Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    06/09/2007    16 recensioni
Harry fissa un appuntamento a cui Draco è deciso a non andare...perchè lui non ci vuole andare,giusto?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Mai più mani fredde-





12:31




“Ti ho detto di no,Potter.Non verrò al tuo stupido appuntamento. Ficcatelo in quella tua testaccia vuota,una volta per tutte : Noi scopiamo e basta. Niente effusioni,niente strascichi sentimentali,niente di niente a parte del sanissimo sesso. Afferrato?”


Draco ha ancora le braccia incrociate al livello del petto,mentre fissa gelido il suo amante.Harry lo guarda dritto negli occhi,in tono di sfida.


“Io sarò al Lago Nero alle sette in punto. Ti aspetto.”


Detto questo si avvicina e gli da un bacio sulla guancia. Lo guarda dritto negli occhi grigi per pochi secondi,prima di voltarsi e sparire,inghiottito dal buio del corridoio.


“Ti ho detto che non verrò al tuo appuntamento del cavolo!Mi hai sentito,Potter?Potter!”


Draco grida,ma ormai Harry è sparito.



***





13:45




“Lui cosa?” Blaise quasi si strozza con il succo di zucca.


“Ha fissato un appuntamento al Lago Nero. Vi rendete conto?!A distanza di tre mesi non ha ancora capito che lui è solo il mio giocattolino personale.”


Draco ridacchia,mentre tagliuzza il suo vitello tonnato.


“Cos’hai intenzione di fare allora,Draco?Non Ci andrai,spero.”


Pansy tira su un bel po’ di gelato alla fragola,portandosi il cucchiaino alla bocca e gustandosi ogni minimo milligrammo. I suoi occhi nocciola scattano verso di lui,non appena Draco smette di masticare.


“Ovvio che non mi presenterò.”


“Lo sai che nevica Draco?Se anche smettesse per tutto il pomeriggio,per le sette farà un freddo del Troll.”Sussurra Blaise al biondo per non farsi sentire dal resto della Casa.


Draco ghigna divertito. Guarda in direzione del Tavolo dei Grifondoro e scorge subito quello che gli interessa.


“E cosa ti fa credere che sia un mio problema?”Dice semplicemente prima di riconcentrarsi sul suo pranzo.



***





15:35




La Biblioteca è deserta,ma Draco non riesce comunque a studiare. Chiude il libro di Pozioni con un tonfo e si appoggia al banco,sprofondando tra le braccia conserte. Socchiude gli occhi per pochi istanti,prima di riaprirli e posare lo sguardo sullo scarabocchio che fa bella mostra di sé sulla copertina del libro di testo. Prende il libro con le mani e sorride ancora prima di vederlo chiaramente. Quell’idiota di Potter ha disegnato un Basilisco,ma più che il "re dei serpenti",quel buono a nulla aveva pastrocchiato un lombrico con il becco. Draco ridacchia senza accorgersene. Alza lo sguardo e nota grazie al grande orologio a pendolo di fronte a lui che mancano solo tre ore e venticinque minuti all’appuntamento a cui solo il suo compagno di sesso si presenterà.



***





16:52




Lui non andrà al Lago Nero. Punto. Draco riprende a studiare e per la prima volta dopo anni,il biondo si scopre inspiegabilmente a disagio e intento a mangiarsi le unghie.



***





17:02




“Argh!” Draco urla esasperato dalla situazione : continua a pensare alla faccia delusa che farà Potter quando non lo vedrà arrivare,ma invece che ridacchiare sente una strana fitta al petto : dev’essere malato. Riprende il tomo di Pozioni e si rimettere a leggere la pagina su cui è fermo da dieci minuti.



***





17:19




“Le ho detto di andarsene Signor Malfoy.Lei non ha nessun male incurabile al petto.L’unica cosa di cui pecca è della mancanza di tempo da dedicare a qualcosa di meno stupido dell’inventarsi imile scempiaggini!Impieghi il suo tempo in qualcosa di costruttivo!Non tutti abbiamo del tempo da perdere come lei!.”Madama Chips grida irritata verso Draco che offeso e insoddisfatto lascia l’Infermeria.



***





17:59




Draco cammina costeggiando il cortile. La neve inizia a smettere di cadere solo ora,ma il freddo è pungente come non mai. Di sicuro ci saranno cinque o sei gradi sotto zero.Forse è meglio per Potter se si munisce di guanti e sciarpa.



***





18:18




Non ci andrà. E' sicuro di questo,ma Draco sente il suo cervello che continua incessantemente a riprendere l’argomento?!



