Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: honeyandthemoon    18/02/2013    3 recensioni
J vive con sua nonna.
Va a scuola, studia, si diverte, ha molti amici.
Ma un giorno la casa accanto alla sua viene acquistata da cinque giovani ragazzi.
Chi sono codesti? Come mai si sono trasferiti li?
J non lo sa, ma loro nascondo un piccolo segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 
Ero stanca, non reggevo più le aspettative dei miei genitori.
Non ne potevo più, odiavo essere la ragazza stronza, quella insopportabile, quella a cui più scherzi si fanno, meglio ci si sente.
Non avevo più nessuno con cui sfogarmi, Lucia era distante e con i miei genitori era inutile.
Un giorno ho preso il telefono, ho chiamato mia nonna e le ho chiesto se potevo andare ad abitare con lei, avrei dormito nella stanza all’ultimo piano, quella con il balcone che si affacciava sulle valli.
Lei mi accolse a braccia aperte, non aspettava altro.
Mi ritirai dal mio istituto, lasciandomi alle spalle mesi e mesi di pianti, discussioni, arrabbiature.
Presi un treno e dopo sei ore mi ritrovai in una piccola stazione, con mia cugina all’entrata che teneva in mano un cartello ‘Benvenuta a casa’.
Quel quindici gennaio non me lo sarei mai scordato, era l’inizio della mia nuova vita, lontana da persone a cui non interessava nulla di me.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyandthemoon