Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sally21    06/09/2007    4 recensioni
bhè che dirvi..è una ff su 4 ragazze che sognano di diventare delle rock star e di 4 ragazzi che famosi già lo sono..forse avete già capito di chi parlo..vabbè basta guardare i personaggi che ho messo nella presentazioneXD..spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ormai 4 mesi che passava le sue giornate con la testa sul cuscino ad ascoltare una canzone isolata dal mondo. La “loro” canzone.

“in my dreams it’s me and you it’s there i saw it all come true”… la sua frase preferita..

Lui gliela dedicava sempre ed ogni volta la faceva sciogliere come neve al sole.

Le lacrime le solcavano il viso e le scioglievano il trucco nero. I capelli scuri rallegrati dal rosso delle sue punte, le ricadevano sulle spalle…lunghissimi..lui amava i suoi capelli…

Finita la canzone, si alzò per rimetterla, quando il trillo di un campanello la distolse per un secondo dai suoi tristi pensieri.

Incurante del suo aspetto, si avvicinò alla porta quasi trascinandosi.

Si ritrovò sulla soglia di casa 5 teste che la guardavano incazzate al massimo.

Neanche il tempo di dire “ciao”che le 5”B” scaraventarono la sesta sul letto del fratello ( che per la cronaca avevano rotto 2 mesi prima).

Tutte e 5 in coro urlarono “NON PUOI CONTINUARE A RIDURTI COSì PER QUEL NASONE!!”

Julie si fece avanti e disse a quella poveretta: “Katrine roxanne watson(uddiu il mio nome completo noXDnda) REAGISCI!!”

Katrine con tutta calma rispose: vite ma io sto benissimo, dopo essermi sfogata devo dire che questa volta l’ho archiviato per sempre.

Intanto Mary si era avvicinata al computere leggeva: “betrayed-avenged sevenfold” e di tutta risposta disse: “e tu così vuoi guarire? Sentiamo questa volta hai superato le 53 volte o ti sei fermata?”

Uno sguardo comprensivo esaminava quella ragazza dai capelli con le punte fiammanti:

“vita mia ma nn c’eri quasi riuscita a dimenticarlo?quando finirà tutto questo?”

Katrine si girò e disse:”non lo so Joey, vorrei tanto saperlo perché non ce la faccio piu’.”

“si ma che tu ti butti sul letto ad ascoltare una canzone cosa risolvi?? Non puoi passare tutta la vita a versare lacrime per un cretino che non ti merita”disse Lindsey tutto d’un fiato, con suo solito fare, intanto Joey, julie e Mary erano in piedi di fronte a Katrine la quale scrutava Lindsey dal letto di sopra che continuava a gesticolare

“si mò ho capito ma..ODDIO!”

Un getto di acqua gelata bagnò Katrine:era stata Paulie con un secchio..

“COSA DEVI FARE??SAI COSA DEVI FARE???DEVI REAGIRE!!!!!”

Katrine dall’espressione triste che aveva, passò a quella che ha di solito quando sta per vendicarsi”dici che devo reagire??Ok”

Paulie capì cosa aveva in mente la sua collega killer e iniziò a farle il solletico fino a farla cadere dal letto e tutte e 6 le B iniziarono una lotta piena di risate e allegria.

“grazie ragazze per esserci sempre , lo dimenticherò lo giuro.”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sally21