***





18:22




No è no.



***





18:27





হ্যারি পটার (<- Harry Potter)



***





18:57




La Sala Comune è stranamente vuota.Draco,Pansy e Blaise sono seduti di fianco al caminetto. Tutti e tre hanno in grembo gli appunti di Astronomia ed sono intenti a ripassare per il compito del giorno dopo.


“Okay,quindi ricapitolando : le dodici costellazioni che intersecano l'eclittica compongono lo zodiaco,giusto?”Chiede dubbiosa la ragazza.


“Esatto!”Conferma sorridente Zabini.


Draco si limita a guardare intensamente l’orologio sulla parete


“Povero Potter.A quest’ora si starà congelando il culo già al Lago.”Dice improvvisamente divertita Pansy.


“E allora?Io tanto non ci vado.”ribatte con falso disinteresse il biondo.


“Ma si,ovvio che non ci vai. Li fuori si congela!Meglio stare qui al calduccio. Sicuramente quell’idiota rimarrà al Lago ad aspettare per ore, non si muoverà fino a stanotte.”Continua la ragazza sogghignando.


“Già .Probabilmente scemo com’è si sarà presentato solo con un maglione addosso,mentre a quanto mi ha detto Theo ha riiniziato a nevicare mezz’ora fa.”


“Ah si?”Domanda incerto Malfoy Junior.


“Si si.Ed è salito anche un bel venticello.”


“Mh.”E’ tutto quello che dice al riguardo il biondo.


“Ma a te non interessa,giusto?Tanto tu non andrai a quello stupido appuntamento. A te non importa nulla di Potter,vero?”Chiede all’improvviso Blaise.


“No.Infatti.Per me può morire congelato.L’unica cosa che mi mancherebbe di lui è il suo culo.”


“Ah ecco.”Ridacchia l’altro.


“…”


“Brrr,che freddo”Dice Pansy frizzionandosi lungo le braccia.


Passano interminabili minuti,minuti durante i quali Draco finge interesse per quello che i suoi due migliori amica stanno facendo,quando invece non fa altro che sentire delle fitte al petto.


“Scusate. Ho dimenticato una cosa in Biblioteca.”Dice tutt’un tratto “Torno subito.”


Detto questo Draco corre via dalla Sala Comune,lasciandosi dietro un Blaise e una Pansy piuttosto perplessi.



***





19:47




Come aveva immaginato,Potter è ancora lì che aspetta,su un tronco vicino all’acqua del Lago. Il moro fischietta,mentre fissa le onde di fronte a lui.La tranquillità del compagno fa saltare i nervi a Draco che, a grandi falcate,raggiunge Harry e gli tira un pugno sul braccio.


“Ahio!”Si lamenta il moro,alzandosi.


“Tu-tu sei un idiota.”


Il Serpeverde gesticola,la faccia contorta in un broncio.Gli occhi grigi di Draco scivolano lungo la figura del ragazzo che ha di fronte : ha solo un maglione addosso e tra i capelli ha dei fiocchi di neve candida.E’ rimasto tutto quel tempo in balia della neve,con tutto il freddo che c’è.Lo sguardo cade poi sulle mani di Harry e quel dolore al petto ritorna prepotentemente : le dita sono rosse a causa della bassa temperatura a cui le ha esposte.


“Sei venuto.Lo sapevo.”Dice Harry sorridendogli.


Draco si morde il labbro inferiore,chiaramente in colpa. Alla fine caccia un sospiro rassegnato e prende le mani di Harry,ficcandosele sotto il Mantello,dove il calore corporeo sta lentamente avvolgendo le mani del compagno.


“Stupido. Dovevi andartene. La prossima volta-“


“La prossima volta?”Lo interrompe l’altro sorridendo di cuore.


“Si,la prossima volta…Niente più mani congelate,d’accordo?”


Harry si sporge,baciandolo dolcemente sulle labbra. L’altro risponde al bacio,per la prima volta ad occhi chiusi.Quando si staccano Harry è ancora tutto contento.


“Dipende da quanto mi farai aspettare,Draco.”




*Fine*





A proposito! Ovviamente dedico questa shottina a tutti coloro che gentilissimi mi seguono,mi aggiungono tra i preferiti,tra i loro autori preferiti o semplicemente mi aggiungono su msn o mi mandano mail. A voi tutti : GRAZIE!


E ovviamente dedico tutto a loro,a Harry & Draco ♥ che allietano le mie giornate e mi rendono ogni giorno sempre più pervertita.




Commentino?^^




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18