Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonoscemalol    19/02/2013    0 recensioni
La ruota gira e questa sarà la volta giusta per Alessandra??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neanche il tempo di rispondere X:" Pronto? Buonasera la Vodafone ti vorrebbe fare delle offerte speciali" Ale:" Mi scusi ma non ci sono i miei in casa" bugia LoL X:" Emh allora quando posso trovarli??" Ale:" Mi spiace ma i miei sono partiti" X:" E tu sei sola in casa?" Che cosa voleva questo quante domande cosa gli importava di me?! Ale:" No sono con mia nonna, ma a lei non interessa" X:" no no invece mi interessa, potrei parlare con sua nonna??" Ma se mia nonna non sa neanche che esistono i cellulari e poi questo tizio mi sembra un po' strano mi inventai una scusa, la prima che mi venne in mente. Ale:" Mi scusi mi nonna e' caduta devo andare arrivederci!?" E chiusi il telefono senza sentire la risposta. Quella voce era una voce molto conosciuta boh non ricordavo. Mi preparai per la festa ma non facevo altro che pensare alla voce di quel ragazzo. Mi incontrai con Ketty e le raccontai tutto. Come al solito scoppio' a ridere ma quando le dissi che quella voce mi rimbombava nella testa e mi sembrava conosciuta lei diventò rossa e non disse nulla. La festa fu carina ma avevo ancora in mente quel ragazzo. Aveva ragione Ketty, c'erano molti ragazzi ma solo 5 erano più carini ma sembravano senza cervello ,da quello che facevano e dicevano, io ridevo come se ci conoscessimo da tanto ,ma non so neanche come si chiamano. C' era un riccio con gli occhi verdi che mi colpì all'istante,poi c'era un ragazzo tenerissimo con degli occhi azzurri e la sua voce era simile al ragazzo della Vodafone boh. Devo scoprire qualcosa. Mi ritirai alle 3. È Ketty venne a dormire da me rimanemmo sveglie fino alle sei di mattina ma poi il sonno si fece sentire. Quella notte sognai quei cinque ragazzi. Quei cinque angioletti. Erano così carini,teneri ,gentili ma anche stupidi. Ehi bella gente... Che ne dite?? Scrivetemi :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonoscemalol