Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Bibusic    18/02/2013    1 recensioni
''Certo, vi direte: ma sono solo dei pinguini! Cosa vuoi che ci facciano.
E io vi dirò: vi congeleranno gli acquari e scioglieranno i frighi!
E voi mi guarderete di nuovo con quella faccia stupida e mi darete della pazza, ma poi vi voglio vedere, quando arriverete a casa e i vostri figli non avranno un acquario e un frigo, solo allora direte che avevo ragione. Ma lì sarà troppo tardi...''
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moriremo tutti.
Stanno arrivando, fidatevi ci uccideranno!
Non mi credete, nessuno lo fa mi guardate come se fossi completamente pazza, come se avessi in testa milioni di criceti impazziti.
La classe è silenziosa, è di nuovo caduto l’argomento e io come sempre ve lo ripeto, ci uccideranno e voi nuovamente vi siete voltati con le smorfie ammonitrici, con quegli occhi spalancati e la testa che va da destra a sinistra.
Siete dei cretini! Non potete fare finta di niente, lo sapete, il vostro subconscio lo sa.
Loro conquisteranno il mondo e voi starete a guardare come quando gli osservate allo zoo ‘’Oh ma guarda che belli i pinguini! Guardali, sono così coccolosi.’’
Non sono coccolosi, è una maschera! Sono sicura che sotto, sotto assomigliano ai gatti senza pelo, dei mostri assassini in cerca di vendetta.
Mi chiedete per cosa, per cosa? Gli abbiamo sciolto le loro case, stupidi che non siete altro è come se loro arrivassero e ti ghiaccerebbero l’acquario coi pesci. Tu non ti incazzeresti?
Ma certo che ti incazzeresti e così incazzato andresti a dire ai tuoi amici quanto i pinguini sono stati stronzi e loro si alleerebbero con te e così sareste un gruppo di umani incazzati per l’acquario congelato.
Ecco bene, loro sono un gruppo di pinguini incazzati perché gli abbiamo sciolto l’acquario.
Adesso cosa faranno?
Ma non lo so, sono imprevedibili loro, fanno sempre quella finta faccia dolce e mangiano dei pesciolini, quindi in realtà gli abbiamo sciolto il frigo!
Peggio ancora, sapete com’è vivere senza un frigo? Loro sì. Non credo che questo ci aiuti molto, sanno sopravvivere anche senza un frigo, diamine lo vedete? I piccoli pinguini sono dei soldati pronti per all’attacco ed ormai manca poco.
Pochissimo! Arriveranno nelle nostre grandi città con quella camminata buffa, che in realtà è solo una tattica di distrazione e ci uccideranno con dei calci volanti alla Chuck Norris e mi chiedo cosa farete voi?
Certo, vi direte: ma sono solo dei pinguini! Cosa vuoi che ci facciano.
E io vi dirò: vi congeleranno gli acquari e scioglieranno i frighi!
E voi mi guarderete di nuovo con quella faccia stupida e mi darete della pazza, ma poi vi voglio vedere, quando arriverete a casa e i vostri figli non avranno un acquario e un frigo, solo allora direte che avevo ragione. Ma lì sarà troppo tardi.
Ma che poi continuate a dire quanto sono innocenti questi mezzi pesci e mezzi volatili, ditemi come puoi essere un pesce, con delle ali e fuori d’acqua?
Certo son dei pesci fuor d’acqua cosa ti aspetti da dei individui come questi! E poi la loro società, in quale razza normale e sana è l’uomo ad occuparsi di tutto e fare le cose più difficoltose?
Ditemi!
Devono avere una mente davvero contorta e senza senso se le cose sono così, pensate! Pensate a quanto possono essere pericolosi, ci uccideranno. Io ve lo sto dicendo da tempo, ma voi non capite.
Prof almeno lei! Niente anche essa con quella faccia, ve la prenderei a schiaffi quella faccia!
Ve la prenderei a schiaffi con le alette striminzite dei pinguini!
Poi vedete quanto sarà bello, quando oramai ci avranno catturati tutti e per avere delle informazioni importanti sulla nostra razza e di come possono liquidarla, ti schiaffeggeranno!
Vi voglio vedere allora, quando sarete senza acquari, senza frigo e con la faccia rossa dalle sberle, poi direte: aveva ragione quella pazza con i milioni di criceti in testa, aveva ragione lei.
Sì, sì belli miei, cercherete anche di batterli, ma sarà così tardi che i vostri figli non sapranno nemmeno più cosa sono gli acquari e i frighi e diventeranno dei sopravissuti, mentre voi sarete incatenati agli iglù congelati e impotenti.
Fate come volete!
Tanto sono già qui, i pinguini, a legarci con gli occhiettini neri e il beccuccio arancione.
Solo loro son dei pesci che respirano.
Solo loro hanno degli acquari ai posto dei frighi è che poi sono io quella pazza!
Nascondetevi, nascondetevi finchè siete in tempo!


Angolo autrice: perdonatemi questa oscenità! Ahaha ho avuto l'idea durante l'ora di scienze quando il prof ha detto qualcosa sui pinguini.
Non linciatemi ahaha grazie :D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bibusic