Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    19/02/2013    13 recensioni
"Pensavo che quando uno si accorge di essere fregato è sempre troppo tardi."
[Sterek]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Too late
Too Late.


Stiles conosceva tutti i lati di Derek. Il modo in cui arricciava il naso a seconda se l'odore che aveva sentito gli piaceva o meno, il sorriso che riservava solo a lui, il flebile ringhio di gelosia che gli nasceva dal petto ogni volta che Isaac o Scott stavano troppo vicini al suo ragazzo.
Ma non lo aveva mai sorpreso a guardarlo dormire.
Derek stava lì, immobile, appoggiato su un gomito, e lo fissava. Stiles si rese conto che se non si fosse mai svegliato a causa di un incubo, si sarebbe perso quello spettacolo. La dolcezza negli occhi del lupo gli riempì il cuore, facendogli capire quanto davvero tenesse a lui. L'espressione seria e concentrata per poco non lo fece scoppiare a ridere, ma si trattenne. L'altro non l'avrebbe presa affatto bene, poco ma sicuro.
"Cosa c'è?" chiese sorridendo.
Derek non rispose subito. Tornò a sdraiarsi, le mani incrociate sotto la testa, gli occhi a fissare il soffitto.
"Niente" disse, poi. "Pensavo che quando uno si accorge di essere fregato è sempre troppo tardi."
Non era così che Stiles avrebbe definito l'essere innamorato, ma non importava.
"Per te è troppo tardi?" gli domandò, curioso.
Ed eccolo, l'imbarazzo. Non aveva un modo particolare di manifestarsi, non in Derek Hale, ma Stiles riusciva a riconoscerlo da quella piega leggermente imbronciata che le labbra del suo sourwolf erano solite prendere.
"Lo è sempre stato, con te" replicò in un borbottio.
L'umano si avvicinò a lui, posando la testa sulla sua spalla e inspirando a fondo il suo profumo.
"Oh, bene. Mi fa piacere sapere di non essere l'unico qui dentro ad essere fregato" sussurrò, mentre Derek si spostava per stringerlo in un abbraccio.


Quindi, ho infestato un altro fandom. Mi scuso subito per l'intrusione e prometto di levare le tende appena possibile ^^
Aspettando la mia futura raccolta di momenti Sterek, ho deciso di pubblicare questa piccola schifezzuola (sì, in sostanza questa è una sorta di 'prova', per capire se posso continuare a scrivere su questi due o se è meglio che io mi dia definitivamente all'ippica).
Spero solo di aver mantenuto l'IC e che questa cosa non causi malesseri e/o danni, permanenti e non, a nessuno di voi.
Ringrazio in anticipo chi leggerà, recensirà o infilerà 'sta cosa (che non può essere definita 'storia') in una delle tre liste!
Ora vado. Devo armarmi di ombrello per ripararmi dall'imminente pioggia di pomodori.
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto