Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowan13    19/02/2013    2 recensioni
Katie e Colin entrambi non riescono a dormire e quale miglior cosa da fare se non recitare?
(Durante seconda stagione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Colin Morgan, Katie McGrath
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katie quel giorno si svegliò presto.
Erano solo le quattro del mattino e le riprese sarebbero iniziate verso le nove,quindi tutti i suoi colleghi avrebbero riposato fino alle sette circa.
Non riuscendo a riprendere sonno,decise di alzarsi a prendere una boccata d'aria.
Così uscì dal camper, che condivideva con Angel ed Emilia, e si sedette sull'umida erba verde ammirando l'alba francese.
Non erano lontani dal castello,ma,siccome i proprietari,giustamente,non permettevano l'utilizzo del castello al di fuori delle registrazioni,avevano affittato un paio di camper.
Uno in cui dormivano Bradley,Colin,Richard ed Anthony.
Quello suo,di Angel ed Emilia e un altro riservato ai produttori e ai registri.
Durante la prima stagione avevano affittato delle camere in un hotel vicino,ma,per risparmiare,quest'anno avevano scelto di stare più a contatto con la natura.
Anche quei mesi stavano finendo.
"Oggi gireremo la penultima puntata della seconda stagione,sono passati così in fretta questi due anni..." pensò Katie fissando nel vuoto.
Quando lo sbattere di una porta l'assolse dai suoi pensieri.
Si girò verso il camper dei ragazzi e scorse inconfondibili capelli corvini.
Colin si sedette accanto a lei sorridendo.
<< Ehi,mattinieri? >> 
<< Non riesco a dormire...>> sussurrò lei in risposta.
Il suo rapporto con Colin era sempre stato buono dal primo incontro.
Sapeva del suo finto accento inglese che aveva permesso a lei,Katie McGrath,la mal pagata costumista,di girare Merlin.
Pertanto gli aveva voluto bene dal primo momento e preso sotto protezione come un fratello.
<< Oggi ci spetta una scena molto triste...>> disse,cercando di non notare lo sguardo di lei assorto nel guardare i suoi occhi.
<< Sì,non so se riuscirò a girarla tutta in una volta. Troppe emozioni >>
<< Oh,vedrai che sarai bravissima >> disse trattenendo un sorriso malizioso.
"Stop!
Colin che mi lancia un sorrisetto malizioso?!? Di solito sono io a farli,come,solitamente,inizio io a flirtare."
"Cosa succede? Katie di qualcosa"
<< Grazie...credo che anche tu sarai bravissimo >> disse Katie mantenendo il sorrisetto malizioso di Colin.
<< Che ne pensi di provare "quella" scena? Sono le quattro,nessuno dei due ha sonno,almeno lavoriamo meno dopo >>
<< Certo,così dopo le riprese ci andiamo a prendere un hamburger.Ti va? >>
<< Allora siamo d'accordo >> sorrise in risposta Colin.
Iniziarono così a recitare,la scena dell'avvelenamento di Morgana non l'avevano provata neanche una volta e,secondo Katie e Colin,era la più difficile di tutto l'episodio,se non di tutta la stagione.
<< Merlino porge la borraccia a Morgana >> lesse Colin dal suo copione.
<< Uhm,manca la borraccia...>> rise Katie.
<< Per chi mi hai preso,McGrath? >> chiese ironicamente mostrandole una bottiglietta d'acqua francese.
<< Oh,è identica alla borraccia di pelle da cui dovrò bere >>
<< Accontantiamoci di quel che abbiamo >>
<< Okay,porgimi l'acqua avvelenata >>
Katie era inginocchiata sull'erba aspettando la borraccia da Colin.
<< Acqua? Bevi,altrimenti potrei finirla e là fuori non ci sarà tempo da perdere >>
<< Se usciamo >>
<< Merlino finge di bere un sorso d'acqua e porge di nuovo la borraccia a Morgana che,questa volta,senza troppi problemi ringrazia Merlino e beve >> continua a leggere Colin.
Porse la borraccia a Katie.
<< Morgana beve e Merlino,mentre sta per morire,la prende fra le braccia...ma lei cerca di allontanarlo...>> legge Colin donando istruzioni sul da farsi.
Katie bevve l'acqua e quasi si strozzo con essa.
<< Stai soffocandoti veramente? >> ridendo Colin si avvicinò lei battendole leggermente la mano sulla schiena.
Lei tossì e,appena riuscì a parlare,lo ringraziò.
<< Adesso torniamo alla scena? >> 
<< Non so se ne ho più voglia,Col...>>
<< Dai,ci manca poco per finirla,solo pochi di minuti d'attenzione...>> la pregò facendo gli occhioni dolci.
<< Oh,va bene...>>
Seduti sull'erba umida,Colin prese Katie fra le braccia,com'era da scena,ma...Katie afferrò il suo mento e,fece una cosa non da copione,lo baciò.
Katie era innamorata di Colin e sperava che anche lui ricambiasse.
Aveva voluto così tanto quel momento,ma nel frattempo temuto,siccome non sapeva qualle sarebbe stata la reazione di Colin.
Ma lui,ricambiò con piacere.
E i nostri due attori non si limitarono solo ad un bacio.
Furono svegliati dall'intero cast che gridava << Ve lo dicevo! >> o << McGrath e Morgan saranno genitori! >> beh,in verità quello era solo Bradley ad urlarlo.
Sarebbe realmente nata una nuova era.
 
2 anni dopo
 
Katie stava dirigendosi verso la capanna di Morgana,diventata casa sua nella quarta stagione.
Aprì la porta e trovò un volto conosciuto che la guardava seduto su una sedia al fondo della stanza.
<< Ehi,cosa ci fai qui? >> gli chiese avvicinandosi a lui ed accarezzandogli dolcemente la pallida guancia.
<< Non hai letto il copione della 4x6? >>
<< No...Perché? >>
<< Abbiamo una scena insieme >>
<< Merlino e Morgana? Cosa le fa adesso Merlino? >> chiese lei sarcasticamente.
<< Forse cosa fa Morgana a Merlino...>>
<< Cosa gli fa? >>
<< Lo tortura...>>
Katie rise fragorosamente.
<< Non è molto divertente >>
<< Scherzi?!? Ti posso fare quel che voglio >> sorrise maliziosamente Katie.
<< Come se non fossi già in tuo possesso...>>
<< Ma questo rende tutto più eccitante.Non trovi? >> e dicendo questo afferrò la camicia di Colin costringendolo ad alzarsi.
<< Dove mi porti,strega? >> chiese Colin ridendo.
<< Oh,in un posto non molto lontano >> disse e in risposta lo spinse nel letto di Lady Morgana.
Purtroppo i loro piani furono interrotti dai registri che dovevano finire di montare il set per la puntata.
Katie fu mandata dalle truccatrici e Colin dai costumisti per gli ultimi ritocchi,si rividero solo all'inizio delle riprese.
La scena procedeva bene,soprattutto per l'alchimia tra loro due.
Avrebbe spaccato le televisioni,ne erano certi.
"Se solo sapessero..." pensò Katie.
La scena finì e Katie si voltò verso di Colin con un sorrisetto malizioso.
<< Beh...dobbiamo continuare da dove ci hanno interrotto...>> 
<< Qui? >>
<< Oh,sì,è una mia versione di come Merlino venga torturato da Morgana >> rise Katie.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Rowan13