Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CarlyMalik    19/02/2013    3 recensioni
Una ragazza, Sarah viene tradita, ma se non fosse per il ragazzo non avrebbe mai incontrato lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venti Febbraio Duemilatredici.

Uscii di casa, camminando tra le strada di Londra nevicate, mentre dei soffici fiocchi di neve cadevano delicati sopra il mio giubbotto verde.

Avevo già un meta, dovevo andare da Jack, il mio ragazzo al giorno in cui facevamo un anno insieme.

Entrai dentro casa dei Allen, in silenzio per non farmi sentire per poi prenderlo in sprovvista dandogli la rosa con un bigliettino al quanto romantico.

Ehy ciao, sai che giorno è oggi? E’ il nostro anniversario …

Aspettavo questo giorno da tantissimo tempo … Perché avevo sempre deciso di regalarti questa rosa, perché io , essendo diversa invio io la rosa a te. Buon anniversario Amore.

Notai che Jack stava parlando con qualcuno, non riuscivo a capire cosa stava dicendo, ma ero sicura che stava parlando con la madre.

Entrai nella sua cameretta, in cui lì arrivava la sua voce.

E cosa c’è meglio di vedere il tuo ragazzo strusciarsi sopra una ragazza prostituta?

Gli lanciai il mazzo di rose per terra, girai i tacchi, anzi le converse ed uscì da quella casa.

Appena girato l’angolo mi appoggiai al muro e piansi, un pianto liberatorio.

Mi sentivo uno schifo, piangevo solo e soltanto perché un demente che non è altro mi ha lasciato.

//: “ Ehy! “
Alzai la testa, aspettandomi di trovare un principe… Ma tutto quello che trovai fu’ un barbone.
Barbone: “ Hai spicci? “ controllai un po’ le tasche con scarsi risultati …
Io: “ No … mi dispiace. “ Confessai a quel povero barbone che rimaneva buttato a terra senza mangiare neanche un panino.
Barbone: “ Grazie lo stesso … “ esclamò il Barbone stanco.

Gli sorrisi e continuai per la mia strada, senza un meta.

Cominciai a giocare con un sasso, prendendolo a calci, fino a quando, come una grande stupida caddi tra i miei piedi cadendo come un sacco di patate con il sedere.

Notai che un ragazzo corse al mio soccorso.
//: “ Ehy, ti sei fatta male? “ No, bene …

Io: “ Non mi sono fatta nulla, grazie per l’interesse. “ dissi già scocciata di quella conversazione.
//: “ Sei sicura? “ No, mi fa male il sedere!
Io: “ Sì, grazie! “ Esclamai, alzando lo sguardo e guardando chi poteva mai essere questo ragazzo.

Aveva i capelli tirati in un ciuffo alla destra ed aveva i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri.

Mi aiuto ad alzarmi con una mano.

//: “ Piacere , mi chiamo Jonathan, tu sei? “

Io: “ Io sono Sarah … “

Jonathan: “ Sarah… Bel nome! “ disse facendo una voce sexy.

Io: “ Grazie, saluti Jonathan! “ girai i tacchi e cominciai ad andare verso il MC dove lavorava mia madre.

Io: “ Mamma ci sei? “ domandai entrando dentro il Mc.
Mamma: “ Sì amore, entra pure, lo vuoi un panino? “ Mi domandò invitandomi a sedermi in un tavolino.
Io: “ Sì… “ Risposi quando ero già seduta.
Notai che la porta di aprì, e quel Jonathan entrò nel MC.
Si guardò un po’ in giro.. In cerca di qualcosa, o di più qualcuno.

Jonathan: “ Ehy, Sarah! “ mi salutò notandomi.

Io: “ Ehy, che felicità! “ dissi ironica, anche se ero felice che lui era qui.

Jonathan: “ Che ci fai tutta soletta? “

Io: “ Mia madre lavora qui … “
Jonathan: “ Ah, capito! “ esclamò sedendosi nella sedia nel mio tavolo.

Io: “ Fai con comodo … “ dissi, guardando se mia madre veniva con il MC o meno.

Mia madre non tardò ad arrivare, quando notò che ero in compagnia di un maschio, si è messa a correre con il MC e mi ha tirato una gomitata nelle costole …

Jonathan: “ Potrei avere un MC? “ -Scusate se non dico il nome ma non ho un MC Donald’s nella mia città, e qualche volta vado a Olbia, ma tipo 1 volta in uno/due anni.-

Mamma: “ Sì, arriva subito. “ corse andando a portarne uno, e neanche dopo due minuti si trovava lì con il MC in mano.

Jonathan: “ Grazie mille! “ La ringraziò facendo un bel sorriso … Comincio a credere che mi sono innamorata di quel sorriso.

Passammo il pomeriggio insieme, scherzando, ridendo e chiacchierando.

Dopo un po’ di tempo uscimmo dal MC e andammo a fare un giro.

Finii che io ora mi trovo sposata con questo ragazzo, era il ragazzo che mi aveva salvato dopo una delusione d’amore.

Lo amo più di me stessa.

Abbiamo pure una figlia, Jade.

Ti amo Jonathan

----

Hi girls!

Allora, ho scritto la mia prima OS romantica.

Allora che ne pensate di Jack?

Io penso che sono felice che l’abbia lasciata, se no non avrebbe mai incontrato Jonathan.

Poi la mamma è stata così simpatica!

Vi piace il nome che hanno dato alla bambina?

Comunque la OS naturalmente fa schifo, ma abbiate pietà, cercherò di migliorare!

Lasciatemi un parere, pure se è una critica …

-CarlyMalik

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CarlyMalik