Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaTuM    06/09/2007    3 recensioni
Hermione non vuole rivedere Ron. Non dopo che lui ha baciato Lavanda.
Ma domani dovrà farlo, e sa che domani, rivivrà quello che è successo ieri...
* Titolo ispirato dall'omonima canzone dei Nevermore *
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TomorrowTurnsIntoYesterday

...Tomorrow Turns Into Yesterday...

 

 

Solitamente i miei lavori non sono molto lunghi e il più delle volte sono scritti a mano, comunque... Qualche giorno fa, sbirciando sul mio pc, ho ritrovato questa FF scritta il 29 aprile del 2006... L'ho riletta e ho deciso di scriverla su Word e pubblicarla...

Principalmete questa oneshot è nata prima decidessi di prestare il sesto libro a mia madre e farglielo leggere, avevo dato una sbirciatina ai pezzi più interessanti... E questo è ciò che è uscito.

Ho deciso di riportare i pensieri di Hermione dopo la prima partita di Quidditch...

Non ci sono nomi in questa FF anche perchè il contesto lo si capisce... E poi chissà... Forse i nomi non sempre servono...

DISCLAIMER: La FF non è scritta a scopo di lucro. I personaggi della saga di Harry Potter non mi appartengono, così come non mi appartiene l'omonima canzone dei Nevermore che da il titolo alla FF.

 

Tomorrow Turns Into Yesterday

 

 

Perchè l'hai fatto?

Perchè con lei ti lasciato andare così?

L'avevi sempre disprezzata, anche fino a pochi minuti prima che me ne andassi...

E tu l'hai baciata...

So che non mi dovevi nulla, non devi redere conto a me di quello che fai...

Ma perchè fino a pochi giorni prima mi eri così vicino?

Mi hai illuso facendomi credere di essere importante per te... Credevo di esserlo veramente...

Non mi hai tradita, ma senza saperlo, mi hai spezzato il cuore.

Ora non mi pento di essere sempre stata auta e di non essermi mai esposta più di tanto...

Non riesco a sopportare l'idea di te e lei avvinghiati in un abbraccio, scambiandovi un bacio... Quel bacio in cui avevo tanto sperato, ma che hai deciso di concedere a lei...

Ho chiuso con te.

So che dovrei comportarmi d'amica, essere felice per te e fingere che non m'interessi... Che non stia soffrendo...

...Ma non ci riesco.

E' più forte di me.

Sto cercando di accettare l'idea... Però non è così facile come sembra...

Non voglio vederti... Voglio dimenticarti... Ma non posso.

Perchè proprio te?

Zuccone, insensibile, brontolone... ma un buon amico, senza il quale non si potrebbe andare avanti.

Alla fine lo so cosa succederà: continuerò a starti accanto come l'amica su cui puoi sempre contare.

Non posso abbandonarti, non ce la farei...

Oggi però non voglio vederti... Ma domani succederà...

E quando questo accadrà, davanti a me avrò l'immagine di voi due... Come potrò trattenermi dal piangere?

Non posso chiederti perchè l'hai fatto, lo so... Tu non mi dovevi niente.

Però in questo momento ti odio... Putroppo, però, questo sentimento non durerà a lungo.

Sarò costretta a fingere con te, con il nostro migliore amico e con tutti gli altri... Ma per te posso farlo.

E lo farò.

O almeno ci proverò...

Sarà lì ad aspettarti, sino a che giungerà il nostro momento. Allora mi basterà un solo istante.... E sarò felice.

Ma non domani...

Perchè so che vivere domani, sarà come vivere e rivedere ieri...

* Hermione Granger *

 

From HP and the Half-Blood Prince

R/Hr VS R/L

Versione originale scritta il 29/04/2006

 

 

Grazie in anticipo a chiunque commenterà XD

LaTuM

 

Questa è la versione cartacea della FF [ quella che avete appena letto è stata lievemente modificata ^^]  

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaTuM