Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegalwithmuffins    18/02/2013    5 recensioni
- Ciao, mi chiamo Harry –
O. MIO. DIO.
Era Louis quello con gli occhi belli? Dentro questi verdi che ho davanti potrei perdermi per sempre, potrei guardarli per sempre. Zayn era strafigo? Non riuscivo a credere che quello davanti a me fosse vero e non un miraggio. Niall aveva dei bei capelli? Non smetterei mai di accarezzare questi ricci, potrei viverci in mezzo. Era Liam quello che avevo adocchiato all’istante? Il ragazzo che mi stava davanti non avrei potuto scordarlo nemmeno tra un miliardo di anni.
Un campo estivo dalla durata di un estate intera a Londra. Una ragazza dal nome strano, Bambi, che tutti chiamano Boo. Una sua amica, Nicole. Il fratello di quest'ultima, Liam, e i suoi quattro amici Louis, Zayn, Niall e Harry. Cosa fare perchè questa estate sia un'estate da non dimentare?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Tesoro sei pronta? E’ ora di andare! -

La voce di mia madre mi risvegliò e chiusi in fretta la valigia. Solo una cosa: io ODIO i campi estivi. E dove pensava di mandarmi la mia adorata madre quell’estate?! Un milione di barrette Kinder a chi indovina… Esatto, un campo estivo! Si accettano adozioni temporanee e immediate per salvare un povera ragazza indifesa da un campo estivo nelle piovose città inglesi. Spero almeno di essere nel gruppo che va a Londra, ho voglia di shopping… Mi spiego un po’ meglio: la cara ex-mamma ha deciso di farsi una vacanza “ Rimpiazza-vecchio-e-stupido-fidanzato-con-seratone-in-locali-per-gente-normale “ e ,naturalmente, la vacanza accalappia uomini dura TUTTA l’estate. TUTTA. Dal primo all’ultimo giorno di vacanze. E per impedirle di fare conquiste ( scommetto che le farà, ahahah… ) mi manda via. Ora, capirei una campo estivo a casa, magari convincevo qualche mia amica, ma no. Inghilterra.

- BAMBI LEVINE! MUOVI QUEL CULO E PORTA GIU’ LA VALIGIA CHE DOBBIAMO PARTIRE! -
Chi ha commentato il mio nome è morto, chiaro?! Chi non l’ha fatto può chiamarmi Boo, come la bambina di Monster & Co. Ma quanto carina è quella bambina?! Awww che dolshe non vi viene voglia di sommergerla di coccole e coccole e coccole e coccole e ok la smetto. E’ che sono un po’ nervosa… un po’ tanto. Odio stare in mezzo a persone che non conosco, e che cominceranno a chiedermi di tutto e io non voglio stare a sprecare un estate a essere compatita.

Mezz’ora più tardi.

- Amore, divertiti, non ubriacarti, lavati i denti e torna a casa con un sorrisone e un abbronzatura perfetta, ok? - -Mamma a Londra non esce mai il sole. Non come a Rio, dove vai tu. Quindi smettila di farmi invidia e ciao-  -Adios chica! -  No comment.
-Hey bionda!-  Mi voltai verso l’idiota che aveva parlato e mmmmm. Molto mmmm. Salve Mr.Figo.
-Dio Liam non cominciare a rompere a tutte le povere ragazze che incontri!- disse una ragazza molto carina. Troppo. Del genere cascata di ricci castano scuro, occhi chiarissimi e fisico da modella.
- Ciao io sono Nicole, la sorella di questo decerebrato – sorrise mettendomi un braccio sulle spalle – Tu sei? – Ora che avevo capito che non era una concorrente per Mr. Figo, poteva pure starmi simpatica, mancava solo la prova del nove. Il nome. – Sono Bambi, ma puoi chiamarmi Boo – le risposi sorridendo a mia volta. La vidi spalancare la bocca e cacciare un urlo bestiale. Ma è matta?! – Ommiodio Bambi è il mio film preferito! – Stupendo, passerò l’estate con una maniaca della Walt Disney. Non che a me non piacciano, anzi, ma per me è meglio tenere nascosta la cosa…
- Nicky che cazzo urli! Sei fuori?! Non siamo a uno di quei pigiama party con le tue amichette dove sbavate addosso a Zac Efron! Scusala ma è un po’ fuori, il suo ragazzo l’ha appena lasciata e sta tutto il giorno a guardare stupidi film americani che la fanno diventare stupida come gli americani… Piacere Liam – e mi stringe la mano. Siamo nel ventunesimo secolo, bello. – Piacere, Bambi, l’americana. Ma puoi chiamarmi con uno stupido diminutivo americano, cioè Boo. – grande risata maligna dentro di me quando si accorge della gran figura di cacca che ha fatto. Muahahah. – Ehm, io…scusa, non sapevo che... - - Payne! – lo spettacolino viene interrotto e, vi giuro, non ho mai avuto interruzione più piacevole. Quattro dei greci assalivano Mr. Figo, e sembravano uscire direttamente dallo scalpello di qualche scultore genio. Qualcuno mi tenga che sto per svenire. – Boo tutto bene? Tieni la bocca aperta da mezz’ora, non dico cosa sembra che tu stia per fare! – Chiudo velocemente la bocca per riaprirla un secondo dopo per parlare – N..Nicole…- - Sì? – Devo ricordarmi di respirare. – Chi sono quelli? - - Ah, niente, amici di mio fratello… - la guardo sorpresa. – E lo dici con questo tono?! Ma dico, li hai visti?! – per tutta risposta lei richiama il branco, facendolo venire da questa parte. – Ehi animali, neanche salutare, eh? Lei è Boo. – - L’americana- aggiunge il fratello ridendo. – Ehi aspetto ancora le tue scuse per avere offeso il popolo dell’hamburger – mettiamo subito in chiaro le cose, facciamo vedere chi comanda – Hai ragione, scusa – dice lui abbracciandomi. Ma sì, siamo espansivi. Tutti fratelli. E che fratelli. Basta pensieri impuri!
- Ciao Boo! Io sono Louis, quello con gli occhi belli – aggiunge ridendo. Beh, come darti torto moretto caro…
- Io Zayn, lo strafigo – per tutti gli elefanti in carrozzina. Perché ho davanti a me un modello dell’Abercrombie in carne e ciuffo alla Presley?!
- Lieto di conoscerti, sono Niall e con te condivido un atroce destino – indica i capelli biondi. Ok andiamo d’accordissimo. Che brutta vita per noi biondi, eternamente sottovalutati.  Quasi quasi mi metto a piangere, magari questo caaaro biondino mi consola un po’…
- Ciao, mi chiamo Harry –
 O. MIO. DIO.
 Era Louis quello con gli occhi belli? Dentro questi verdi che ho davanti potrei perdermi per sempre, potrei guardarli per sempre. Zayn era strafigo? Non riuscivo a credere che quello davanti a me fosse vero e non un miraggio. Niall aveva dei bei capelli? Non smetterei mai di accarezzare questi ricci, potrei viverci in mezzo. Era Liam quello che avevo adocchiato all’istante? Il ragazzo che mi stava davanti non avrei potuto scordarlo nemmeno tra un miliardo di anni.
-Boo -  risposi piano.
Lui mi mise un braccio sulle spalle e ridendo disse: - Si preannuncia un estate grandiosa! –

Oh sì.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegalwithmuffins