Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Maho    05/09/2007    8 recensioni
Sakura e Gaara stanno insieme...Ormai Gaara è libero e può dormire...ma adora star sveglio di notte ed ammirare il suo villaggio. Sakura lo raggiunge... I loro sentimenti sono ancora più limpidi...ed intanto una splendida luna piena abbaglia loro ed il villagio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Premetto che è la mia prima ff su Naruto,ne scrivo altre ma solo su One Piece...ma siccome mi piace molto questo manga,specialmente adoro la coppia SakuraxGaara,mi sono voluta incimentare a scrivere questa semplice One Shot,sperando che sia di vostro gradimento!

Avverto che siamo praticamente dopo lo Shippuuden visto che Gaara non ha più il demone nel suo corpo.

I ragazzi avranno quindi sui 17/18 anni massimo.

Grazie!

Buona lettura! ^^

 

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

 

NOTTE DI LUNA PIENA

 

 

 

 

 

 

 

 

Era notte fonda ormai...

Al villaggio della sabbia domava il silenzio...

Un silenzio incontrastato ed allo stesso tempo magico.

Poteva sembrare inquietante il panorama,ma se si osservava attentamente era unico nel suo genere.

Ma questo dipende anche dallo stato d'animo dell'individuo che l'osserva.

Gaara,il Kazekage,lo stava osservando con serenità ed un sorriso nel suo viso era apparso.

Un dolce sorriso.

Osservava dalla terrazza,come di sua abitudine,sin da quando era piccolo...sì,sin da quando era piccolo ripensò...

Non poteva dormire la notte,altrimenti il demone nel suo corpo avrebbe preso il sopravvento e non poteva permetterlo.

Non conosceva il significato della parola amore...per quanto l'avesse scritto sulla testa,era solo un modo per capire che doveva amare solo sè stesso.

Tutti lo odiavano,tutti avevano paura di lui...era considerato un mostro.

Nessuno sapeva quello che provava...nessuno...ma si sbagliava...

Un altro ragazzino aveva passato il suo stesso inferno,ma era riuscito ad andare avanti grazie ai suoi amici ed all'amore che prova per loro.

Naruto Uzumaki gli aveva aperto gli occhi...

Grazie a lui era cambiato ed era riuscito a capire quello che voleva dire...

Ora vive per salvare il suo villaggio...sì,perchè ora lui è il Kazekage del villaggio della sabbia.

Aveva aperto il suo cuore...

Una ragazza sola era riuscita a farlo battere diversamente per la prima volta.

Una ragazza con un sorriso stupendo,che tutte le volte che gli e lo dona è un emozione.

Un cigliegio in fiore...proprio come il significato del suo nome ed il colore dei suoi capelli...Sakura.

Ormai stavano da un po' insieme...

Voleva che restasse sempre al suo fianco.

L'amava,l'ama e l'amerà.

Lei è stata l'unica ad aprirgli il cuore...

Ormai Gaara la notte dorme sereno...non c'è più il Shukaku che gli impedisce di dormire...ora è libero...

Nonostante tutto, i suoi poteri sono rimasti,la sabbia lo protegge e continua a fargli da scudo...sicuramente era dovuto alla maledizione di sua madre...pensò con amarezza...

Certo,un minimo la sua forza era diminuita,ma poco gli importa...ora era libero,non devo più portate quel flagello...quel peso in lui...ora non più.

Una lieve brezza lo fece ritornare alla realtà.

Era immerso nei suoi pensieri...ora però erano pensieri felici e questo lo rincuorava molto.

Alzò la testa e vide la luna...

Era alta nel cielo e splendeva in tutta la sua maestosità...era una luna piena...

Emanava un bagliore intenso,un bagliore che illuminava tutto il villaggio.

Che bello spettacolo...

Avrebbe voluto che anche Sakura lo vedesse,solo che stava riposando il suo bocciolo...

Osservò nuovamente il panorama...

Tutto silenzioso,tutto mistico e magico...

Era meraviglioso vederlo...

Ad un tratto si sentì avvolgere da due esili e candide braccia.

Era così immerso nei suoi pensieri che non si era accorto di nulla.

La sabbia non aveva innalzato lo scudo nonostante tutto,perchè riconosceva la presenza di quella esile figura...sapeva che per niente al mondo avrebbe voluto vederlo soffrire e non gli avrebbe mai e poi mai fatto del male...sì,perchè lei lo amava quanto l'amava lui.

Gaara:che ci fai alzata?

Sakura:potrei farti la stessa domanda...

Gaara:non riuscivo a dormire...

La ragazza si sedette al lato del ragazzo e vi si appoggiò solo con la testa.

Sakura:ancora incubi?

Gaara:no...tutto bene...anzi sono sereno...

Sakura:meglio così...

I due fissarono il panorama...

Anche Sakura era estasiata da tale visione.

Era tutto stupendo,quel silenzio che li avvolgeva...era tutto speciale...

Anche lei osservò la luna piena che rispecchiava nel cielo e che illuminava tutto...era meravigliosa.

Sembrava quasi capace di leggerla dentro...era una strana sensazione...ma piacevole...

Sakura:ormai questa è la tua meta fissa di notte,vero?

Gaara:già...direi di si...si ste bene...

Sakura:concordo...questa lieve brezza che ti solletica,il paesaggio silenzioso e la luna che abbaglia tutto...è davvero bello...

Affermò sorridente...parole pronunciate con tanta dolcezza che provocarono un brivido al ragazzo.

Era bellissima la sua Sakura.

Gaara:è da quando sono bambino che vengo qui...ci sto bene...mi libera la mente da tutti pensieri...

Sakura:si,hai ragione...

Rimasero in silenzio ad ammirare nuovamente il panorama,poi la ragazza ruppe il silenzio...

Sakura:qualcosa ti turba?

Gaara:niente...anzi,direi che va tutto bene...tutto...

I due si voltarono in contemporanea e si baciarono.

Fu un bacio lento e dolce,ma ricco di amore.

Appena si staccarono si fissarono nuovamente e la ragazza sorrise.

Sakura:sono felice Gaara.

Gaara:mmh?

Sakura:si,sono felice!di stare con te...

Gaara:anche io Sakura...ormai non posso fare a meno di te...sei la mia fonte di vita.

Alla ragazza le brillarono gli occhi a quelle parole,era bello sentirisi dire ciò dalla persona da lei tanto amata.

Non pensava che sarebbe finita così...

Non pensava che sarebbe diventata la compagna di vita di lui...

Aveva timore inzialmente di Gaara e non c'era neanche molta simpatia,visto la forte rabbia viva nel ragazzo.

Ma grazie al suo caro amico Naruto era cambiato...

Era divento un ragazzo eccezzionale e stupendo...lo amava molto...

Stava bene con lui ed era contenta che il loro amore era scaturrito.

Aveva bisogno di una persona come lui al suo fianco...solo lui l'avrebbe amata e resa felice...solo lui...

I due si baciarono nuovamente,questa volta però il bacio era molto possionale.

Si distesero,lui sopra di lei e continuarono a baciarsi.

Si unirono,come tanto volte,ma questa volta sotto gli occhi di una luna piena che brillava in tutto il suo splendore.

Sarà stata lei stessa a rendere il momento magico ed a far aprire ulteriormente i loro cuori?

Chi lo sa...tutto è pobbile...

Inoltre, anche il paesaggio era complice...

Si amarono...tutta la notte...

Rimasero sul terrazzo fino al sorgere del sole,sempre abbracciati.

Sakura si avvicinò al suo compagno,gli diede un bacio delicato e con un dolce sorriso iniziò a sussurare una cosa dolce e bella all'orecchio del compagno...

Sakura:ti amo Gaara...

Gaara sorrise:anche io Sakura ti amo...

I due rimasero lì sul terrazzo ad ammirare le prime luci dell'alba.

Quella notte era stata meravigliosa,certo ne avevano passate altre belle,ma non come quella.

Il loro amore era grande e sarebbe durato per sempre.

Quella notte di luna piena aveva rispecchiato i loro sentimenti in modo ancora più chiaro,quasi fosse uno specchio,non dell'anima,ma del cuore...

 

 

 

 

 

 

 

Finita!

Spero che vi sia piaciuta! ^^

Non lo so come è venuta,come ho detto prima è la mia prima ff su Naruto...

Ad ogni modo aspetto i vostri commenti!

Grazie ancora a tutti voi che leggete! XD

Alla prossima!

Saluti a tutti!

Bye bye

Maho87

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho