Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: aryliam    19/02/2013    2 recensioni
Questa è una storia di due vampiri che si contengono una ragazza,la sua scelta cambierà la vita di tutti. Affronteranno molti ostacoli tutti e tre ma alla fine la scelta arriverà! Spero che vi piaccia. :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,                                                                                       
                                                                                                       19-09-12

Sta per iniziare la scuola, Bonnie e la zia Jenna mi hanno aiutato tutta l’estate. I miei genitori non ci sono più, morti in un incidente stradale! Io sono viva solo per miracolo.. un ragazzo ,non so chi, mi ha salvata e poi è corso via senza neanche ringraziarlo! Jeremy è ancora sconvolto, da quanto è accaduto l’incidente non si confida più con me come una volta! Anche lui come me sta passando un bruttissimo periodo! Quando la gente mi chiede come sto io rispondo sempre che va meglio ma solo io so che non è vero e che dentro di me soffro come una matta! Ma ora non ho voglia di deprimermi ancora di più, parlando di ciò che è successo quest’ estate ai mei genitori! Voglio parlare del mio ex fidanzato Matt Donovan.. Mi sono resa conta da circa un mese che non lo amo più come una volta! Ultimamente quando cercava di baciarmi o di portarmi a letto  io mi allontanavo e così un giorni di questi ho deciso di dirgli la verità, lui ci è rimasto molto male e anche io soffro per questo! La mia amica Bonnie è sempre al mio fianco.. è mia amica da tanto tempo e non mi ha mai delusa! Caro Diario, adesso devo proprio andare a fare shopping  per distrarmi un po’! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: aryliam