Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Salya    19/02/2013    2 recensioni
[INCOMPLETA E DA REVISIONARE]
{G.OxJoon}
"....perchè era un membro degli MBLAQ...[....]...beh faceva un po' male...[...]...sono davvero pronto? " Ecco a voi alcune frasi tratte dal primo capitolo ^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G.O., Lee Joon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeeeee!! Questa è la mia prima ff yaoi (ma anche in generale)....
e questo e solo il primo capitolo di non so quanti xD Ho scelto come protagonisti G.O e Joon perchè li
adoro come coppia e non ci sono molte ff yaoi su di loro quindi... spero l'apprezziate!
Inoltre volevo dedicare questa ff a Tikka che voleva un disegno yaoi... per ora accontentati della storia xD




Erano ormai già le 3 del mattino e io non ero ancora tornato a casa, ero in un piccolo pub ad ubriacarmi e a ballare.
Non che mi piacesse molto ridurmi in quel modo e riuscire, non so come , a tornare a casa nonostante fossi ridotto come una spugna,
ma questo era l’unico modo che conoscevo per dimenticarmi di lui.
Tutto questo iniziò circa due mesi fa, quando mi accorsi di esserne innamorato … cioè dico... tutti si erano accorti dei miei sentimenti , tutti tranne, ovviamente, lui …
...certe volte mi ricordava quei protagonisti dei manga che non si accorgono mai che qualcuno è innamorato di loro e questo mi mandava davvero su tutte le furie, ma il meglio doveva ancora venire!
Non solo ero innamorato DI UN UOMO e non potevo/volevo dichiararmi, ma ero anche costretto a vederlo dalla mattina alla sera perché era un membro degli MBLAQ(si… ero, e sono ancora, innamorato di un membro del gruppo)
e in più condividevamo la stessa stanza… non che la cosa mi dispiacesse, ma pensate che tortura per me dover stare in sua compagnia senza poter esprimere i miei sentimenti,
vederlo mezzo nudo che cammina per la stanza, vederlo spogliarsi per indossare il pigiama, vederlo dormire con solo i pantaloni e senza coperte in estate, mentre in inverno la mattina me lo ritrovavo nel letto perché sentiva freddo e veniva da me per riscaldarsi e io dovevo sopportare il tutto senza potergli fare nulla… beh faceva un po’ male…
Comunque erano già le 3 del mattino e non ero ancora tornato a casa , ero in un piccolo pub ad ubriacarmi e a ballare.
Mi ero appena fermato ed ero seduto al mio tavolino con la testa poggiata sul tavolo quando vidi il mio cellulare illuminarsi e sentii un leggero suono che sembrava essere la mia suoneria, ma,
nonostante a causa della musica del pub non avessi sentito molto bene , intuii che era una telefonata, così presi il telefono: era Seungho, probabilmente era preoccupato per me  visto che ero uscito presto e non avevo fatto nemmeno una chiamata.                                  
Risposi.
“Pronto”
“Pronto? PRONTO?!? Sei uscito ormai da 10 ore,Joon, sono le 3 del mattino e non hai fatto nemmeno una telefonata, e l’unica cosa che sai dire ora è ‘pronto’?”
Lo sentii fare  un respiro profondo.
“Torna a casa, ne riparliamo dopo!” attaccò senza nemmeno lasciare che rispondessi.
Non volevo tornare a casa, ma Seungho aveva ragione… ho sbagliato. Avrei potuto almeno mandare un messaggio!
Comunque incominciai a raccogliere le mie cose: il cellulare dal tavolo e il cappotto che era gettato sul divanetto su cui ero seduto, tolsi il braccio che mi avvolgeva del tizio accanto a me,
probabilmente ci stava provando,ma non lo degnai nemmeno di uno sguardo, e mi alzai, passai vicino al barman, e senza nemmeno girarmi a guardarlo, gli lasciai dei soldi, probabilmente molto più di quanto gli dovevo, per poi dirigermi verso l’uscita.
“Aish! Che freddo!” si congelava lì fuori e io indossavo abiti attillati che non mi riscaldavano per niente…. Beh volevo fare colpo su qualcuno per… sapete com’è no?
Comunque non mi ci soffermai più di tanto e imboccai la strada per casa.
Camminavo lentamente… per quanto da un lato volessi correre a casa per vederlo, dall’altro sapevo che , una volta arrivato, avrei ricominciato a soffrire e avrei ricordato quei sentimenti che poco prima avevo cerato di annegare nell’alcool, ma che , proprio come una palla che veniva spinta sott’acqua ,dopo essere scappata dalle mani saliva in superficie, non volevano rimanere giù in un angolo remoto del mio cuore…
Sapevo che una volta arrivato non sarei più riuscito a tenerli sotto. Nonostante ciò continuai a camminare lungo quella strada illuminata dai lampioni e senza nemmeno accorgermene mi ritrovai fuori la porta di casa.
Esitai per qualche secondo…
“Sono davvero pronto?”
Pronto o no, se non fossi entrato poi avrei dovuto fare i conti con il leader, che era una persona calma,ma quando si arrabbiava…. beh meglio non farlo arrabbiare!!
Quindi inserii la chiave nella serratura e, con uno scatto del polso, aprii la porta, feci qualche passo avanti e poi la richiusi dietro di me, posai le chiavi nel cappotto che appesi all’attaccapanni lì vicino.
Nel salone, al quale si accedeva subito dopo l’ingresso,c’erano Seungho, che scattò all’impiedi, e… G.O  che stava guardando gli ultimi minuti del suo drama preferito e che senza nemmeno girarsi si limitò a dire”Toh! Guarda chi si fa vivo! Bentornato!” … Secondo te perché non mi sono fatto vivo per dieci ore, brutto imbecille??
Dio! Sapevo che non dovevo tornare! Dovevo andare a dormire a casa di Jinki… Aish!! Davvero! Perché mi faceva quell’effetto? …
....quei suoi capelli castani all’insu, quei sui occhi scuri…  sarei potuto morire felice anche solo con un suo sguardo..!
“No! No! Che diamine mi metto a pensare!! Riprenditi Joon, riprenditi… non cedere!” Sentii il pallone di sentimenti che cercavo di spingere sul fondo, sfuggirmi dalle mani… fortuna che lo presi in tempo!
Ah… lasciamo stare!
Comunque non vidi Mir e Cheondung , probabilmente stavano già dormendo visto quanto avevano lavorato duramente quella giornata, e ,visto che anche io ero stanco
e volevo andare a dormire prima che UN CERTO QUALUNO venisse in camera per cambiarsi e indossare il pigiama, mi diressi vicino le scale che portavano al piano di sopra, quello con le camere,
fingendo di non aver notato le saette che il leader mi lanciava con gli occhi, ma per mia sfortuna non feci due passi che fui fermato!!..


Eccoci qui alla fine !! Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo ^-^
A breve pubblicherò l'altro... giusto il tempo di scriverlo.. niente di che xD 
Ciao Ciao! ^.^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Salya