Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmarrybieber    19/02/2013    3 recensioni
dure ragazze e un obiettivo: quello di realizzare tutti i loro sogni non sapendo,però,che essi abbiano i minuti contati.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"it's like my birthday,every time you look at me It's like the best thing every time that you dream" 
 

 


Simona e Roberta sono due ragazze diciottenni che cercano di realizzare i loro sogni, e uno di questi è di andare a vivere a Londra e di studiare la, e in questo ci sono già riuscite perfettamente infatti vivono a Londra, frequentano un liceo in cui studiano lingue.

"era tutto così perfetto, lui si avvicinò a me facendomi una battuta, i suoi occhi color smeraldo e il suo sorriso mi facevano andare in tilt il cervello e mi facevano estraniare del resto del mondo. Si avvicinò ancora, i nostri visi erano ad un millimetro di distanza, mi accarezza la guancia, sta per baciarmi quando..."


-roberta.


Entrambe quella mattina fummo svegliate dal suono fastidioso della radiosveglia, Simona si alzò prima di me.

-"vado a prepararmi, tu non fare come al solito, non ti riaddormentare se no faremo tardi a scuola."-

disse Simona, che quella mattina stranamente era di buon umore, mentre invece io, Roberta, non avevo proprio voglia di alzarmi, mi seccava andare a scuola e sentire la lezione della professoressa di storia, poco dopo mi riaddormentai con il rumore dell'acqua che proveniva dal bagno dove Simona stava facendo la doccia. Simona venne nella stanza per prendere i vestiti che avrebbe indossato quel giorno per andare a scuola.

-"Roberta, insomma stai ancora dormendo."-

disse Simona scuotendomi leggermente dalla spalla, aprii gli occhi, guardai Simona, e mi girai verso il comodino dove era poggiato il mio iPhone, lo presi e vidi l'orario, di corsa mi precipitai in bagno per mettermi un filo di trucco in modo da non sembrare uno zombie, aprì l'armadio e mi misi il primo paio di jeans e la prima felpa che mi trovai davanti.

-"Andiamo sei pronta?"-

mi chiese Simona, le feci un cenno con la testa, prendemmo gli zaini che erano poggiati vicino alla scrivania e di corsa uscimmo di casa per andare a scuola.

-"speriamo solo di non arrivare in ritardo, non penso che la professoressa questa volta ce la farà passare liscia."-

arrivammo in classe con più di mezz’ora di ritardo; arrivate, la professoressa, ci guardò con un'aria piuttosto arrabbiata.

-"insomma non so più come fare per farvi capire la lezione, arrivate sempre in ritardo e io non tollero più questo comportamento, e oggi per punizione passerete la mia ora fuori in corridoio."-

alle sue parole chinammo la testa uscimmo fuori e posammo gli zaini in corridoio.

-"meno male che ci ha buttato fuori, non volevo sentire la noiosissima lezione di quella la."-

dissi, poi guardai Simona.

-"ehi, sai dirmi perché sei così di buon umore oggi? Cosa ti è successo di così bello?"-
-"Ah, non è niente è per via di un sogno meraviglioso che ho fatto su un ragazzo."-

mi rispose sorridendo.

-"E' quel ragazzo che hai visto l'altro giorno sul bus mentre tornavamo a casa?"-

le chiesi, e lei guardò davanti a se e scosse la testa.

-"A dire la verità non l'ho mai visto, il suo sorriso e i suoi occhi erano a dir poco mozzafiato."-
-‘’Quindi, che facevate in questo sogno? A parte lui che ti sorrideva come un ebete?”-

Appena pronunciai queste parole ci guardammo e tutte e due scoppiammo in una risata fragorosa, ad un certo punto vidimo la preside dirigersi verso di noi e subito la nostra espressione mutò e diventammo serie, credevamo che fosse venuta da noi per richiamarci per il nostro comportamento.

-"Buongiorno ragazze, sono venuta qua per dirvi che nel nostro istituto si sono iscritti cinque nuovi ragazzi e vorrei che voi due insieme ad altre tre ragazze sceglieste uno di loro e che gli facciate fare il giro della scuola, in modo che poi si possano orientare all'interno di essa."-

io e Simona tirammo un sospiro di soglievo e iniziammo a seguire la preside nel suo ufficio. Una volta arrivate la preside ci presentò i nuovi ragazzi.

-"Allora ragazze loro sono: Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Harry Styles, come vi ho già detto dovrete scegliere uno di loro e illustrargli la scuola."-

Simona subito, non appena sentì queste parole, si voltò verso i ragazzi e il suo sguardo si posò su uno di loro, quello dai capelli ricci. Non so come abbia fatto, ma si avvicinò a lui sorridendo e lui ritrovandosela davanti aprì a bocca in un bellissimo sorriso.

-"Ciao sono Harry, Harry Styles."-
a quelle parole Simona si bloccò e rimase a fissarlo, io vedendo quella scena imbarazzante in cui era finita, scoppiai a ridere, mi avvicinai a lei e le diedi una pacca sulla spalla.

-"e lei è Simona."-

dissi cercando di non ridere, Simona dopo si girò e sembrava infastidita della mia presenza. Mi guardai intorno e vidi che uno dei ragazzi era rimasto solo e io subito mi precipitai da lui.

-"ciao piacere io sono Roberta."-

mi sorrise,il suo sorriso era perfetto e i suoi occhi erano stupendi, i più belli che io abbia mai visto, erano di un blu meraviglioso in cui si ci poteva perdere.

-"piacere mio, Niall Horan."-
 


-to be continued. . .  
 
 
 

ciaaaaaao a tutti noi siamo Simona e Roberta come avete potuto vedere
e siamo delle directioners ma penso che abbiate capito anche questo lol.
I nostri account twitter sono:
Roberta:@xmarrybieber
Simona:@xmarrynialll
Speriamo che vi sia piaciuto il nostro primo capitolo
e speriamo anche che lasciate un recenzione
Grazie (:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmarrybieber