Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: WouldBeRebel    17/02/2013    1 recensioni
Si chiamava “amore”.
Era un sentimento che aveva sempre ripudiato con tutto se stesso. Il solo pensiero di affezionarsi in modo morboso a qualcuno lo faceva rabbrividire.
- - -
Storia dedicata a Blair Michaelis, sperando sia di suo gradimento.
Anche se non espressa esplicitamente nella storia, la ship è la RomaBel.
Buona lettura, spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belgio, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si chiamava "amore"


Si chiamava “amore”.
Era un sentimento che aveva sempre ripudiato con tutto se stesso. Il solo pensiero di affezionarsi in modo morboso a qualcuno lo faceva rabbrividire.
Si chiamava “amore”, e tanti poeti, cantanti, e altri artisti di ogni tipo ne decantavano la grandezza, l’immensità, la bellezza.
Non notava niente di così apprezzabile in un sentimento così destabilizzante, così pericoloso, così devastante.
Si chiamava “amore”.
Tutti sognavano storie come Romeo e Giulietta, ma nessuno sapeva che era durata pochissimo e che era finita con diversi morti.
Già, si chiamava “amore”.
E lo odiava proprio perché due piccoli occhi verdi erano stati capaci di distruggere tutte le sue difese in un singolo istante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: WouldBeRebel