Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pach    19/02/2013    0 recensioni
Un emozionante racconto che vi lascerà sicuramente shokkati e senza fiato!
ne consiglio la lettura, una romantica storia di due ragazzi che vi farà riflettere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<> gridò Amelia. <>
<> disse Rocco arrivando di corsa con una porra in mano.
<> miagolò Rufus impazzito perchè si era incastrato una coda di topo in gola.
Il giorno dopo Rocco e Amelia si sposarono dopo 4 mesi di fidanzamento. Si amavano alla follia. 
Era tutto pronto, i fiori erano sull'altare, i parenti e gli amici stavano aspettando in chiesa l'arrivo degli sposi.
Dei soldati portoghesi fecero irruzione nella casa del Signore puntando fucili e dei mitra verso tutti i presenti, chiedendo loro se avevano veduto un tizio sospetto che era evaso dal carcere dove era stato rinchiuso per aver bollito sua madre con l'aiuto della nonna paterna.
Il prete di nome Juan Carlos arrivò in quel momento e alla vista di quelle guardie armate fino ai denti si rese conto di essere nella merda e iniziò una lunga fuga.
Arrivati in Vaticano rubò la papamobile creando subbuglio. Le guardie essendo attrezzate si misero all'nseguimento del malvivete e dopo due giiorni di inseguimento riuscirono a catturarlo e a riportarlo in carcere.
Intanto Amelia e Rocco si unirono passionalmente in attesa del ritorno del prete. Quando scoprirono cosa aveva fatto e andarono a trovarlo e lo insultarono peso.
I due innamorati decisero di sposarsi in un' altra chiesa da soli senza parenti. 
 Juan Carlos intanto era scappato di nuovo dal carcere e fece irruzione nella chiesa dove i due si stavano sposando, fece esplodere due molotov. Prete, sposini e gatto morirono.                                                
                                                                                                                                    FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Pach