Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynsclothes    19/02/2013    0 recensioni
«Sarah Walker.»
«Si?»
«Vuoi sposarmi?» sono emozionato, apro la scatola dell'anello e aspetto in ginocchio che lei dica qualcosa.
Passano per lo più 3 minuti, 3 minuti di silenzio, comincio a credere male.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stavo 'lavorando' tranquillamente al Buy More pensando alla proposta di matrimonio da fare a Sarah, escludendo i ristoranti per via di ciò che mi ha raccontato dei suoi genitori cwc, e pensando a quanto sono idioti Liam e Harry che cercano di 'sedurre' delle ragazze lol, quando ricevo una telefonata dal castello, mi precipito agli armadietti, digito il codice ed entro. Percorro il tratto del corridoio, scendo le scale e mi ritrovo Sarah, Louis e Niall in videochiamata con il generale Beckman.

 
«Salve ragazzi, ho una nuova missione per voi. Dovrete partire per la Francia questa sera a recuperare un nanochip. Agente Walker, tu e Zayn andrete a recuperarlo. Colonnello Tomlinson, tu va con loro, ovviamente, nel caso ci fosse bisogno di una mano.»
«Certo generale, assolutamente.» risponde Louis.
La videochiamata si stacca e andiamo a prepararci per questa missione.
Ripenso alla proposta che dovrò farle, Niall dovrà aiutarmi. Dopo recuperato il chip avremo un po' di tempo per noi e boom, colpo finale(?).
Prendo Niall da una parte dove non possono sentirci e: «Niall, mi raccomando, dev'essere tutto perfetto.»
«Lo sarà Zayn, vedrai.» mi dice sorridendo.
 
Siamo atterrati in Francia, ho in mano un coso(?) per trovare il chip. Sento un rumore provenire da dietro, mi giro ed è il chip nel bicchiere di vino di un signore.
«Ahm, mi scusi ma non può berlo.» non so cosa dire.
«Sai quanto ho aspettato questo momento ragazzo? questo vino è importante.» mi dice il vecchio.
«Si ma, non può capire...» dico prendendo il bicchiere e scappando.
Mentre corro «Zayn, tra 2 minuti esce il tramonto, puoi farcela.»
«Okkei Niall, dimmi buona fortuna.»
 
Arrivo dove c'è una terrazza, do il chip a Sarah e non mi rimane che parlarle.
«Senti Sarah, dobbiamo parlare.»
«Qualcosa non va, Zayn?» mi dice con una certa faccia.
«No no, vorrei chiederti una cosa.»
«Dim..»
«Sarah, pss, venite forza.»
«Zayn, c'è Tomlinson di sotto che ci aiuta a scendere, dobbiamo andare.»
Ed anche quest'opportunità è svanita. Le sorrido e scendiamo giù dove c'è Louis che ci aspetta, dopodichè ritorniamo a casa.
 
Tornati a Burbank, andiamo al castello, questa volta il generale Beckman viene di persona a parlare con noi.
«Agente Walker e Malik, dovete ritornare in Francia e dovrete fingere di essere degli agenti della CIA corrotti, ecco il finto chip da consegnare.»
Io e Sarah ci guardiamo e annuiamo.
Prima di partire io e Niall parliamo, di nuovo,  della proposta di matrimonio che spero riuscirò a farle.
«Zayn, ascolta, io sarò con te, cioè non proprio con te, ma sarò..»
«Ho capito Niall.»
«Bene, non mollare, questa volta ce la farai, mi raccomando.» mi sorride
 
_____________________
 
*intanto Sarah ha ascoltato tutta la conversazione*
Entro nel mio ufficio e qualcuno sbatte forte la porta da farmi venire un infarto. E' Sarah.
«Ommioddio, ma sei impazzita?»
«Adesso tu mi dici tutto sulla proposta di matrimonio, ok?»
«Come? Cosa?» dico fingendo di non capire mentre lei si avvicina alla scrivania.
«Niall, ho sentito tutto, è inutile.»
Gli racconto tutto, non so mantenere la bocca chiusa, è più forte di me.
«Adesso tu lavorerai per me, dovrai organizzare il momento giusto così che nulla andrà storto.» dice sorridendo.
«Lo farò.»
 
_____________________
 
Siamo ritornati in Francia, Sarah sta aspettando che venga qualcuno per lo scambio del chip.
«Ehi, dopo lo scambio avremo un po' di tempo per noi, che ne dici di una passeggiata?» le dico per auricolare.
«Certo Zayn, mi farebbe piacere» dal binocolo noto che sorride.
 
