Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: kayz    17/02/2013    6 recensioni
'stare in una casa con 18 persone per 3 mesi e esibirsi ogni settimana davanti ad un pubblico immenso più 4 giudici e avere ogni volta l'ansia e paura di essere eliminati,di sbagliare,di non andare bene e di non raggiungere l'obbiettivo non era più così terrificante come credevo;perché da quando ho conosciuto persone così importanti,l'unica cosa che avevo veramente paura di perdere sono loro...o meglio lui'
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4° Capitolo

Bootcamp: 2°parte 'Greg, Micky e Dan'


-x:'Stai meglio? Bene. Dobbiamo raggiungere il backstage,tra poco tocca a noi. Se non sbaglio ti chiami Sofia Mohn? Giusto?' disse iniziando ad andare nella stessa direzione da dove uscivano quelli dello staff seguito dagli altri 2 ragazzi con qui parlava poco fà. Uno era biondo,occhi azzurri con un cappellino molto faigo(?) e l'altro aveva un sorriso molto tenero con delle fossette profonde e teneva un cappello di lana...in piena estate,una cosa molto normale direi.
-io:' si,Sofia '
-x:' piacere, Michael Parsons'.
Subito dopo sentii una voce un pò graffiata dalla mia sinistra che mi parlò
-x.2:' io sono Greg. Gregory West' era quello biondo,si avvicinò a me allungando la mano. Riuscii a notare ancora di più i suo occhi di cui mi ero incantata,aveva una mano morbida con una stretta delicata.
A riportami sulla terra fu un 'Ciaoo!!'. 
Era il ragazzo col cappello di lana.
' Dan.Daniel Ferrari-Lane. Piacere ' mi sembrava il più piccolo dei 3,aveva un'aria amichevole e adorabile. 
Dopo il lungo corridoio bianco raggiungemmo il backstage,era una stanza piuttosto buia.
-Micky:'mi potresti passare l'acqua? Ho la gola un pò secca' avevo ancora in mano la sua bottiglia,ci avevo bevuto e non immaginavo che potesse chiederlo in dietro. Bere dalla stessa bottiglia è come darsi un bacio indiretto.
-io:' certo '. Gli porsi la bottiglia mandò giù 2 sorsi e si schiarì la voce.
-Micky:'mmh.. ha il sapore di fragola '
-io:' colpa mia,è il mio rossetto'
-Micky:' mi piace! '. Continuava a mantenere quel sorriso,aveva delle belle labbra sottili.
Dietro di lui notai che c'erano gli scalini per il palco e Dermot O'Leary,il conduttore.
-'  triple J e GMD3! ' gridò uno dello staff catturando l'attenzione di tutti.
-Dermot:' fra 2 minuti dovete salire!'
-io:' bhe..Buona fortuna!'
-Micky:' grazie ' si girò e andò a raggiungere gli altri,si riscaldarono la voce e cantarono per quei 2 minuti che restava.
L'altra band,i triple J,aspettavano già sugli scalini con Dermot.
Con me ad aspettare c'era un'altra ragazza. Mi metteva paura,sembrava determinata e per niente facile con cui fare amicizia. Avremo dovuto duettare 'fucking perfect di p!nk', una delle mie canzoni preferite,sopratutto per il significato del testo.
Iniziai a canticchiarla sperando che la caramella di prima non mi avesse causato problemi alla voce. Tutto ok. Ma venivo continuamente distratta da alcune voci che provenivano dal palco, erano i GMD3,cantavano Moves like jagger, erano bravissimi oltre che essere dei bei ragazzi. Si l'ho ammetto, erano tutti e 3 molto carini ahahaha.
La canzone durò poco,i giudici sembravano in difficoltà,entrambi le band avevano talento infatti passarono tutti e due alla prossima fase. Si sarebbero dovuti ripresentare domani,con un'altra canzone.
Se tutto andava bene,anche io mi sarei dovuta presentare domani per l'ultima prova e se passavo anche quella mi aspettava la casa dei giudici. 
