Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    20/02/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono il fratello di dragon 150 e ho 10 anni.
Il nostro vecchio account è stato cancellato , quindi , ne ho creato uno nuovo per continuare la storia.
Ora mi chiamo ex dragon 150 .
BUONA LETTURA.
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                        PROLOGO

Nei primi 3 capitoli Goro insieme a Ran e a Conan sono andati a Parigi .   Lì  incontrano a  Jin che gli dice di volersi alleare con loro , nonostante siano insospettiti decidono di tenerlo con loro . 
La mattina dopo Goro scomparve , Conan pensò subito che fosse stato Jin , ma erano tutti che dormivano.
Sul pavimento trovarono un messaggio in codice e chiamarono la polizia .
Conan decifro il biglietto.    Il biglietto portava a un hotel abbandonato e tutti andarono a controllare .
Appena arrivarono videro delle macchie di sangue sul pavimento .  Sentirono delle voci che provenivano da un ascensore che stava precipitando . Conan fermò subito l' ascensore .
Aprirono lo sportellone dell' ascensore e gli lanciarono una corda per cercare di tirare in salvo la persona intrappolata .
Quella persona cominciò a sparare ferendo Ran .
Conan , intanto ,salì le scale e trovò Goro senza una mano e imbavagliato . Conan avvertì tutti ma quando scese al piano terra trovò la polizia addormentata con un sonnifero e il  killer era scappato dopo aver ucciso l'ispettore Megghure .
Quando andò in ospedale degli uomini cominciarono a sparare entrando in ospedale con un motorino

                                                                                  SEGUITE IL PROSSIMO CAPITOLO !!! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150