Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls and Saru    19/02/2013    2 recensioni
Oh father, please father
I’d love to leave you alone, but I can’t let you go.
Oh father, please father
Put the bottle down for the love of a daughter.
_____________________
One shot basata su "For the love of a daughter" di Demi, spero vi piaccia anche se è molto semplice e banale come storia, una recensione mi farebbe molto piacere ;D
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

For the love of a daughter

 

Oh father, please father
I’d love to leave you alone, but I can’t let you go.
Oh father, please father
Put the bottle down for the love of a daughter.

 

Papà, ricordo quando mi chiamavi piccola o principessa. Perchè è cambiato tutto? Sai, mi manchi.

So che è difficile, ma metti giù quella bottiglia, smettila di toccarmi. Torna ad accarezzarmi con amore, come quando mi prendevi sulle gambe e mi raccontavi la storia di Biancaneve. Mi dicevi sempre che avrei anch'io trovato il mio Principe Azzurro, dicevi che ero la più bella Principessa.

Ho sempre voluto che un giorno tu decidessi di andartene. Volevo che tu te ne andassi, ma nonostante tutto non riesco a non amarti.

 

It’s been five years, since we’ve spoken last,

And you can’t take back what we never had.

I can be manipulated only so many times.
Before even “I love you” starts to sound like a lie.

 

Sono cinque anni che sei in ricovero. Perchè non sei tornato?

Ti odio. Ho perso 18 anni della mia vita con mio padre. Non potrai mai recuperare gli anni perduti. Non potrai mai essere quello di una volta, “Ti amo, piccola mia” non sembrerà mai più vero.

Mentre io, stupida come sono, continuo ad amarti.

Quindi papà, torna, ti prego.

 

Put your hands on the ones that you swore you loved.
Don’t you remember I’m your baby girl?
How could you throw me right out of your world?
So young when the pain had begun,
Now forever afraid of being loved.


 

Papà, ho paura di essere amata.

Per colpa tua ho paura di chi mi guarda. Ho paura del contatto fisico. Ho paura di tutti.

L'altro giorno un ragazzo mi si è avvicinato per chiedermi un informazione e mi ha sfiorato la spalla. Sono scoppiata a piangere e sono corsa via.

Papà, ero la tua bambina. Non lo sono più?

Io ti aspetto. Come sempre. Non ti preoccupare, sono abituata ormai.

Aspetto che tu torni, papà.

Perchè ti amo.






 

Mio angolino piccolo piccolo (?):
Allora, pima di tutto grazie se sei arrivato a leggere fin qua, so che come storia non è tanto originale, ho semplicemente scritto in modo diverso questa fantastica canzone di Demi..
Seconda cosa, mi lasciate una recensioncina (?) ? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. E' la mia prima one shot quindi siate clementi, lol.
Grazie ancora e scusate per gli orribili errori che sicuramente ho fatto, alla prossima.

-Saru-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Giuls and Saru