Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    19/02/2013    0 recensioni
Zorro, dopo esser "comparso" senza volerlo in una puntata de "La vendetta di Capistrano",tutti i programmi di approfondimento parlano di lui.
Attenzione:siamo ai giorni nostri.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Diego scappò da ridere. Era una cosa impossibile da descrivere quello che era successo.
Ora stava guardando la televisione e ,tutti i programmi di approfondimento parlavano di Zorro.
Esperti o sedicenti tali davano la propria opinione su chi fosse il Giustiziere mascherato: c'era anche chi affermava che potesse essere una spia dei servizi segreti o semplicemente un uomo in cerca di attenzione.
-Mio Dio - fece sorridendo il ragazzo mentre guardava questi deficienti scannarsi tra di loro pur di avere ragione su teorie campate in aria.
Ecco cosa accadde: Zorro ,per un semplice e puro caso,un paio di ore prima era entrato in azione ;voleva semplicemente uscire di scena nella sua solita maniera, sfruttando il buio. Aveva trovato il modo per farlo sfruttando gli studios televisivi. Però ,si era completamente dimenticato che ,quella sera c'erano le riprese in notturna della soap opera del padre e per uno strano scherzo del destino , era finito nell'inquadratura proprio dietro le spalle del protagonista.
Gli ascolti grazie a quella "comparsata" erano schizzati alle stelle e non ci volle molto che quella stessa ripresa fosse mostrata ai vari tg.
Ecco ,questo era successo.
Ora, Diego si stava gustando l'intera situazione dal suo nascondiglio con un mega schermo degno di un cinema e un Bernardo che sorrideva per le idiozie dette dagli "esperti".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85