Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Eva20    18/02/2013    2 recensioni
Ambientata dopo la 4x14. Dopo la fuga dall'altare Emma è scossa e l'evento suscita in lei sensi di colpa... Deciderà di compiere un gesto drammatico ma il destino le ha riservato un'altra sorte.. . Prima Fanfiction siate clementi :)
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Pillsbury, Un po' tutti, Will Schuester | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DECISIONS

Salii sul taxi repentinamente prima che potessi cambiare idea. 
Stavo scappando.
Stavo scappando dall'unica persona che mi aveva sempre amato, eppure non avevo rimorsi... Solo un grande vuoto che mi squarciava il petto e che mi rendeva incapace di qualsiasi gesto. Persi completamente la percezione del tempo 
ma mi risvegliai dal mio torpore quando cominciai a sentire lo sguardo pressante del conducente che mi intimava a scendere dall' auto. 
Automaticamente uscii e dopo aver ricompensato l'autista entrai nel NOSTRO appartamento che sarebbe stato tale ancora per poco. Sentivo l'inebriante fragranza della colonia di Will che amavo tanto, e tutto ciò che avevo intorno a me era impregnato della sua essenza.  
Senza rendermene conto caddi in ginocchio, in lacrime. Gli avevo distrutto la vita,  io ero stata la causa del suo divorzio e della sua sofferenza nei mesi successivi e la sarei per molto altro tempo. 
''Sono una persona cattiva non merito di essere amata,  ho tradito la fiducia di Will e dei miei ragazzi e credo di non essere la donna adatta per un uomo tanto buono. '' Questo avevo ripetuto poco prima dell'inizio della cerimonia,  questo era ciò che mi aveva convinto ad abbandonare tutto. 
E ciò ci porta ad ora. 
Sono Emma Pillsbury e ho  appena abbandonato sull' altare la persona più importante della mia vita.  Sono la consulente del liceo Mckinley di Lima. Nel  mio lavoro aiuto i ragazzi con i loro problemi e li guido nel raggiungere i loro obiettivi. Ma chi sono io per fare ciò se  non riesco nemmeno a risolvere i miei di problemi? 
 
 Eppure rido della mia situazione, in questi ultimi  attimi della mia miserabile vita. Sebbene ne abbia i motivi non voglio commiserarmi, l'ho fatto sempre . E poi sono troppo vicina alla morte. Una fredda lama mi sta accompagnando verso un luogo in cui non farò soffrire più nessuno nemmeno me stessa. I miei ultimi pensieri vanno a te Will,  spero solo che riuscirai a perdonarmi. Chiudo gli occhi sperando che la morte si impossessi di me e che porti via definitivamente tutto il mio dolore... 
 
 
 
 
 
 
 
Salve a tutti questa è la mia prima Fanfiction :) 
Adoro glee e ho scelto una coppia di cui si parla poco Emma e Will. Dato che la snobbo sempre ho cercato di scrivere su di loro e l'ispirazione l'ho avuta con la 4x14. Non so se la continuerò perché l'avevo pensata come one shot :) spero vi piaccia almeno un pochino. 
P. S 
Siate clementi lol
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Eva20