Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeaDirectionerSel    19/02/2013    0 recensioni
questa storia parla di Bea,una ragazza italiana,che con il suo miglior amico Louis,incontrato l'anno prima in gita scolastica, si trasferisce a Londra. Qui un incontro con i suoi futuri migliori amici trasformerà radicalmente la sua vita e,tra di loro,scoprirà anche qualcosa in più:il suo grande amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*BEA* La festa proseguiva alla grande:io e Zayn ci eravamo scatenati alla follia con gli altri,ci siamo “ingozzati”,anche se con Horan in giro che mangiava qualunque cosa non era facile,abbiamo giocato alla Wii e poi,,sfiniti,ci siamo seduti sul divano a guardare la TV. Anche se la mia mente era altrove. Z:"Principessa,a che pensi?" Io:"A mia sorella. Prima era qui,poi se n’è andata in giardino e non è più tornata. Cosa credi stia facendo?" Z:"Non lo so,però anche Harry è sparito da tanto tempo…." Ci guardammo con intesa e lasciammo che fosse il tempo a mettere a posto le cose. *RITA* Io:"Harry…….che ci fai qui?" Ero preoccupata:ciò che volevo evitare era accaduto proprio adesso. Eravamo da soli. E questo mi innervosiva parecchio. H:"Lo sai benissimo. Dobbiamo parlare." Mi venne un nodo alla gola. Le parole mi uscirono a stento di bocca quasi come se me le avessero strappate con forza. Io:"P-parlare di cosa?" H:"Del perché siamo entrambi qui. Louis mi aveva detto che non saresti venuta stasera." Io:"Beh,se ti do tanto fastidio posso anche andarmene. E comunque anch’io sapevo che tu non ci fossi stato…." Feci x andarmene. H:"Dai non fare la bambina,Rita!" Io:"Ah,io sarei la bambina?! Tu vuoi evitarmi perché hai paura!" H:"Se c’è qualcuno che ha paura qui sei tu! Sei TU ad avermi evitato sin dall’inizio,sei TU ad essere scappata dopo esserci baciati,sei TU a fuggire. Ma all’amore non si sfugge,piccola." Io: "….." H:"E sei TU a comportarti da bambina…." Si avvicinò sempre di più ed intanto ricominciai a piangere. Io:"Harry,non voglio commettere di nuovo lo stesso errore,ti prego…." H:"Non piangere. Non voglio che le lacrime sciupino il tuo bellissimo viso…." Mi asciugò le lacrime e mi lasciai scappare un sorriso. Sorrise anche lui. H:"Vedi che insieme entrambi non soffriamo più?" Io:"Harry,io ho paura." H:"Non devi averne. Adesso ci sono io. E non ti lascerò soffrire. " Io":Come faccio ad esserne sicura?" H:"Perché ti amo." In quel momento fui io a baciarlo:mi aveva convinta,adesso di certo non sarei scappata,perché mi sentivo al sicuro,non avevo bisogno di fuggire. Non più. *BEA-* La festa era finita ed era ricominciata la solita routine quotidiana:la scuola. Era strano girare per i corridoi mano nella mano con Zayn e vedere Rita ed Harry fare altrettanto. Esatto,si erano messi insieme,anche se io faticavo ancora a crederci:insomma,lei lo odiava! Però erano così dolci insieme e…. -Ehi,stai attenta!- disse una voce in tono amichevole. Stavo girando da sola per i corridoi quel giorno,decisa a raggiungere gli altri,quando finii addosso a qualcuno. -Oddio,Tom,scusami.- Eh già proprio lui,Tom,il ragazzo che mi invitò alla festa di Halloween qualche mese prima. Zayn diceva che dovevo stargli alla larga perché aveva una cotta per me,anche se credevo si sbagliasse. -Tranquilla,dolcezza.- disse con un sorriso smagliante. Sorrisi,imbarazzata. Io:"Beh,allora ci si vede,okay?" T:"Aspetta. Dovrei parlarti." Io:"Dimmi." T:"Ecco,ti ho vista con Malik in questi giorni. Sembrate molto….affiatati." Io:"Ehm,sì,stiamo insieme." T:"Ah,pensavo non ti piacesse…." Io:"Cosa? Non è mai stato vero". T:"Strano,perché la settimana scorsa mi avevano detto che non ti è mai piaciuto molto,perciò credevo che tra noi potesse…." Io:"Chi ti ha detto una cosa del genere?!" T: "….." Io:"Tom!" T:"Jade. Ma non dirle niente,Bea,ti prego…" Mi allontanai da Tom e mi diressi verso l’armadietto di Jade,furente. Ero stanca di lei e delle sue azioni,adesso basta! Io:"Jade,mi spieghi perché sei così?" Mi guardò torva. J:"Così affascinante?" Io:"No,così stronza! Perché vai in giro mettendomi in bocca parole mai dette?" J:"Non capisco di che parli…." Io":Lo sai benissimo di che parlo,di Tom. Mi ha detto che,secondo te,a me Zayn non è mai stato simpatico e che non mi piace." J:"Beh,pensavo di farti un favore,avresti avuto una chance con Tom,il più bello della scuola,che non è poco." Io:"Ma io non ti ho chiesto favori,Jade. Ti ho chiesto solo di lasciarmi in pace!" J:"Sei una FALLITA,ecco cosa sei!" Z:"C’è qualche problema qui?" Arrivò Zayn,finalmente. Per fortuna arriva sempre al momento giusto,anche se Jade finì per approfittarne,come al solito! Si gettò fra le sue braccia come una gatta morta. J: "Oh,Zayn,Bea è venuta qui e mi ha offesa." Adesso era veramente troppo. Io":Zayn,non crederai che…." Lui si staccò dalla presa di lei Z:"Jade,davvero pensi che io possa credere a tutto ciò? E’ ridicolo! " J:"Ma Zayn,lei ha iniziato!" Z:"E tu hai finito! Non ci casco più,Jade." Detto questo,mi mise un braccio intorno alle spalle e mi portò nel giardino scolastico. Mi prese per mano e cominciammo a passeggiare. Z":Bea,si può sapere perché sei andata da Jade?" Io:"Perché lei mette in giro false voci su di me,non potevo fargliela passare liscia." Z":Va bene,ma mi prometti che la lascerai perdere?" Io:"Ma lei…" Mi prese il viso tra le mani. Z:"Promettimelo." Annuii e sorrise. Anch’io sorrisi. Io:"Ti amo,Zayn." Z:"Ti amo anch’io,Bea." Finimmo per baciarci,un bacio così lungo che sembrava non avere fine. ♥.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeaDirectionerSel