Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ylenia_kaneswaran    18/02/2013    1 recensioni
Non ho nulla da anticipare perché penso che se si ha voglia la storia va seguita passo dopo passo. Accetto tutte le recensioni perché penso che mi possano servire per migliorare
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Il mio nome é Viola e vivo in una piccola città del sud Italia. Ho un carattere abastanza particolare, ma ho comunque molti amici e una migliore amica che adoro, Katty. Il mio sogno, sin da quando all'età di 11 anni ho cominciato ad avere una band preferita, è sempre stato quello di incontrare i miei idoli. Amo i Jonas, Conor Maynard e i The Wanted... Mi fanno sempre emozionare con le loro canzoni! Anche Katty adora i Jonas e Conor, ed è grazie a questi se ho conosciuto la migliore amica del mondo. Ho sempre pensato,però, che non li avrei incontrati perchè nella mia città non li conosce quasi nessuno, e poi, ammettiamolo, figuriamoci se i miei genitori mi avrebbero mandata a un concerto da sola in città molto grandi!! Ma non sapevo che mi sarebbe aspettato qualcosa che avrebbe cambiato totalmente la mia vita.
Un sabato, come ogni sabato d'altronde, sono andata ad una riunione con Katty e ci siamo divertite un mondo con gli altri. I ragazzi sono così simpatici e profondi allo stesso tempo!! Dopo un'ora io e lei siamo andate a fare una passeggiata sul corso, e dopo un pò, con aria molto allegra mi disse: "Ho una bellissima notizia da darti! Trattieniti dalla gioia... So che sarai felicissima dopo che te lo dirò".
"Cosa succede?" le risposi un pò proccupata. Pensavo mi dovesse raccontare qualche scemenza come al solito, ma si vede che mi sbagliavo alla grande.
"Conor farà un concerto a Roma e ho preso due biglietti, uno per me e uno per te. So che è un pò lontano, ma verrai con me." mi disse.
"Ma come? Davvero? No, ok, tu mi stai prendendo in giro..." risposi quasi con le lacrime agli occhi.
Lei allora tirò fuori i biglietti dalla borsa e me li mostrò. "Adesso mi credi?" 
"S... Si... Ma non credo che mio padre mi manderà mai! Ormai lo conosci bene e non penso che mi farà venire." le dissi facendo la faccia un pò tiste.
"Ci hanno parlato i miei genitori non ti preoccupare. Ha detto che puoi venire tranquillamente se ci sono loro a controllarci."
"Oddio come sono contenta! Il più grande sogno della mia vita potrà realizzarsi finalmente. Non ci credo! Mi sembra di sognare"
"Anche a me! Abbiamo sognato così tante volte questo momento. Ricordi tutte le volte che abbiamo inventato storie con lui?" siceva agitata per l'emozione.
"Come posso dimenticare!!!! Peccato solo che non saremo mai una coppietta come abbiamo sempre immaginato... Se ce la facciamo prenderemo i primi posti, ma con tutte quelle fan che si ritrova non credo che ci noterà mai."
"Sei sempre la solita pessimista! Pensa ad andare al concerto che se possiamo ci faremo fare un autografo e avremo una foto con lui" mi disse allegra come al solito. Mi tirava sempre su il morale quando ero triste... Anche se poi alla fine ero io la solita stupida a fare battute stupide.
Andammo al ristorante dopo aver sentito qualche sua canzone in macchina, e fu allora che mi ricordai di chiederle quando sarebbe stato il concerto.Che sbadata! Ero così presa dal fatto che l'avrei visto dal vivo che me ne ero proprio dimenticata.
"Tra due settimane" mi rispose dopo aver bevuto un sorso d'acqua" Partiremo due giorni prima con la macchina. Faremo qualche giro in città e dalla sera prima se ce non ci sono tante persone prenderemo posti vicino il palco. I primi posti sennò non riusciremo mai a prenderli e immagino che tu ci tieni a vederlo da vicino"
"Si infatti!! Dobbiamo ammirarlo e ascoltarlo ben bene... Dopo quel giorno chissà quanto dovremmo aspettare per rivederlo sennò" risposi molto allegra. Era passata circa un'ora da quando mi aveva dato la grande notizia ma ancora non ci credevo. Tornata a casa, dopo essermi lavata, andai subito a letto. Ero molto stanca per le emozioni provate in così poco tempo che mi addormentai subito....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ylenia_kaneswaran