Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Phai___   Capitolo: 1
[BangHim]
Sbatté la porta, mentre l'umano si accasciava al suolo, continuando a lamentarsi; si voltò poi verso Himchan, che nel frattempo si era avvicinato a lui, e lo spinse impetuosamente contro la porta iniziando a baciarlo con rabbia e con un senso di possessione crescente. Gli si strinse contro, facendo combaciare i loro petti e i loro bacini. Erano così vicini da non avere neanche spazio per respirare, ma d'altronde non ne avevano bisogno.
Stava divorando quelle labbra, coinvolgendo anche la suo lingua che sapeva ancora del sangue di Jongup. Sentendo il suo sapore, la rabbia e la gelosia crebbero in lui e lo portarono a mordere forte il labbro inferiore di Himchan.
- Sai di lui...- disse con disprezzo direttamente sulle sue labbra, dopo essersi distanziato di un soffio.- Perché l'hai portato in camera nostra?- chiese poi, continuando.
- Cos'è, sei geloso, Gukkie?- rispose colpendolo nel vivo, ponendo un'altra domanda e ignorando quella precedente.
Personaggi: Himchan, Jongup, Yongguk
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: Phai___