Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Wren    10/08/2004    8 recensioni
Una breve e divertente storiella che ci insegna a non dar retta a certe riviste!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era ormai calata da un pezzo e l’oscurità aveva avvolto il paesaggio nel suo scuro manto di silenzio

 

La notte era ormai calata da un pezzo  e l’oscurità aveva avvolto il paesaggio nel suo scuro manto di silenzio . Nessun rumore proveniva dalle strade e dai vicoli , tranne il basso fischiare del vento .

Sanzo se ne stava seduto alla finestra con una sigaretta accesa in bocca e lo sguardo assente perso in pensose cogitazioni : ma Gojo e Hakkai ... davvero si erano messi insieme ??? Incredibile!!! Da quel kappa pervertito se lo sarebbe anche aspettato , ma Hakkai ! Allora è vero che dietro quel genere di faccino angelico si nasconde un temperamento focoso . Proprio come gli era capitato di leggere su quella buffa rivista che aveva acquistato il giorno in cui il suo quotidiano preferito era esaurito ! Come si chiamava ... ? Ah già ! Top Girl !

In quel momento qualcosa interruppe il corso dei suoi pensieri . La porta della stanza dell’ennesima locanda alla quale si erano fermati si spalancò improvvisamente e qualcuno entrò , richiudendola con altrettanta violenza dietro di sé .

Una volta voltatosi Sanzo si rese conto che suddetta persona era Goku . Che diavolo era venuto a fare qui ? Proprio l’unica volta che riuscivano ad avere stanze singole (se si esclude il fatto che Gojo e Hakkai avevano preteso una matrimoniale) doveva essere comunque tormentato da quella bakazaru ??? Dannazione che scocciatura !

Prima ancora che potesse aprir bocca , Goku gli si era avvicinato tanto da spingerlo ad indietreggiare fino a trovarsi con le spalle al muro .

“Che diavolo vuoi scimmia ?” disse Sanzo tentando di non far trasparire il senso di inquietudine che l’aveva colto quando aveva visto lo strano sguardo del ragazzo .

Sanzo ... io ...” cercò di esordire Goku ma si bloccò subito .

“Vattene in camera tua scimmia , mi stai annoiando!” Sanzo parlava con freddezza , ma in realtà moriva dalla curiosità di sapere che diavolo gli prendesse a quella bakazaru .

Sanzo tentò comunque di spingerlo via , per potersi spostare dal muro , ma Goku non si mosse ed anzi sbatté le mani contro il muro , impedendo al bonzo ogni movimento .

Sanzo ... io ... ho sentito Gojo e Hakkai nella loro stanza ... continuò Goku tenendo gli occhi bassi (cioè ... li teneva fissi di fronte a sé , ma a Sanzo sembrò che stesse parlando coi suoi addominali ...) ed un vago rossore si diffuse su tutto il suo viso .

Ecco cos’era ! Doveva aver sentito quei due fare le ‘cosacce’ ed era rimasto traumatizzato !

“Io li ho sentiti e ... ho capito una cosa !” Goku alzò lo sguardo , uno sguardo misto tra imbarazzo e fermezza .

“Io ho capito che ... non sarò mai in grado di mostrarti i miei sentimenti come fanno loro due ... ma forse ... LUI può!”

Sanzo per un attimo rimase interdetto . I suoi sentimenti ? Come quei due ? Allora anche Goku ...

Ma non riuscì a completare il pensiero perché Goku lo sorprese con un suo gesto nuovamente in quella sera . Si portò una mano alla fronte e... si sfilò il diadema .

Goku ma cosa diavolo ...!!!

Le parole di Sanzo caddero nel nulla . Il Seiten Teisei Son Goku era di fronte a lui .

Un sorriso compiaciuto e beffardo si dipinse sul suo viso quando notò che Sanzo era intimorito dalla sua presenza .

Il bonzo cercò di portargli una mano alla fronte e pronunciare così l’incantesimo di purificazione , ma il demone fu più svelto di lui . Lo afferrò e lo scaraventò contro il muro opposto della stanza , mandandolo a cadere rovinosamente sul letto . Prima ancora che Sanzo si riprendesse dal colpo , Son Goku era sopra di lui e gli teneva le mani bloccate sopra la testa .

“Ti piacciono gli incantesimi per imprigionarmi , eh ?” Sanzo spalancò gli occhi . Il demone aveva parlato .

“Ma ... tu ... ???

“Hai paura di me ? Hai paura che ti faccia del male ? Per questo mi vuoi imprigionare ? Ora subirai la stessa sorte !” Il demone continuava a sorridere crudelmente nella sua posizione di superiorità . Poi pronunciò un incantesimo che Sanzo non conosceva . Infine spostò le mani , liberandolo .

Ma quando Sanzo tentò di muoversi , non ci riuscì . Le sue braccia , si rese conto in quel momento , erano incatenate al letto .

“Ma ... tu ... ???

“Non devi aver paura di me. Non oggi . Oggi non ti ucciderò . Sai quello stupido mi ha chiesto questo con tanta insistenza che non ho potuto dirgli di no ... e in fondo ... la cosa non mi dispiace ... il suo sorriso non era più beffardo , ma ammiccante .

“Ma ... tu ... tu ... TU SAI PARLARE ???” finalmente Sanzo era riuscito a formulare il pensiero .

“E non è l’unica cosa che so fare con la bocca ... sogghignò Son Goku avvicinando il suo viso al suo .

E mentre lo baciava con passione , cominciò a spogliarlo .

 

@@@

 

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!”

Sanzo si svegliò improvvisamente , avvedendosi di essere caduto dal vano della finestra sul quale de ne stava seduto .

 

Il grido del monaco aveva destato Gojo , nella camera accanto .

Il rosso un po’ spaesato ancora controllò che il suo compagno stesse ancora dormendo .

Il viso di Hakkai era sereno e disteso . Dormiva beatamente con quella faccina angelica che lo faceva impazzire . E dire che fino a poche ore prima ... ALTRO CHE FACCINA ANGELICA !!!

Gojo riportò i suoi pensieri sull’urlo abominevole che proveniva dalla stanza di Sanzo . Oh insomma , quel monaco doveva smettere di mangiare pesante la sera ! Ormai erano mesi che faceva brutti sogni svegliandoli tutti nel cuore della notte !

Gojo però non riuscì a rimanere adirato col biondino per molto . In fondo era anche merito suo se lui e Hakkai si erano finalmente messi insieme . Se solo Gojo non avesse fatto il test di compatibilità con Hakkai su quella buffa rivista che Sanzo aveva lasciato in giro ... mai avrebbe trovato il coraggio di dichiararsi !

Resosi conto che la situazione era di nuovo tranquilla si accoccolò vicino ad Hakkai , gli diede un bacetto e si addormentò di nuovo .

 

Goku praticamente non si era reso conto del grido disumano di Sanzo , preso com’era nella lettura . Avete capito bene ! LETTURA !

Quando il giorno prima aveva chiesto consiglio ad Hakkai , su come avrebbe potuto fare a conquistare Sanzo  , il demone dallo sguardo angelico gli aveva consegnato quella preziosa rivista . Hakkai gli aveva detto che con lui e Gojo aveva funzionato e che gli faceva i suoi più sentiti auguri.

Ora Goku leggeva avidamente il Top Girl alla ricerca di informazioni utili . Aveva saltato le parti difficili come le lettere alla dottoressa , delle quali non comprendeva la parte in cui si diceva che la coca cola è un contraccettivo ... CHE DIAMINE E’ UN CONTRACCETTIVO ???

Ed aveva anche lasciato indietro la rubrica della psicologa ... era troppo complessa per i suoi gusti... gli era difficoltoso seguire il filo del discorso nella parte in cui Y diceva che stava con H che era il cugino del fratello del lattaio del vicino di casa di W che stava con la migliore amica di Y , Q  , ma poi Y e W andavano a letto insieme e H li scopriva e si arrabbiava e allora per ripicca andava a letto con Q che nel frattempo aveva avuto una storia con un bidello , però W diceva ad H che lo amava e scappavano insieme e Y ora non sapeva cosa fare perché Q le faceva delle avance ... insomma ... troppo impegnativo per la testolina piena di nikuman di Goku !

Ma finalmente aveva trovato qualcosa che faceva per lui !

‘Come farsi baciare dal ragazzo che ci piace’

In quell’illuminante articolo Goku lesse i mille e mille stratagemmi con cui poter rubare un bacio dalle labbra di Sanzo !

Li avrebbe messi in atto subito il giorno seguente !

 

Sanzo quella mattina non era di pessimo umore . Di più !!!

Erano mesi che quei sogno strani andavano avanti . E Goku ne era sempre il protagonista . Ogni volta situazioni diverse , ma il finale era sempre lo stesso . Aveva pensato che fossero causati dalle sue recenti letture ed aveva gettato la rivista ...ed invece ... i sogni proseguivano ancora ed ancora !

Che allora fosse colpa di Goku ...?

Uscendo dalla sua stanza per andare a far colazione con un buon caffè (sua unica consolazione da molte mattine) notò un cartello scarabocchiato in tutta fretta sulla porta della stanza di Gojo e Hakkai :

‘Siamo malati , mooooolto malati .

E contagiosi , moooolto contagiosi .

Non preoccupatevi per noi e lasciateci a letto oggi .

Ci riprenderemo presto!’

Tsk!” fu il commento di Sanzo . Sapeva perfettamente che erano in formissima . Stupida scusa!

Proseguendo verso la cucina , passò davanti alla stanza di Goku .

 

Goku era pronto già da un’ora .

Aveva isolato nella lunga lista di metodi i tre che erano ritenuti infallibili .

Sbucando fuori dalla sua stanza corse da Sanzo con il suo solito sguardo supplice e...

Saaaaaaaaaaaanzooooooooooo!!! Mi brucia un occhioooooo!!! Controlli se ci è entrato qualcosa ?” Goku era prontissimo a protendersi verso le labbra del suo sole preferito nel momento in cui lui si fosse avvicinato per controllare .

“Arrangiati stupida scimmia!” Sanzo , dopo il sogno che aveva fatto , non aveva intenzione di avvicinarsi troppo al volto di Goku , onde evitare il rischio di incappare in irrazionali azioni impreviste . Sperò tra sé e sé che non fosse nulla di grave e proseguì per la sua strada . Pensandoci su però , quella situazione gli suonava familiare .

Goku , sebbene demoralizzato dal fallimento , non demorse e seguì il monaco giù per le scale .

Durante la colazione il giovane ed inesperto ragazzo ponderò , tra un chilo di pane e marmellata e l’altro , quale delle due strategie rimanenti doveva sperimentare .

Alla fine del suo adorato caffè Sanzo si apprestò ad andarsene . Goku intuendo che il momento propizio era giunto saltò in braccio a Sanzo e ...

Sanzo Sanzo! Demoni ! Baciami così non ci riconoscono !”

Sanzo cominciò a sparare all’impazzata qua e là prima ancora di focalizzare l’idea di Goku .

Quando finalmente  le parole del demone superarono il timpano , oltrepassarono incudine staffa e martello e giunsero infine al cervello , Sanzo si fermò e fissò con un’espressione indecifrabile Goku.

“CHE COSAAAAA????

Goku abbassò lo sguardo e disse che quel giorno non aveva voglia di combattere perché gli rovinava la digestione e che quella era l’unica idea che gli era venuta in mente , che di solito nei film funzionava e dopo si allontanò triste triste .

Sanzo non si fece venir dubbi per tutte quelle scuse perché mai nella vita avrebbe pensato che la sua scimmia avesse proposto quello stratagemma per altri motivi . Inspiegabilmente anche stavolta provò una specie di deja-vu . Ignorando quella sensazione si diresse verso la sua stanza per pisolare fino all’ora di pranzo ... tanto di partire quel giorno non c’era verso !

Goku dal canto suo si tirò su col morale pensando che l’ultimo sistema era considerato infallibile al 100% e che quindi avrebbe funzionato sicuramente .

Allora , raccolto tutto il suo coraggio si recò nella stanza di Sanzo.

 

Sanzo in quel momento guardava fuori dalla finestra cercando di non prestare attenzione agli inconfondibili rumori che giungevano dalla stanza di Gojo ed Hakkai .

Improvvisamente la porta si aprì . Goku entrò e la richiuse alle sue spalle .

Dannazione ! Proprio come nel sogno !!!

“Senti Sanzo io ... ma... Sanzo? Perché ti stai dando un pizzicotto ???

“Fatti miei bakazaru ! Che diavolo vuoi ?” Sanzo si ricompose dopo essersi accertato che di sogno non si trattasse .

“Ecco Sanzo io volevo dirti che ... Gojo e Hakkai pensano che tu non abbia una vita sentimentale e che tu abbia molto meno successo di loro , allora ho pensato che se tu mi baci allora cambieranno idea sicuramente ...” Goku teneva gli occhi puntati sul pavimento e quindi non vide il volto di Sanzo irrigidirsi per la collera . Non contro di lui , certo . Ma contro quei due intriganti che si permettevano di calunniarlo solo perché loro avevano una vita sessuale e lui no !!!

Oltrepassò Goku a passo spedito e si diresse nella stanza di fianco .

 

Gojo e Hakkai erano ... come dire ... intenti in altre faccende , quando la loro porta si aprì con violenza .

“VOI DANNATI !!!

Sanzo cominciò a sparare all’impazzata senza che loro avessero il tempo di dire ‘Togenkyo’!

“MA CHE ABBIAMO FATTO!!??” riuscì solo a piagnucolare Gojo quando la raffica finì .

 

Goku era nel mentre ritornato nella sua stanza ed era triste . Molto triste .

Non aveva funzionato . Il metodo sicuro al 100% non aveva funzionato .

Quasi inconsciamente aveva preso in mano la famosa rivista e aveva scorso le pagine fino a trovare quella dell’articolo da lui letto .

Una frase cominciò a rimbombargli nel cervello , come se qualcuno gliel’avesse gridata in un orecchio ed ora l’eco si ripetesse continuamente .

‘Se nemmeno questo sistema funziona ... beh , lasciate perdere ! Non gli interessate per niente!’

 

...NON GLI INTERESSATE PER NIENTE NON GLI INTERESSATE PER NIENTE NON GLI INTERESSATE PER NIENTE NON GLI INTERESSATE PER NIENTE NON GLI INTERESSATE PER NIENTE NON GLI INTERESSATE PER NIENTE NON GLI INTERESSATE PER NIENTE ...

 

PER NIENTE

 

 Goku con le lacrime agli occhi saltò dalla finestra e scappò verso la foresta lì vicina .

 

Sanzo era seccato . I due avevano negato tutto , ma non capiva perché Goku avesse dovuto dire una simile bugia . E c’era di nuovo quel fastidioso senso di deja-vu che lo tormentava .

Si diresse verso la stanza di Goku per ottenere spiegazioni .

La trovò vuota , ma la chiave dell’enigma era gettata sul letto .

Appena Sanzo vide la copertina della rivista e le coloratissime lettere del titolo ‘Top Girl’ colpirono i suoi occhi , si ricordò . Si ricordò dell’articolo in cui figuravano le tre situazioni che Goku aveva inscenato . L’articolo che suggeriva dei metodi per ...

“...farsi baciare dalla persona che ci piace...

Goku ... voleva baciarlo ? Baciare lui ? Goku ?

Una miriade di pensieri intasarono la rete neurale di Sanzo tanto da farlo restare immobile per 5 minuti buoni . Poi si alzò e guardò la finestra . Come aveva potuto non capire ?

 

Goku se ne stava in cima ad un albero . Piangeva in silenzio . La consapevolezza che Sanzo non l’avrebbe mai amato lo aveva colpito con troppa durezza perché il suo dolore si manifestasse più tragicamente . Era distrutto dentro . Che avrebbe fatto ?

Un fruscio nel sottobosco lo distrasse .

Cosa credi di fare lassù in cima bakazaru ?”

Sanzo ? Che era venuto a fare lì Sanzo ? Aveva capito tutto e ora era lì per schernirlo ? Punirlo ?

“Niente che ti riguardi !” Goku aveva parlato con rabbia , non verso il suo amato bonzo , ma verso sé stesso , che non era stato in grado di farsi amare .

“Vedo che non hai ancora imparato l’educazione ! Benissimo ! Vuol dire che necessiti di una lezione !” Sanzo alzò il braccio . Teneva in mano la pistola .

Goku si allarmò . La morte non era un po’ troppo eccessiva come punizione ??? Guardò Sanzo negli occhi e ...

Sanzo ... Sanzo  stava ...

BANG BANG BANG

... sorridendo ...?

Il ramo su cui Goku era seduto , colpito dai proiettili si spezzò e Goku cadde .

Sanzo era vicino . Sempre più vicino .

Il monaco accolse il ragazzo fra le sue braccia fermandone la caduta .

“Prima lezione : NON leggere mai più stupide riviste !”

Goku arrossì  violentemente . Allora sapeva .

“Seconda lezione : se vuoi baciarmi ... fallo e basta !”

Sanzo si avvicinò così velocemente al suo viso che quando Goku si riprese dallo stupore , le loro labbra erano già unite .

Quando il loro primo bacio finì Sanzo si allontanò e riassunse il suo solito cipiglio severo .

“E ora , bakazaru ... mostrami se hai imparato !”

Goku non ci ripensò due volte prima di gettarsi nuovamente tra le braccia del bonzo avvicinando , questa volta lui per primo , le labbra a quelle di Sanzo .

 

Il giorno seguente la donna delle pulizie della locanda nella quale avevano soggiornato i nostri eroi si era recata a ripulire le stanza degli avventori partiti quella mattina presto .

In due stanze aveva trovato i letti moooolto disfatti e una cifra esagerata di proiettili usati .

“Ah!Beata gioventù!” pensò la signora .

Nella terza il letto era intonso e una rivista giaceva abbandonata sul copriletto .

Incuriosita la signora iniziò a leggere .

“Ah però! Interessante!”

 

THE END

 

Ok ... Sanzo è incredibilmente OOC e Goku idem ... Gojo e Hakkai hanno una miserrima parte nella vicenda ... ma considerando che questo è il frutto di una giornata passata a letto con la febbre ... siate comprensivi! ;-D

Fatemi sapere che se vi piace dormo un paio di notti all’aperto e mi faccio tornare la febbre!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Wren