Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EffyMMM    19/02/2013    1 recensioni
Storia di Clarisse, ragazza problematica, molto triste a causa della sua frammentata famiglia.
Spero seguirete, amo scrivere, vorrei vostri pareri :)
Grazie della lettura
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse sono io la matta, forse giudico le altre, ma alla fine sono vittima anche io dell'andamento della vita, sono vittima dell'epoca in cui mi trovo..
di che generazione sono io..? chi sono io..? chi voglio essere..? cosa voglio raggiungere..?
ci sono voluti 5 anni per capire che l'amicizia è improbabile quanto l'amore, tutto nella vita è improbabile..
Nella mia esperienza, i ragazzi con cui sono stata, la mia famiglia, le mie amiche hanno sempre contato su di me, e se contassi io su di loro?
Mi presento, sono Clarisse, il mio aspetto fisico non conta, immaginami tu, immaginami sexy se vuoi..oppure nerd..immagina te stesso,se proprio ti ami,
.
Due anni fa.
Sono le ore 3.00, ho il trucco sciolto e i capelli bagnati, mi sono addormentata sul tappeto nel bagno, è un sabato come tanti, 
Esco dalla porta ci sono le mie sorelle in pigiama, ma cosa cavolo è successo ?
Claudia: Sei da due ore chiusa in bagno, mi hai fatto piangere avevo paura fossi svenuta.
Io: stavo dormendo..come sempre..
Claudia: dovresti perdere l'abitudine di dormire ovunque..
forse ho qualche strana malattia, oppure, sono ubriaca..
IO: mamma ?
Claudia: dorme
Io: ah..che fai sono le 3 devi ancora scappare?
Mia sorella scappa continuamente di notte, con il suo nuovo ragazzo, un drogato, un folle, uno stronzo, ed incredibilmente brutto,  mia sorella è fissati per i classici '' ragazzi dannati''.
Claudia: Non credo verrà, non si è fatto sentire un intero giorno..
e (blablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla)
ricomincia la storia infinita, dei fatti suoi.
io : Pold?
Claudia: è in cucina..
Che serata, mi sono ritrovata ubriaca in un bagno di un bar a baciare un tipo, veramente bizzarro, è andata così, gli ho preso la mano e l'ho portato li, mi ha guardato come per dire sono in paradiso, che stupido, cosa pensava avessi fatto.. sono corsa via , l'ho solo baciato non ero cosciente o forse si.., ma non mi andava di pensare... La mia vita è stata stravolta , perchè mio padre se n'è andato , non viene da mesi e mesi sta con un'altra.. chi padre preferisce una donnetta , alle sue figlie..? 
il mio.. E da allora nella mia famiglia siamo 4 donne e 1 maschio Pold.
Mia madre non fa altro che guardare fiction e piangere..mia sorella scappa, c'è chi beve, c'è chi fuma,chi tace..e chi sopporta.
Io l'amore della mia infanzia l'ho perso..
To be continued.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EffyMMM