Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: fhoss    19/02/2013    2 recensioni
è una one shot jemi, consiglio di leggerla per chi fosse appassionato della coppia, ma anche di uno dei due.
non parla di sesso, ma dell'amore che c'era, e che c'è ancora per molte persone, tra demi e joe.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joe “Piccola vieni qui” disse urlando, visto che era nel giardino di casa mia.
Mi avvicinai alla porta e anche lui.
Demi “No” dissi sorridendo
Joe “Scherzi vero?”
Demi “Non scherzo, Joseph”
Joe “Demetria Devonne, apri subito questa porta”
Demi “Siamo passati alle minacce, Joseph Adam?”
Guardai attraverso il piccolo vetro che c’era accanto alla porta e gli feci una linguaccia, mentre lui mi fece il dito medio.
Demi “Cosa hai appena fatto, Joe?”
Joe “Il dito medio, Demetria”
Demi “Sei uno stronzo, ti stavo per aprire ma ora mi sono offesa”
Joe “Dai piccola, ti prego apri. Ho una voglia incredibile di baciarti” disse attaccato al vetro, guardandomi negli occhi.
Demi “Pensi di essere sexy Joe?”
Joe “Non lo penso, lo sono”
Demi “Si certo, come no” gli dissi ridacchiando e mentendo. Lui era super sexy.
Joe “Dai Dems, apparte gli scherzi, apri. Qui fa caldissimo.”
Faceva caldo, anche se era sera.
Demi “Devi soffrire”
Ridacchiò e subito dopo si tolse la maglia, scoprendo il suo splendido corpo. Doveva essere andato in palestra di recente, perché era più muscoloso dall’ultima volta che l’avevo visto.
Lo guardai incantata dal vetro, e lui mi fece segno di asciugarmi la bava.
Demi “Fanculo, Joe”
Joe “Poi dici che non sono sexy!”
Guardai dietro di lui un gruppo di ragazze parlare come delle oche, e fare apprezzamenti sul suo fisico. Le fissai con un sopracciglio alzato, fin quando non si avvicinarono a Joe. Aprì la porta e lo baciai.
Joe si staccò e mi sorrise.
Joe “Gelosa, eh?”
Demi “Assolutamente no”
Joe “Si come no, sembrava che volessi ucciderle”
Devo ammettere che era vero. Guardai dietro di lui e le ragazze ci guardavano con la bocca aperta.
Demi “Sorprese? Lui è mio, ora andate via ochette!” dissi urlando.
Quelle dopo alcuni secondi se ne andarono.
Joe mi guardò con la bocca aperta, con un mezzo sorriso stampato sul volto.
Demi “Forse solo un pochino” dissi mimando il gesto con le dita e assottigliando gli occhi.
Lui scoppiò a ridere e mi accarezzò la guancia, prima di portarmi dentro casa e chiudere la porta.
Joe “Tu sei solo mia.”
Demi “E tu sei solo mio.”
Lo abbracciai forte e inspirai il suo profumo.
Demi “Hai un buon profumo”
Sorrise e mi guardò negli occhi.
Joe “Lo so, me lo dici sempre e anche tu. Sei bellissima.”
Arrossii e abbassai la testa.
Joe “Oh, la signorina Demetria che arrossisce?” disse mettendomi due dita sotto il mento e alzandomelo.
Demi “Smettila!” gli diedi un pugno sul petto e misi la testa nell’incavo del suo collo.
Joe “Ahia!” disse toccandosi la parte che avevo colpito.
Mi staccai.
Demi “Stupido” dissi ridendo
Joe “Ma pur sempre bello” mi disse ammiccando.
Demi “Si è vero” dissi alzando gli occhi al cielo.
Mi prese la mano e mi portò sul divano.
Stavamo insieme da 3 anni ma sembrava molto di meno, perché lui mi faceva ridere, mi faceva stare bene.
Mi fece sedere sulle sue gambe e tolse il ciuffo che mi cadde davanti agli occhi, mettendolo dietro il mio orecchio.
Joe “Amore mio, quanto sei bella”
Sorrisi e appoggiai la testa sulla sua spalla.
Demi “Amore, che ti prende?” mi sembrava strano, non che non fosse mai dolce, ma sembrava teso.
Joe “Mi conosci troppo bene”
Sorrisi mostrando tutti miei denti.
Demi “Lo so”
Joe “Ma quanto è bella questa fossetta? Eh?”
Disse mettendo il dito nella mia fossetta a sinistra, poco sotto le labbra che si formava ogni volta che sorridevo.
Demi “Tu sei bello”
Sorrise, e mi baciò.
Mi lasciò un bacio sul naso e si alzò. Lo guardai incuriosita.
Demi “Dove vai piccolo?”
Joe “Chiudi gli occhi piccola”
Demi “Perché? Non dirmi..”
Alzò gli occhi al cielo e mi baciò per interrompermi.
Joe “ma quanto parli? Fidati di me e chiudi gli occhi”
Chiusi gli occhi.
Demi “Allora?
Joe “Puoi aprirli”
Gli aprii ma non vidi niente, perché aveva spento la luce.
Demi “Joe? Lo sai che non mi piacciono questi scherzi, dove sei?”
Joe “Stai calma amore, sono qui” disse prendendomi una mano che io strinsi. Subito dopo me la lasciò, e vidi due candele affianco a lui accendersi.
Demi “Amore ma che fai?”
Joe si inginocchiò e cercò qualcosa nella tasca dei suoi jeans.
Avevo il cuore a mille perché sapevo costa stava per succedere, o almeno speravo.
Tirò fuori una scatolina blu e la posizionò davanti ai miei occhi.
Mi portai le mani alla bocca, e sentii delle lacrime scendere sulle mie guance.
Sorrise e con la mano libera prese la mia mano destra e me la baciò.
Joe “Piccola mia”
Si interruppe, e mi guardò intensamente negli occhi.
Joe “Sono tre anni che stiamo insieme e non potrei essere più felice. Davvero, tu illumini le mie giornate. Mi fai sorridere ogni volta che sorridi, ogni volta che arricci il naso, ogni volta che mi guardi. Sei il senso della mia vita, appena sveglio penso solo a te.”
Demi “Anche io amore” dissi piangendo.
Joe “Fammi finire, amore. Non ti penso solo quando mi sveglio, ti penso sempre. 24 ore su 24. Farei tutto per te e ora vorrei chiederti una cosa.”
Cominciai a tremare.
Joe “Stai calma, lo sai che non devi rispondere per forza sì”
Demi “Continua”
Joe “Demetria Devonne Lovato, vuoi sposare questo cretino davanti a te?”
Scoppiai a ridere e mi inginocchiai davanti a lui.
Demi “Sai sempre come rovinare i momenti più dolci”
Lo vidi teso, guardarmi negli occhi in attesa di una risposta.
Demi “Certo che ti sposo, cretino!”
Fece un sospiro di sollievo e mi infilò l’anello al dito.
Demi “Amore, l’anello è bellissimo. Il discorso che hai fatto è stato fantastico”
Joe “Non è niente in confronto a quello che mi fai tu.”
Demi “Ti amo
Joe “Ti amo da morire
Si avvicinò e mi baciò prendendomi in braccio e portandomi in camera da letto.
Questo è quello che dico a chi mi domanda ‘qual è stata la notte più bella della tua vita?’

 

Ciao a tutti! Recensite per favore. Grazie a chi lo farà! 

P.S Sto scrivendo una fanfiction jemi, si chiama 'you're my only shorty' la trovate nel mio account. Recensite, grazie.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: fhoss