Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruHina_4_ever    19/02/2013    0 recensioni
[PRIMI 4 CAPITOLI DA SISTEMARE!!]
La 4° grande guerra era ormai finita e grazie al sacrificio di migliaia di uomini e anche di amici come Neji Hyuga, Madara e Obito Uciha vennero sconfitti. Oltre ai morti ci furono migliaia di feriti, tra le quali anche la Forza Portante della foglia “Naruto Uzumaki”. Tra scontri, amori e vendette i nostri eroi si troveranno a dover combattere per i propri ideali, per le proprie convinzioni... si troveranno a combattere il loro più caro amico.
DAL CAPITOLO 10:
Tutto quello della quale aveva bisogno erano la rabbia, la pazzia, l’odio … una rabbia che ti logora dentro fino a quando non rimane nient’altro che pura follia, una follia che porta a vedere tutto con occhi diversi, che poi ti porterà a sfociare nell’unica cosa che può cullare un folle, l’unica cosa che può rendere quel folle una minaccia, l’unica cosa che può tener in vita quel folle, l’unica cosa di cui un folle a bisogno… l’odio… un odio accumulato, un odio corrosivo, un odio distruttivo, un odio inebriante… non importa quale tipo di odio, l’importante per un folle è affondargli le sue radici per poter crescere.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: “La nuova tecnica e la nuova forza”
 
Flashback:
Naruto era nella sua stanza insieme ad Hinata alla quale aveva appena svelato i suoi sentimenti e che ormai era assodato che erano ricambiati.
Naruto: Non puoi immaginarti come sono felice Hinata…
Hinata arrossendo iniziò a dire delle parole senza senso e a ridere per il nervosismo.
Naruto: C’è qualcosa che non va Hinata?
Hinata: N-no scusa Naruto…
In quel momento Naruto si avvicinò lentamente ad Hinata per rassicurarla con un bacio di quelli che sembrano non finire mai. Ma all’improvviso Sakura ebbe un’occasione fortuita che riuscì a sfruttare per spiare i due.
Sakura:Naruto forse non hai capit…
Sakura(pensiero): OOOOOOOHHHH questa non me la posso perdere!!! Forse è meglio chiamare anche Ino!!
Sakura si bloccò e chiamò la sua amica Ino a bassa voce.
Sakura: Ino!! Vieni subito qua!!
Ino: Che succede??? E perché parliamo a bassa voce???
Sakura: Guarda dentro!!!
Ino: Non ci posso credere….
Ino come al solito non riuscì a trattenersi ed iniziò ad urlare come una forsennata.
Ino: AAAAAAAAHHH!!!! FINALMENTE TE NE SEI ACCORTO BRUTTA TESTA QUADRA!!!
Ino iniziò a sgridare Naruto per non essersene accorto prima, ma venne presto interrotta.
Naruto: Ma che cazzo!!! LASCIATEMI UN PO’ DI PRIVACY!!
Sakura-Ino: O.O!!! Che modi!!! Va bene ce ne andiamo!!
Naruto: Eh eh eh… scusa Hinata… dov’eravamo rimasti?? Ah si ora ricordo!!!
Naruto iniziò a fare il cretino e a Hinata questo non dispiaceva, in fondo era proprio di quel ragazzo che si era innamorato. Mandate via le due rompi scatole i due ricominciarono da dove avevano terminato regalandosi un piccolo istante che ai due sembrò eterno.
Naruto: Lo sai che baci proprio bene??? N-non è che ti sei esercitata con qualcuno???
Hinata: B-bhe… c-chi lo sa!!
Naruto a quella risposta rimase shoccato e atterrito per non essere riuscito a prendere il suo primo bacio e disse:
Naruto: M-ma come… Chi è questo ragazzo??
Hinata si sentì in colpa guardando la faccia afflitta di Naruto e rispose:
Hinata: B-bhe… ormai è da anni c-che ti penso e… ecco… t-ti amo, ti sogno ogni notte. Durante queste notti ho avuto molto tempo di esercitarmi… Ecco tutto…
Hinata iniziò a giocherellare con le dita quasi come se le volesse staccare dalle mani.
Naruto: Hinata, sono stato cieco… mi dispiace, ma adesso e per sempre cercherò di rimediare a tutti questi anni che tu hai dedicato a me senza che io me ne accorgessi!
Hinata: P-per sempre??
Naruto: Per sempre!!!
FINE FLASCHBACK
Da quel giorno passarono 2 mesi e Naruto ricominciò gli allenamenti con un ritmo impressionante, il suo unico scopo ora che aveva una dolce metà, era semplicemente diventare più forte di qualsiasi Hokage per riuscire a difenderla al meglio. Ma il suo pensiero più grande era superare il padre.
Naruto: Maestro Kakashi… così non ci siamo!!! Dobbiamo intensificare gli allenamenti altrimenti non riuscirò mai a diventare forte come mio padre…
Kakashi(pensiero): Ancora non si rende conto di averlo già superato… ahahaha- Hai ragione Naruto così non concluderemo niente… sei ancora troppo lento devi darti una mossa o all’età in cui tuo padre divenne Hokage tu sarai ancora solo un genin
Naruto: Questo non succederà mai… MAI!!! Questo lo faccio per colei che amo… in modo che quando chiederò la sua mano non dovrò vergognarmi sul fatto di poter mettere la sua famiglia ed il suo clan in cattiva luce o in una brutta situazione… QUESTO NON LO PERMETTO!!!
A quel punto ci fu un’esplosione di chakra immensa, quel chakra non proveniva dalla volpe ma dallo stesso Naruto che in preda alla paura di essere inferiore alle aspettative degli altri, ma soprattutto della sua amata, riuscì ad evocare un quantitativo di chakra enorme.
Kakashi(pensiero): Ma che diavolo sta succedendo qui… n-non è possibile… come ha fatto ad incrementare il suo flusso di chakra fino a moltiplicarlo per se stesso… non è una cosa umanamente possibile!!!- Naruto ora calmati basta!!! Non evocare tutto questo chakra!!! Non devi demolire questo campo… BASTA!!
Naruto: Non posso fermarmi!!! Devo diventare più forte per non essere più considerato un idiota!!! Risolverò i miei problemi di intelligenza con lo sforzo fisico e diventando sempre più forte!!! Solo così sarò degno di poter diventare Hokage e di poter sposare Hinata!!!
Kakashi(pensiero): Qui si mette male… Naruto si sta affaticando troppo!!!(fine pensiero)- Sta fermo dove sei!!! Ora vado a cercare il Capitano Yamato-(pensiero)Sperando che lui riesca a farti calmare….
Naruto: Faccia come crede!!!
Kakashi a questo punto iniziò a correre il più velocemente possibile per andare a cercare Yamato. Nel tragitto Incontrò Sakura, Hinata, Ino e Rock Lee.
Rock Lee: Maestro Kakashi… come mai tutta questa fretta?? Non stava facendo un’allenamento speciale con Naruto??
Kakashi: Perché questa fretta??? Andate al campo 3 e avrete la vostra risposta… Quella testa quadra sta evocando una quantità tale di chakra da poter spazzare il campo d’addestramento in un momento col Rasengan… Ora però devo trovare subito il Capitano Yamato… qualcuno di voi sa dov’è???
Hinata: Ehmm… s-si l’ho visto che andava a consegnare un rapporto all’Hokage!!
Kakashi: Grazie Hinata!!! Che aspettate… andate da Naruto e cercate di farlo calmare!!
Sakura: COSA!!! Potrebbe spazzare l’intero campo??
Ino: Ragazzi sbrighiamoci!!! Dobbiamo calmarlo
Intanto Kakashi si ritrovò davanti al palazzo dell’Hokage, fino ad arrivare davantila porta del suo ufficio. Spalancò con così tanta forza la porta dell’ufficio dell’Hokage che la ruppe.
Kakashi: Mi dispiace per la porta e per l’intrusione ma adesso devo prelevare di fretta il Capitano Yamato…
Kakashi vide subito che Tsunade non ero proprio di buon umore, ma continuò comunque dopo averla interrotta.
Tsunade: Kakashi!!! DAMMI SUBITO UNA SPIEGAZIO..
Kakashi: E’ di vitale importanza… riguarda Naruto…
Yamato-Tsunade: Naruto??? COS’E’ SUCCESSO??? RIGUARDA LA VOLPE??
Kakashi: No ma adesso sta accadendo qualcosa di impossibile… prima il suo flusso di chakra non superava il 4 volte più ampio del mio… adesso per come stanno andando le cose potrebbe arrivare perfino a 4 volte più ampio di prima… infatti sta aumentando il flusso di minuto in minuto!! Quindi sta acquisendo un quantitativo di chakra circa 8 volte superiore al mio… Non so come spiegarlo… E’ qualcosa che non si era mai visto prima…
Tsunade: OTTO VOLTE PIU’ DEL TUO??? Non posso crederci!!! E’ umanamente impossibile aumentare la quantità di chakra del corpo…
Kakashi: A quanto pare no… in questo momento sarebbe in grado di spazzare il campo di addestramento con un normalissimo Rasengan… secondo i miei calcoli penso che potrebbe accumulare nella mano abbastanza chakra da poter produrre un Rasengan di circa il doppio più grande del Rasengan Titanico… Il problema è che non riesco a fermarlo… Se non lo si ferma al più presto collasserà!!
Yamato: Non c’è un minuto da perdere andiamo!!! Signorina Tsunade, sarebbe meglio che ci segua… potremmo utilizzare la sua presenza per farlo calmare!!
Tsunade: Si… hai ragione, andiamo!
Intanto al campo 3…
Naruto: Il chakra si è stabilizzato… adesso sento di avere più resistenza… E’ una sensazione fantastica!
Poco più lontano c’erano i 4 amici che si stavano precipitando al campo 3, quando ad un certo punto…
Rock Lee: Ragazzi sbrighiamoci!!! Non mi posso perdere questa scena!! E devo scoprire come si sta allenando, così un giorno riuscirò riuscirò a batterlo!!
Ino: Si… nei tuoi sogni!! Ahahahahaha
Hinata: N-non essere così cattiva Ino… R-rock Lee, sono sicura c-che ciriuscirai!!
Rock Lee cascò a terra con una faccia un po contraddetta per la cattiveria appena dettagli da Ino ma alla fine tralasciò e si riprese grazie alle parole di Hinata.
Rock Lee:  Grazie Hinata!!! So di riuscirci grazie al potere della giovinezza che scorre dentro al mio corpo!!!- In quel momento gli occhi di Rock Lee iniziarono ad accendersi come fiaccole-
Sakura: Si hai ragione amore… ma adesso sbrighiamoci!!
 Inanto il gruppetto fu raggiunto da Kakashi, Yamato e Tsunade. Kakashi non perse tempo e iniziò a stuzzicare Sakura e gli altri.
Kakashi: Oh… ancora qua... adesso chi è in ritardo?? Eh??? Ahahaha
Sakura: Maestrooo!!!! Come si permette!!! LEI E’ SEMPRE IN RITARDO… DIFATTI ANCHE PRIMA DI PARTIRE IN MISSIONE LA DOVEVAMO ASPETTARE!!
Kakashi(pensiero): OH OH!!! E’ diventata una mini Tsunade!!! Se non mi scuso sarà la mia fine!!(fine pensiero)- S-si hai ragione scusa!!!
Dopo pochi minuti arrivarono al campo di addestramento n°3, per trovarsi dinnanzi agli occhi uno spettacolo mai visto prima senza l’ausilio della Volpe. Ritrovarono Naruto al centro di un solco di circa 10 metri.
Naruto: Maestro Kakashi, ha visto cosa sono riuscito a fare con un pugno carico di chakra??Ah e non ho più bisogno dell’aiuto del Capitano Yamato… non so come il chakra ha iniziato a stabilizzarsi a quell’ampiezza pochi minuti dopo…
Kakashi: In questi pochi minuti sei riuscito a prendere il controllo di tutto quel chakra??? *Gli si apre la bocca fino a terra*
Naruto: Se lo vuole vedere mi basta evocarlo!!
Tsunade: Cioè tu ora riesci a controllare il chakra quella quantità dio chakra???
Naruto: Certamente… guardate!!! Adesso vi farò vedere quante copie riesco a generare!! (pensiero)- raccogli più chakra… veloce cazzo… ORA!!-(fine pensiero) KAGE BUNSHIN NO JUTSU!!
Tutti rimasero allibiti nel vedere come il giovane riuscì a evocare circa 2500 copie di se stesso che scomparvero pochi secondi dopo grazie al rilascio effettuato da Naruto stesso.
Tutti(tranne Hinata): :O :O
Hinata: G-grande N-naruto!!!- disse la ragazza a bassa voce.
A quel punto sentendo la voce della dolce Hinata, Naruto si fiondò verso di lei per mostrarle tutta la sua gratitudine per aver creduto in lui con un bacio appassionato che non durò più di qualche secondo in quanto tutti li fissavano. Intanto Tsunade iniziò a parlare mentre il capitano Yamato si riprendeva dal colpo.  Rock Lee invece subì uno smacco così imponente che rimase qualche secondo in più nello sbigottimento più totale.
Tsunade: K-kakashi, hai fatto un ottimo lavoro. E tu Naruto continua così e potrai presto coronare il tuo sogno di diventare Hokage… e di conseguenza anche quell’altro!!
Tsunade fece un occhiolino a Naruto che rimase impietrito con una faccia da ebete.
Naruto(pensiero): Come fa a sapere di quell’altra cosa?? D: (fine pensiero)- Eh eh eh s-si Nonna Tsunade…*arrossisce più di un pomodoro*
Kakashi: G-grazie Tsunade ma i complimenti vanno solo a Naruto… ha fatto tutto da solo. Intanto visto che siete tutti qua perché non assistete all’allenamento estenuante a cui sto per sottoporre Naruto per creare una Nuova Tecnica??
Tutti(tranne Tsunade): Volentieri!!
Tsunade: Mmm… Ma si dai… posso anche assentarmi per un paio d’ore!
Naruto: Bene iniziamo! Ma che nuova tecnica mi insegnerà??
Kakashi: E’ una tecnica che utilizza il chakra dell’aria e il Rasengan  è un giocattolo messo a confronto… gli unici a sapere di questa tecnica aravamo io e Jiraya… oltre tuo padre che la inventò!!
Tsunade: N-non vorrai insegnargli…
Kakashi: Ebbene si, sai che anche suo padre vorrebbe che la conoscesse… anzi credo che Minato l’abbia creata proprio per il momento che sarebbe venuto al mondo, e non puoi negarlo.
Tsunade: Si ma lo sai quanto possa essere pericolosa quella mossa!
Sakura: Scusate se mi intrometto, ma per quello che ho capito è una tecnica molto potente, ma allora perché non l’avete utilizzata durante la guerra??
Rock Lee: A questo posso rispondere anche io, mia adorata Sakura. L’unico motivo è che non ne è capace!!
Kakashi: Esattamente Rock Lee… l’unico che riusciva ad eseguirlo alla perfezione era Minato. Il maestro Jiraya riusciva a manovrarla un po’… ma non riuscì mai ad utilizzarla. Io so solo come riuscire ad evocarla e come utilizzarla, ma non potrò fare dimostrazioni pratiche… mi dispiace Naruto ma dovrai fare tutto da solo.
Hinata(pensiero): Lui ci riuscirà… ne sono sicura!!!
Naruto: Bene non mi spaventa farmi un po’ di male… ma la tecnica come si chiama??
Kakashi: Sono sicuro che ne hai sentito parlare. La tecnica si chiama…
L’aria iniziò a farsi carica di ansia fino a quando tutti non riuscirono ad udire quelle parole che tanto aspettavano:
-Tecnica degli squarci d’aria!!!
 
Angolo autore:
Buona sera ragazzi, sono riuscito a finire questo secondo capitolo nella quale ho lasciato stare le smielatezze e ho messo in risalto come Naruto riesca a fare cose impossibili per altri esseri umani.
Detto questo nella prossima Fanfic approfondirò la tecnica sopra citata.
Ci si legge :D 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruHina_4_ever