Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    06/09/2007    5 recensioni
E quella fu una premessa per qualcosa di interessante che avrebbero condiviso due anime terribilmente simili
[Kimbley/Archer]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Archer, Zolf J. Kimbley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shiver

Shiver



Dedicata a DarkRose86



Aveva comprato Kimbley con dell'oro e ora erano in un'auto diretti all'Headquarter di Central City per il reinserimento del Crimson alchemist nell'esercito.

< Cosa c'è tenente colonnello Archer, state dubitando della mia fedeltà? Credete che io non sappia comportarmi da bravo cagnolino dell'esercito? >

Aveva fatto centro.

< Giuro che sarò fedele al mio padrone >

Disse portandosi una mano al petto e con le labbra distese in un sorriso che non prometteva nulla di buono.
Archer non era tipo da credere sulla parola.

< E perché dovrei darti ascolto? >

Lo sguardo scettico di Archer si puntò sull'alchimista.

Kimbley guardò gli occhi di ghiaccio dell'altro, poi i suoi occhi scesero oltre il volto, oltre il torace, oltre il ventre del militare.
Lo sguardo di Kimbley violò i limiti del buon costume.

Archer incontrò nuovamente gli occhi dell'alchimista che dopo avergli mostrato un sorriso impudente parlò.

< Perché ho trovato un padrone davvero interessante >

Si inumidì le labbra all'ultima parola.

Per la prima volta in vita sua Archer sentì un brivido salirgli lungo la schiena, ma non era un brivido di paura, ma un brivido d'eccitazione.

E quella fu una premessa per qualcosa di interessante che avrebbero condiviso due anime terribilmente simili.



________________________________________________________________________________________________________________________


KimbleyXArcher, finalmente!!!
Non immaginate quanto adori questa coppia, è il mio secondo pairing yaoi preferito in FMA. Non sapete quanto mi rattrista che compaiano pochissimo nella serie e per nulla nel manga ( in particolare mi dispiace per Archer T-T ). Ragazze per favore scrivete su di loro, io volevo provare a tradurre qualcosa dall'inglese ma a quanto pare le fan inglesi amano Kimbley più con Greed e Roy (Cosa??? NdRoy).

Roy: cioè... tu ti metti a scrivere su quei due con tutto quello che hai da fare su Me e Ed?
Setsu: si, perchè mi piacciono tanto ^-^
Roy: MA VAI A LAVORARE ALLE ROY/ED!!! CAMMINA!!! *Roy da un calcio a Setsu*
Setsu: Bastardo! Schiavista! Non ti ricordi più come ci si comporta con le donne?
Roy: non con quelle che lavorano con il nemico?
Setsu: Nemico?
Roy: certo! Vorrei ricordarti che il mio bellissimo, stupendo, penetrante occhietto l'ha fatto fuori Archer!
Setsu: ma poverino... lui è impazzito dalla morte di Kimbley...
Roy: -sob- mondo ingrato...

Bene dopo questo demenziale post scriptum, mi auguro che la flashfiction vi sia piaciuta, non è nulla di eccezzionale poichè l'ho fatta in cinque minuti contati. Un kiss e grazie a chi commenterà. 
 
 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka