Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cioshua    19/02/2013    1 recensioni
- Certe persone ti colpiscono subito, dal primo impatto.Ti presenti, si presenta, magari in un primo momento non ricordi nemmeno il suo nome e...e...sbaam.
Il cuore non capisce più nulla, tu non ci capisci più nulla.
Un attimo e la tua vita cambia, lui è lì, di fronte a te, e da quel giorno in poi per te la sua voce, il suo viso, il suo modo di fare, il suo sorriso, diventano un chiodo fisso. E pensare che fino a poco tempo prima nemmeno lo conoscevi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2.
 
-Sistemazioni.
 
[CHIARA]
 
circa 20 minuti dopo l’autista mi lascia davanti casa tomlinson, con johannah sempre bellissima che mi aspetta fuori. Mi vede, mi sorride e mi viene incontro.
-salve signora! – dico in inglese insicuro.
-ciao bella, vieni entra! – risponde lei mettendomi una mano sulla spalla.
Quella donna è davvero stupenda.
Appena entro in casa, appoggio la valigia per terra e vengo assalita dalle sorelle tomlinson. Le due gemelline, phoebe e daisy, mi vengono incontro saltellando come conigli(?).
-ciao! Come ti chiami? – mi chiede daisy, penso lol.
-io sono chiara! E voi? – la piccola non fa in tempo a rispondere che nella stanza vengono pure lottie e fizzy.
-ciao io sono charlotte e lei è felicité, ma puoi chiamarci lottie e fizzy, mentre queste due pesti sono phoebe e daisy! – dice lottie. “come se non lo sapessi” penso.
-io sono chiara. – rispondo sorridendo, mentre si avvicina johannah.
-io sono johannah e loro sono le mie figlie. – mi dice, sempre con quello splendido sorriso.
-piacere chiara! – ricambio il sorriso.
Lottie e fizzy mi accompagnarono in una stanza al piano superiore, vicino alle loro.
Sistemai le mie cose dentro l’armadio e chiamai le ragazze.
-aly, sono ancora più belle dal vivo! –
-e tu non sai quanto è dolce karen! Poi ruth e nicola sono simpaticissime! La mia stanza è grandissima, la tua? –
-la mia è normale. Hai sentito simo? –
-no, però non chiamarla, poi ci chiama lei. Chissà che faccia farà quando vedrà i ragazzi a casa di harry! –
-che culo, non è giusto! Ci sentiamo più tardi. -.
Quella bastarda ha i miei idoli a casa, non è giusto! Si, ci amiamo<3 può sembrare il contrario, ma questi sono segni d’affetto!
 

[ALICE]
 
L’autista mi lascia davanti casa payne, niente male. Dalla porta esce una signora bionda, un po’ bassa e cicciotella, che mi ricorda molto la signora giovanna, la mia bidella delle medie. Che nicaaa! :33 
-ciao tesoro! Io sono karen, vieni entra in casa. – mi dice dandomi un bacio sulla guancia, che duci!
-ciao karen, io mi chiamo alice. – dico, inglese insicuro dall’emozione.
Mi presento a ruth e nicola, che simpatiche!
Mi portano in una camera semplice al piano di giù, ha le pareti color lilla, un armadio in legno, scrivania, comodino e letto. La parte più bella della stanza è una porta-finestra, che dà a una veranda in giardino. Non mi manca niente, o almeno, quasi niente. “Liam dov’è?” penso. Esco dalla mia camera e vado a prendere la valigia che ho lasciato sulla porta per andare a sistemarlo.
-so cosa pensi, liam è casa harry con i ragazzi. – mi dice ruth.
-veramente non ci stavo pensando, ma grazie comunque. - .rispondo sorridendo.
-di niente :)- sale al piano di sopra.
Vado nella mia camera e mi chiama chiara , che mi racconta come le è andata, e la stessa cosa faccio io.
 
[SIMONA]
 
percorro il vialetto che porta fino al portone di casa, le gambe tremolanti. Arrivo davanti il portone, non ho il coraggio di bussare. “dai simò, ce la puoi fare :’)” mi faccio forza e suono, pentendomi subito. Mi apre una donna, alta, mora e con gli occhi verdi, con uno splendido sorriso e la sua solita eleganza. Anne cox, che donna c’:.
-ciao, piacere anne. – dice tendendomi la mano, che io stringo. -Tu dovresti essere simona, giusto? Vieni entra…-.
-grazie. – sorrido debolmente. Entrando in casa, vedo buttati ammassati sul divano cinque ragazzi che guardano il televisore…spento.
-sciao bela! – mi dice liam sorridendo.
-h-hi guys. – dico, con la voce tremolante e gli occhi spalancati.
*simona, calmati daii*
i ragazzi si mettono a ridere, mentre gemma viene verso di me.
-vieni. – mi dice, prendendomi per un braccio e trascinandomi su per le scale.
Entriamo in una stanza di normali dimensioni, le pareti color pesca.
-non farci caso, fanno così ogni volta che vedono una ragazza. Tu sei una loro fan, vero? – mi chiede, è molto gentile.
-si. Sono rimasta bloccata come una scema, che figura! – dico sorridendo, mentre mi siedo sul letto accanto a lei.
-non ti preoccupare, loro ci sono abituati! A proposito, come ti chiami? – mi chiede sorridendo.
-io simona, tu sei gemma vero? –
-si! Mi ha fatto piacere parlare con te, ora ti conviene sistemare la tua roba. Più tardi ti porto a fare un giro! –
-grazie, sei gentile! -.
Usciamo dalla stanza e io scendo giù a prendere la valigia, anzi, le valigie. Diciamo che io e le ragazze c’eravamo portate dietro mezza Palermo. Scendo velocemente le scale e mi avvio verso le valigie, ok, diciamo che quasi mi ci butto sopra.
-aspetta, ti aiuto io! – alzo la testa, era liam james payne, più bello che mai, con quel sorriso dolce.
-no ti ringrazio, faccio da sola. – rispondo sorridendo.
Ho il cuore a mille. E se scoppio a pianger? O peggio, svengo? Sarebbe solo un’altra figura di merda.
-assolutamente, ti aiuto! – insiste lui, mentre dal salone si leva un coro di “wohooo!”.
Sì, è il mio fidanzato, problemi? Ok, sto esagerando lol.
-grazie. – sorrido.
Appena siamo davanti la porta della mia stanza posa una valigia per terra.
-comunque, piacere liam. Tu come ti chiami? – mi chiede, il suo sorriso e i suoi occhi terribilmente cucciolose. Prossimo passo: parlare.
-simona. – dico arrossendo un po’.
-wow, ci aspettavamo delle italiane, ma non così belle! Non vedo l’ora di conoscere le tue amiche, ci si vede! – dice mentre indietreggia.
-grazie…ciao. – sorrido e scatto dentro la mia stanza.
Avevo uno dei miei idoli davanti a me e non ero riuscita a dire niente di più?! -.-“
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cioshua