_____________________
 
«Sarah? mi senti?»
«Si Niall.»
«Bene, quando avrai finito con lo scambio va da Zayn, sarà il fatidico momento.»
«Sei un coglione lol, ma d'accordo.»
 
_____________________
 
Ad un certo punto arriva un ragazzo con una valigetta, lui e Sarah fanno lo scambio.
La sto aspettando, al chiaro di luna, sulla terrazza, quando mi ritrovo tre uomini armati, per fortuna mi viene un flash e comincio a combattere.
Porto i tre da un'altra parte e la aspetto.
 
_____________________
 
Eccolo, è lì che mi aspetta, sorrido e comincio a camminare per avvicinarmi.
«Sarah, aspetta, gli è caduto l'anello, l'anello, guarda in basso.» mi dice Niall.
Zayn si è girato verso di me e gli dico: «Guarda che bella la luna questa sera.» si gira e recupero l'anello.
Mi avvicino a lui, siamo fronte contro fronte e mentre ci baciamo ripongo l'anello nella sua tasca.
 
_____________________
 
Sento dei passi dietro di me, è Louis.
«Che ci fai ancora quì Niall? la missione è finita da un bel po'.»
Non lo rispondo, guardo verso in basso cercando di non fargli vedere lo schermo, ma tentativo fallito.
«Ahhh, la proposta di matrimonio eh?» si siede accanto a me guardando cosa fanno Sarah e Zayn.
 
_____________________
 
«Ascolta, dovrei chiederti una cosa, ma per favore non credere che voglio correre, è solo per ripartire da zero.»
«Dimmi tutto Zayn.» mi dice mostrando il suo bel sorriso.
«Voglio passare il resto della mia vita con te, sempre, io ti amo, ti amo Sarah.. e senza te non saprei cosa fare, lo sai bene.» le dico prendendole le mani. «sei la cosa più bella che mi potesse capitare, sei stupenda la mattina appena sveglia, sei stupenda quando ti arrabbi, sei stupenda quando combatti, sei stupenda come spia, sei stupenda in tutto quello che fai.»
 
_____________________
 
«aww, non sono carini?» dico girandomi verso Louis.
«ma smettila e fammi sentire.»
 
_____________________
 
«Zayn..»
«No, ascoltami. Per questo voglio chiederti di....»
All'improvviso vengono i nostri colleghi e ci portano subito in macchina.
«Dobbiamo andare, dobbiamo andare.» urlano scappando.
«Ma vaffanculo.» impreco a bassa voce.
 
Ritorniamo a Burbank, al castello, non ci credo che anche questa volta ho fallito.
«Ehi, come va?» sento dire dietro di me.
«Come deve andare Tomlinson? era tutto perfetto, la Francia, la luna, la terrazza, lei.»
«Ascoltami ragazzo, non importa dove ti trovi, ma con chi ti trovi, quindi va di là e chiedigli di sposarla, forza» gli sorrido, lo ringrazio e con l'anello mi reco da Sarah.
 
«Okay, non importa dove siamo, il posto non renderà tutto questo imperfetto, siamo solo io e te, tu ed io.» le dico appena entro nella stanza.
Si alza dalla sedia e mi viene incrontro sorridendo e guardandomi negli occhi.
E' l'ora, devo farcela, ora o mai più.
Mi inginocchio ai suoi piedi, prendo l'anello dalla tasca e alzo il viso verso di lei.
«Sarah Walker.»
«Si?» mi dice impaziente.
«Vuoi sposarmi?»
sono emozionato, apro la scatola dell'anello e aspetto in ginocchio che lei mi dica qualcosa.
Passano per lo più 3 minuti, 3 minuti di silenzio, comincio a credere male.
«Si Zayn, lo voglio.» mi fa alzare e mi bacia appassionatamente, io le circondo la vita e la stringo a me. Ci stacchiamo, mi guarda negli occhi «ti amo Zayn Malik.» le sorrido e la ribacio.



EEEEEEEEEEHI c:
Salve gente, è la prima volta che scrivo perciò fa un po', troppo schifo lol.
se conoscete la serie tv 'Chuck' capirete subito che ho preso "spunto" da lì.
Beh, spero che vi piaccia, davvero. Magari lasciando una recensione c:
questo è il mio twitter se vi può interessare, mi piace fare amicizia con tanta gente fiduid.

https://twitter.com/zaynsclothes
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsclothes