Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Itchi D Panda    18/02/2013    2 recensioni
Dal testo "Sa di sangue e cenere. Sa di sangue e carne bruciata. Sa di sangue e dolore, di sangue e...lacrime."
La prima di una serie di Drabble, incentrate sulla morte del nostro amato Ace ;(
Purtroppo ancora non mi sono ripresa. Spero che recensiate e che vi piaccia ^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Nuvole Nere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gusto.

 

Ti viene quasi da vomitare. Ci fosse almeno una bile esistente, nel tuo esofago.
Forse qualcosa c'è. La sputi, ma non sai esattamente cos'è. Ancora non la vedi.
Sa di sangue e cenere. Sa di sangue e carne bruciata. Sa di sangue e dolore, di sangue e...lacrime.
Non senti altro che sapore di sangue. È orribile, ma sai perfettamente il perchè.
Ormai non c'è nulla da fare.

È fatta dici.

Rufy è salvo? Sì, deve essere salvo.

Perchè in fondo, a quell'idiota del tuo fratellino gli vuoi bene. E sì, lui deve vivere. La vita a volte è un prezzo equo. I sogni, le aspettative e le speranze di Rufy sono molto più importanti. Starà male, sì, ma almeno sarà salvo. E si riprenderà.


*Angolo Autrice Obbrobriosa*
E la prima è andata...uuuuuuuuffffffffaaaaaaaa come mi sento male! È passato un sacco di tempo ma ancora non mi sono ripresa dallo shock...
Beh, ditemi che ne pensate! Spero tanto in una vostra recensione...
È da un po' che tengo queste drabble nella cartella, e finalmente mi sono decisa a pubblicarle.
Beh, con un po' di malinconia, vi saluto!
Itchi

Ps. Centoventicinque parole esatte, compreso il titolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Itchi D Panda