Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tao    06/09/2007    4 recensioni
James, devo dirti una cosa. Cosa? Siediti. Ma cosa vuoi dirmi di tanto sconvolgente? Tu siediti. No, resto in piedi. Come vuoi.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Peter Minus | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Title: News
Author: Tao
Pairings: James/Lily, Sirius/Remus
Raiting: PG
Summary: James, devo dirti una cosa.
Cosa? Siediti. Ma cosa vuoi dirmi di tanto sconvolgente? Tu siediti. No, resto in piedi. Come vuoi.
Beta: Elyxyz
Note:
 Senza senso.

 

 

 

 

 

 

 

°+°+° News °+°+°

 

 

 

 

 

 

 

 

 




                                                                                                          James, devo dirti una cosa.

Cosa?

Siediti.

Ma cosa vuoi dirmi di tanto sconvolgente?

Tu siediti.

No, resto in piedi.

Come vuoi.




“James”.
“Sì?”
“Sono incinta”.
“James..?”
“Jamie? Amico?”
“E che cavolo, James! Io ti dico che ho in pancia tuo figlio e tu mi svieni come una donnetta?!”
“Lily, è meglio che ti sieda”. Intervenne calmo Remus. Gentile come sempre l'accompagnò al divano.
Poi lanciò un'occhiata critica a James disteso sul tappeto.
“Sirius...?”
“Sì?”
“Spostati per favore”.
Il giovane Black obbedì automaticamente lasciandogli campo libero.
“Moony, ma che fai?” Chiese perplesso (e un po' sospettoso) Sirius.
Remus si era infatti seduto sulle ginocchia di James, allungando le mani sottili sul colletto della camicia dell'amico.
Per poi tirargli un sonoro ceffone.
“Ahio, Moony, che ti prende?”
“Poco ortodosso ma funziona”.
Il più calmo dei Marauders si voltò,vittorioso, verso gli spettatori.
“Io stessa non avrei potuto fare di meglio”. Affermò Lily, che aveva sbirciato la scena dal divano.
“Ti pare la reazione migliore Signor Potter?” Si rivolse Lily Evans Potter al marito.
“Ma... vedi, Lily. Non me lo dici tutti i giorni di essere incinta...”
La donna sbuffò, divertita dall'agitazione del coniuge.
Fu Black a calmarlo. Afferrò l'amico scompigliandogli ulteriormente i capelli. “Idiota! Allora cosa mi fai quando diventi padre?”
Rovesciò la testa all'indietro e rise.
“.. e il mio Moony... sei un genio!” Disse passando un braccio intorno alle spalle del compagno.
“Ah, che fine ha fatto Peter?” Chiese Remus, guardandosi attorno.
“Credo sia svenuto… Ma dov’è?”
Dietro il divano.
“Ah, eccolo”.












Note
Lo so, è una cavolata ma mi sto annoiando a morte, e quando mi annoio scrivo cose di una stupidità tremenda. Inoltre credo che certe notizie vadano date in privato, ma forse Lily si aspettava una reazione simile dal caro maritino, per questo ha dato la notizia in “pubblico”.
Ne approfitto per ringraziare sentitamente coloro che hanno commentato le mie fic su HP. Ne sono stata veramente contenta. E mi ha lusingato il fatto che alcune persone molto selettive hanno messo la mia “Hands” tra preferiti.
Ah, alcuni avranno notato che non ho messo l’avvertimento Remus/Sirius in “Sfide”. Perché può essere letta in chiave shounen ai o no. 
Vi vorrei ringraziare una per una ma ..diventerei noiosa e non saprei cosa dire. Mi ha fatto veramente piacere.
Un bacio, Tao.



 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tao