Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Whatsername1697    18/02/2013    1 recensioni
"Vorrei che ti scusassi davvero per avermi negato i tuoi baci e abbracci in quei giorni piovosi di aprile."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 aprile 2012
 

Piansi tanto, forse troppo durante quel giorno piovoso, fino al punto di non sapere se ero bagnata dalle mie lacrime o dalla pioggia che scendeva come una dannata.

Il motivo della mia disperazione? Lui, soltanto lui.

Non capiva quanto io ci tenessi a lui, a noi, e non sapeva quanto significasse per me.

Oh, se solo gli avessi confessato fin da subito le mie paure e i miei sentimenti magari non sarebbe andata cosė. E' difficile andare avanti,sapendo che lui potrebbe non scrivermi pių e non rivolgermi alcuna parola. Come vorrei che capisse quanto io stia male quando abbraccia le sue amiche, anche solo per farmi ingelosire.

Vorrei dirgli tutto, tutto quello che non gli ho mai detto, come, vorrei smettere di piangere e non pensarci pių. Vorrei sparire e basta, andarmene da questo mondo pieno di disperati ma non senza speranza.

Magari se lo lasciassi sarebbe meglio per lui, per noi o forse solo per me credo, ma d'altronde nulla dura per sempre, anche una delle storie d'amore migliori al mondo potrebbe finire per una lite, un tradimento.


Oh ragazzo, se solo mi chiedessi tu scusa per una volta, ma non voglio uno di quei "scusa" che si dicono solo per evitare discussioni, vorrei che ti scusassi davvero per avermi negato i tuoi baci e abbracci in quei giorni piovosi di aprile.

Oh ragazzo, se solo tu fossi meno orgoglioso di te e capace di ammettere i tuoi errori, sicuramente sarebbe diverso.


Mi manchi, mi manchi come non mai, come non mi č mai mancato nessuno, come manca il miele alle api durante l'inverno.

"Please, don't leave me." continuo a ripetermi, č come se avessi perso l'ossigeno che mi serve per vivere.

Ho bisogno di te, delle tue battutine che mi fanno ritornare il sorriso, dei tuoi abbracci pieni d'amore.

Metti da parte il tuo fottuto orgoglio per una volta e torna da me, torna com'eri, come ti ho conosciuto.

Ti prego, non lasciarmi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697