E così fù. Io e Cassie Evans,la ragazza che sembrava tanto determinata non era passata alla 2° fase,l'emozione aveva vinto su di lei. Avrei voluto darle un abbraccio ma continuava a tenere quell'aria da dura e a fulminarmi con lo sguardo.
Quando rientrai nel backstage Micky,Dan e Greg erano spariti,al loro posto c'erano altri 4 ragazzi.
Presi l'uscita del retro,era la più breve e credo anche l'unica. Mi ritrovai in un parcheggio,con una mano facevo ombra agli occhi,il sole era accecante ma si stava bene,era una bellissima giornata,riempii i polmoni d'aria e inizia a cercare la macchina di mio padre. Non riuscii a trovarlo ma notai un ragazzo sopra il cofano di una macchina nera che mi salutava. Era Micky insieme a Greg e Dan. 
-io:' hey! credevo che mi aveste abbandonata '
-Micky:' come è andata? ' disse tutto allegro
-io:' bene,sono passata,ci vedremo anche domani ' lo guardavo con disinvoltura appoggiata alla macchina a godermi il sole.
-Dan:'fantastico! Che fai adesso?'
-io:' niente,cerco la macchina di mio padre '.
-Dan:' vuoi un passaggio? '
-Io:' naah,prima o poi arriverà Jasper o mi chiamerà Karen '
-Dan:' per caso Jasper e Karen sono quei 2 la giù?' indicò 2 ragazzi vicino ad una macchina fuori dai cancelli. Erano loro,una chioma rossa e l'altro con un ciuffo biondo che mi facevano segno di andare.
-io:' si,si sono loro ahahaha. Vado,ci vediamo domani. Ciao!'
Mi salutarono in coro,mentre mi allontanavo li sentii entrare in macchina, probabilmente se ne stavano andando anche loro. Mi passarono affianco suonando il clacson per salutarmi un'altra volta,al volante c'era Dan. Ricambiai e salii nella Range Rover di mio padre.
-io:' ciao papà '
-pa:' come è andata?'
-Karen:' già,sei passata?'. Tutti e 3 aspettavano una risposta,appesi ad un filo col fiato sospeso.
-io:' ...emmh..'
-Karen:' oooh..' il suo umore cambiò di scatto
-io:' scherzavoo..!SONO PASSATAA!' gridai abbracciando Karen fino a quasi strozzarla mentre mio padre guidava con un sorriso a 360° verso l'hotel.
Arrivammo in un paio di minuti,prima di scendere mio padre ci chiese cosa volevamo per pranzo,Karen aveva deciso del sushi take away, per me andava bene tutto. Salutai Billy (mio padre) e Jas e entrammo in albergo a braccetto come delle bambine con un enorme sorriso sul volto,stavamo passando una meravigliosa vacanza. Prima ancora di raggiungere l'ascensore,Karen si fermò di scatto,mi voltai verso di lei per capire perché,era ferma come una statua,probabilmente tratteneva anche il respiro e teneva lo sguardo fisso davanti a lei con un'espressione scioccata e allibita.
-io:' che hai visto? un ragno?un mostro?uno scharafaggio?' elencai tutte le cose che la terrorizzava
-Karen:' ma..q-quello..è Geroge?'
-io:'..George chi?' iniziai a preoccuparmi
-Karen:' George chi.. GEORGE SHELLEY !! Il tuo ex!! ' gridò così tanto da far voltare il ragazzo che aspettava alla reception con la sua chitarra,guardai il punto che indicava Karen, i nostri sguardi si incrociarono,il mio di terrore il suo di incredulità ma che piano piano divenne felicità.
Era proprio lui,George.



                                     

Hey! Scusate per il ritardo del capitolo ma almeno l'ho fatto lungo,i prossimi saranno più frequenti,promesso. Detto questo,spero che il capitolo vi sia piaciuto,recensite per favore,mi farebbe piacere :) 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: kayz