saresti ancora in cima alle classifiche. Ma la tua popolarità sta calando. Se sul web non hai una grande fama è perché le persone non vedono alcuna azione. Nessuna notizia sulla tua vita, su qualche tuo presunto fidanzato, sul sesso. Alexa, hai 17 anni. Hai bisogno di un ragazzo.” Rebecca fece una pausa guardandomi negli occhi.
 
“Ma…” cominciai.
 
“No, ascoltami” Rebecca poggiò il suo indice sulle labbra in segno di stare zitta. “Sei bella, talentuosa ed estremamente affascinante. Ogni ragazzo in questo paese ucciderebbe pur di ottenere un appuntamento con una ragazza come te. Ma sfortunatamente ‘ogni ragazzo’ se la filerebbe, vista la situazione in cui ti trovi adesso. Quindi hai bisogno di qualcuno di nuovo, di fresco, di eccitante” Vide che stavo per ricominciare a parlare quindi continuò. “Qualcuno di famoso. Quindi sto lavorando alla ricerca di qualche ragazzo, perché se fosse per te, il tuo ragazzo sarebbe un uomo di nome Star Bucks.” Ridacchiò e indicò la sala d’attesa che si poteva intravedere attraverso la vetrata del suo ufficio. C’erano cinque ragazzi seduti con la schiena poggiata contro la parete bianca. Con lo sguardò puntò il ricciolino al centro che stava guardando qualcosa sul suo iPhone. “Lo vedi? Si chiama Harry Styles. E con gli altri quattro ragazzi forma la famosa boyband inglese, gli One Direction. Fanno andare fuori di testa tutte le ragazzine, in particolare Styles.” Rebecca mi guardò attentamente dall’alto al basso. “E 'un nuovo, eccentrico, famoso, unico giovane uomo. E’ la tua trovata pubblicitaria, Alexa. E’ la tua occasione per tornare in cima alle classifiche, per sorpassare di nuovo Adele e Lady Gaga. Vuoi essere la numero uno, giusto?”
 
“Giusto.” Mormorai, guardando il ragazzo.
 
“Ecco fatto” esclamò Rebecca raggiante.
 
Harry. Harry Styles. Lo fissavo. Non sapevo niente su di lui, sulla sua boyband o sul Regno Unito.
 
“Tu” Annunciò Rebecca “Andrai ad un appuntamento con Harry Styles in pubblico, ed anche oltre.. Da questo momento in poi Styles è il tuo ragazzo. O meglio, finto ragazzo.”
 
Beh.. Sarebbe stato interessante, ho pensato. Ed è stato interessante.
Ma era passato solo un giorno dalla rottura tra me e Harry.
 
Credevo ancora che saremmo potuti tornare insieme. Che la nostra storia non fosse ancora finita. Non riuscivo ad ammetterlo, ma forse il nostro rapporto potrebbe essere stato reale e non una finzione.
 
Ma voi ragazzi dovreste essere confusi con tutto quello che ho detto finora. Lasciate che vi dica esattamente quello che è successo l'anno scorso…






Mi scuso per eventuali errori di traduzione
Lasciate commenti e critiche nelle recensioni, accetto tutto
Spero vi sia piaciuta e continuerete a seguirla, troverete delle belle sorperese c:
Al prossimo capitolo sjksf

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatosmyforce