Serie TV > Fisica o chimica
Ricorda la storia  |      
Autore: MiwaEcho_    19/02/2013    9 recensioni
SPOILER 7° STAGIONE.
Una cortissima Flashfic, un David disperato scrive una lettera a Fer, dopo la sua morte.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Ferrán
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A















Sono due mesi che non ci sei più, Fer, e la tua mancanza mi sta facendo morire lentamente.
Perchè tu?
Sei stato un maledetto egoista ad andartene così e lasciarmi con questo dolore al petto, che mi tormenta ogni giorno di più.
Fer, non ho più lascime da versare per te, sulla tua tomba.
Ti vengo a trovare tutti i giorni, dopo il lavoro, portando i fiori freschi e profumati, posandoli vicino alla tua foto.
La cosa che rimpiango di più, di tutto questo, è il fatto che ci siamo lasciati poco prima della tua morte, che abbiamo passato i nostri ultimi giorni litigando
inutilmente invece di fare l'amore. Rimpiango di non averti detto che non ho mai amato qualcuno come amo te, solo i tuoi occhi sono riusci a farmi venire il batticuore.
Dopo la tua morte ho capito che no, non mi piacciono le ragazze*, e neanche i ragazzi.
A me piaceva Fer.
Io amo Fer.
Nessun altro oltre a lui mi ha reso felice.
Te amarè para siempre,
David.


























Spazio Autrice:
Spero di non avervi rovinato l'esistenza, come hanno fatto con me, scoprendo che il mio adorato Fer muore in questa bellissima serie.
E spero anche che non la prendiate male come me, che ha pianto per una settimana, rimandando anche l'interrogazione di storia per la troppa depressione...
Detto questo, credo che questi siano i sentimenti di David dopo questo tragico incidente, visto in prima persona dallo stesso ç_ç
Vi incito a lasciarmi almeno una recensione, se vi fa piacere.
Tanti baci,
Miwa xx

*"a me non piacciono le ragazze", faccio riferimento a quando Fer scopre che David crede di essere bisessuale, e lo lascia per questo.











   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fisica o chimica / Vai alla pagina dell'autore: MiwaEcho_